Autore Topic: MISANTROPIA.  (Letto 5656 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
MISANTROPIA.
« il: 29 Giugno, 2012, 19:59:56 pm »
Vi è mai capitato di ridere di tutti i problemi delle persone,che vi affiancano,provando il disinteresse più totale verso i loro discorsi??Io penso di essere arrivato al culmine della misantropia e trovo che sia un problema abbastanza grave,perchè ormai riesco a stare vicino a 3-4 persone al massimo,sebbene all'apparenza pare che abbia un comportamento normale anche con gli altri.
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

Re:MISANTROPIA.
« Risposta #1 il: 29 Giugno, 2012, 20:04:01 pm »
Vi è mai capitato di ridere di tutti i problemi delle persone,che vi affiancano,provando il disinteresse più totale verso i loro discorsi??Io penso di essere arrivato al culmine della misantropia e trovo che sia un problema abbastanza grave,perchè ormai riesco a stare vicino a 3-4 persone al massimo,sebbene all'apparenza pare che abbia un comportamento normale anche con gli altri.
e chi saprebbe aiutarti? Io credo solo che l'interesse verso il genere umano vada coltivato con la forza di volontà. Al contrario il disinteresse cresce spontaneamente quando si acquisiscono alcune scomode certezze sul senso squallido della vita. Credo sia tutto normale ma potresti partire col chiederti perchè te lo chiedi.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 29 Giugno, 2012, 20:05:23 pm »
Provo assoluto disinteresse per questo discorso, i tuoi problemi, e la tua persona in generale.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #3 il: 29 Giugno, 2012, 20:06:48 pm »
ma passare periodi così è una cosa che succede già a una persona normale, figurati ad uno che cova odio come te. non è che hai paura di legarti troppo alle persone e quindi preferisci dire che le schifi per paura che possano deluderti

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 29 Giugno, 2012, 20:07:42 pm »
ma passare periodi così è una cosa che succede già a una persona normale, figurati ad uno che cova odio come te. non è che hai paura di legarti troppo alle persone e quindi preferisci dire che le schifi per paura che possano deluderti
secondo me in parte ci hai preso. Due cose condannano Luigi a vita: 1) pensa troppo 2) è molto sensibile

SpamMattia

« Risposta #5 il: 29 Giugno, 2012, 20:11:34 pm »
secondo me in parte ci hai preso. Due cose condannano Luigi a vita: 1) pensa troppo 2) è molto sensibile
sì infatti io credoche dietro questo atteggiamento di persona che odia tutti ci sia fondamentalmente una persona molto sensibile. quando ho avuto dei problemi luigi ha mostrato verso di me una sensibilità che non ti aspetteresti per comne appare.
la vera merda insensibile è south :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
MISANTROPIA.
« Risposta #6 il: 29 Giugno, 2012, 20:15:24 pm »
mi capita spessissimo, non per noente sei una delle poche persone che amo :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: 29 Giugno, 2012, 20:15:52 pm »
Il guaio è che non riesco a prendere sul serio i miei "problemi",quindi figuratevi che interesse posso avere nei confronti di quelli altrui,soprattutto quando la maggior parte sono cazzate,accompagnate da continue lamentele riguardo inezie tranquillamente ignorabili.A me piace legarmi alle persone e nessuna mi delude mai,perchè fondamentalmente non mi aspetto nulla da nessuno,quindi non è questo il problema,ma proprio il fatto che non riesca a trovare interessanti le altre persone,ma ,nonostante ciò,comunque mi prodigo nell'aiutarli e sono solito sacrificarmi in tutte le situazioni,sono un fottutissimo martire :look:.Desidero soltanto la solitudine  :fuga:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8 il: 29 Giugno, 2012, 20:17:15 pm »
Ma infatti questo forum per me è veramente un qualcosa di stimolante,perchè,rispetto alla media,ci sono persone abbastanza interessanti,che possono insegnarmi qualcosa in ogni campo  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9 il: 29 Giugno, 2012, 20:21:59 pm »
Ma infatti questo forum per me è veramente un qualcosa di stimolante,perchè,rispetto alla media,ci sono persone abbastanza interessanti,che possono insegnarmi qualcosa in ogni campo  :sisi:
ad esempio fiorenzo :sisi: :look:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10 il: 29 Giugno, 2012, 20:24:01 pm »
ad esempio fiorenzo :sisi: :look:
Ma je a Fiorenzo o voglio bene ,con tutto che a volte o schiattasse a capa  :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 29 Giugno, 2012, 20:25:28 pm »
io ho sempre avuto l'impressione che luigi sia un bravissimo ragazzo.
non fissarti con questa stronzata dell'insensibilità....anche se una piccola percentuale di misantropia è cosa buona e giusta
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12 il: 29 Giugno, 2012, 20:26:18 pm »
Ma je a Fiorenzo o voglio bene ,con tutto che a volte o schiattasse a capa  :look:.
cmq  giggino, sei molto piu sensibile di quel che sembri, già il fatto che ti chiedi cose del genere lo denota  :bacino:
:dignità:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13 il: 29 Giugno, 2012, 20:49:19 pm »
Il guaio è che non riesco a prendere sul serio i miei "problemi",quindi figuratevi che interesse posso avere nei confronti di quelli altrui,soprattutto quando la maggior parte sono cazzate,accompagnate da continue lamentele riguardo inezie tranquillamente ignorabili.A me piace legarmi alle persone e nessuna mi delude mai,perchè fondamentalmente non mi aspetto nulla da nessuno,quindi non è questo il problema,ma proprio il fatto che non riesca a trovare interessanti le altre persone,ma ,nonostante ciò,comunque mi prodigo nell'aiutarli e sono solito sacrificarmi in tutte le situazioni,sono un fottutissimo martire :look:.Desidero soltanto la solitudine  :fuga:

