Autore Topic: Povero Silvio!  (Letto 21018 volte)  Share 

Offline Darkman

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Motherfucker of the Year
    • Hardsounds.it
Re:Povero Silvio!
« Risposta #160 il: 15 Dicembre, 2009, 14:06:29 pm »
Mannaccia 'o pataturc...potevi vederti La corazzata Potemkin, così rimaneva stecchito proprio  :look:

In effetti, nu mericano comunista non è che abbia tutta sta credibilità . Alla prossima manifestazione proverò a risolvere la questione definitivamente. :cazzimm:
Io sono tutti gli uomini e nessuno. Io sono ovunque ed in nessun luogo. Io sono Darkman.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #161 il: 15 Dicembre, 2009, 14:06:56 pm »
Mannaccia 'o pataturc...potevi vederti La corazzata Potemkin, così rimaneva stecchito proprio  :look:
:rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #162 il: 15 Dicembre, 2009, 14:46:10 pm »
eccoli lì che martellano con le "campagne d'odio" mentre silvio dice "l'amore vince". qualcuno spieghi ai nostri concittadini che l'amore viene preteso dai dittatori e non dai leader democratici.

buffo poi che a parlare di campagna d'odio sia chi chiama coglione chi non vota per lui, chi attacca violentemenre ogni santo giorno giornalisti, magistrati e cariche istituzionali che tentano semplicemente di fare il loro dovere. per non parlare della lega che sull'odio ci ha costruito 15 anni di consensi elettorali.

ragazzi l'appello che vi faccio è di non cedere a questi ricatti e di continuare a diffondere il dissenso e l'informazione libera. non ci avranno vivi.

falceEmarcello

« Risposta #163 il: 15 Dicembre, 2009, 15:22:17 pm »
patty chi? ah, sì, la vecchiaccia  che scopa coi ventenni? ecco una cosa che hanno in comune...
anche la coca e la quantita di puttanate che gli esce dalla bocca ...
solo che patty si sopporta perche non pretende di governare il paese

bender89

« Risposta #164 il: 15 Dicembre, 2009, 16:33:19 pm »
Tra l'altro la maggioranza che si lamenta della campagna all'odio è la stessa di "Se becco qualcuno che parla ancora della mafia lo strozzo", de "possono andà  a morì ammazzati" e "siamo pronti a marciare con i fucili su Roma".
Bestie infami con la faccia a forma di culo. Strumentalizzate pure stu cazz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #165 il: 15 Dicembre, 2009, 17:18:03 pm »
Strumentalizzate pure stu cazz.
C fann nu flaut tropp piccrill  :cazzimm:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #166 il: 16 Dicembre, 2009, 01:01:19 am »
comunque le parole di Cicchitto sono vergognose.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #167 il: 16 Dicembre, 2009, 01:38:43 am »
Comunque i gruppi che avevano rinominato su facebook pro Berlusconi (ne erano 3) sono stati tutti eliminati,idem per la pagina di Massimo Tartaglia che contava circa 70.000 fan.

Offline Darkman

• *
    • Hardsounds.it
« Risposta #168 il: 16 Dicembre, 2009, 10:28:10 am »
Comunque i gruppi che avevano rinominato su facebook pro Berlusconi (ne erano 3) sono stati tutti eliminati,idem per la pagina di Massimo Tartaglia che contava circa 70.000 fan.

Siamo in democrazia.
Io sono tutti gli uomini e nessuno. Io sono ovunque ed in nessun luogo. Io sono Darkman.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #169 il: 16 Dicembre, 2009, 12:34:44 pm »
Siamo in democrazia.
Hanno ricevuto miliardi di segnalazioni quei gruppi che avevano rinominato pro Berlusconi,se lo staff di Fb non li avrebbe cancellati sarebbe scoppiata una mezza rivoluzione   :sisi:

bender89

« Risposta #170 il: 16 Dicembre, 2009, 12:41:38 pm »
Non esistono ragioni, neppure forzate, per oscurare la pagina "Massimo Tartaglia".

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #171 il: 16 Dicembre, 2009, 12:52:28 pm »
Non esistono ragioni, neppure forzate, per oscurare la pagina "Massimo Tartaglia".

questo in una democrazia vera, non nel giardino del padrone dove purtroppo ci troviamo  :patt:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #172 il: 16 Dicembre, 2009, 13:12:15 pm »
Un ragazzo di 26 anni con problemi psichici ha tentato questa notte di introdursi nel reparto dell'ospedale milanese San Raffaele dove è ricoverato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per salutarlo, ma è stato bloccato da polizia, carabinieri e dal servizio di protezione del premier prima che ci riuscisse.

Ne dà  notizia oggi una nota della Questura del capoluogo lombardo.

Da un primo accertamento, sembra che il giovane -- originario di Villar