Non è che ti ritieni un po' "superiore"? Ognuno ha i suoi problemi che possono sembrarti banali, ma che a chi è dentro possono sembrare più grossi. Insomma, tu hai un carattere e una vita diversa dagli altri, come è normale che sia. Ti sei mai chiesto se i tuoi problemi in realtà gli altri non li considerano da veri idioti? Insomma, l'inverso del tuo discorso ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14 il: 29 Giugno, 2012, 20:58:01 pm »
Testa, smettila di fare la femminuccia.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #15 il: 29 Giugno, 2012, 21:03:45 pm »
Comunque mi hai fatto ricordare quando seguivo i primi corsi a Pisa. C'era un gruppo di livornesi, li riconosci per il modo di fare e di vestire, e mentre il professore spiegava mi perdevo in fantasie omicide. Ognuno lo finivo in un modo, la cosa che preferivo di più era bastonate nelle gengive. Ad un altro sognavo di spiaccicargli la faccia contro il mio ginocchio, un altro a martellate nelle tempie...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16 il: 29 Giugno, 2012, 21:16:25 pm »
Non è che ti ritieni un po' "superiore"? Ognuno ha i suoi problemi che possono sembrarti banali, ma che a chi è dentro possono sembrare più grossi. Insomma, tu hai un carattere e una vita diversa dagli altri, come è normale che sia. Ti sei mai chiesto se i tuoi problemi in realtà gli altri non li considerano da veri idioti? Insomma, l'inverso del tuo discorso ...
Ma io non rendo partecipe nessuno dei miei problemi,se non a grandi linee quando mi chiedono qualcosa,quindi non è questo il punto.I problemi gravi sono veramente pochi e,se io vi raccontassi tutte le cazzate ,che devo ascoltare e subire,mi dareste ragione.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #17 il: 29 Giugno, 2012, 21:19:40 pm »
Comunque io ti capisco, mi capita di stare con gente e li vedo parlare ed argomentare un discorso e a me passa proprio la voglia di inserirmi per spiegar loro la verità  :look:
Secondo me il problema non è tuo, è che la gente è spesso poco stimolante.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 29 Giugno, 2012, 21:29:37 pm »
Ma io non rendo partecipe nessuno dei miei problemi,se non a grandi linee quando mi chiedono qualcosa,quindi non è questo il punto.I problemi gravi sono veramente pochi e,se io vi raccontassi tutte le cazzate ,che devo ascoltare e subire,mi dareste ragione.

Mmm... e vabè e allora scusa forse è la compagnia che non è quella giusta, non trovi?
Guarda ultimamente pure io mi trovo in una situazione simile alla tua, provo a tutti i costi a tenere i piedi per terra, mi sono fatto le docce di umiltà, anzi, proprio i bagni, e a questo punto mi viene da pensare che l'unica cosa è la compagnia che non è quella giusta. Trovarne la causa è un inizio.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #19 il: 29 Giugno, 2012, 21:31:38 pm »
Mmm... e vabè e allora scusa forse è la compagnia che non è quella giusta, non trovi?
Guarda ultimamente pure io mi trovo in una situazione simile alla tua, provo a tutti i costi a tenere i piedi per terra, mi sono fatto le docce di umiltà, anzi, proprio i bagni, e a questo punto mi viene da pensare che l'unica cosa è la compagnia che non è quella giusta. Trovarne la causa è un inizio.  :boh:
Nel tuo caso la causa potresti essere proprio tu però  :contract: :troll: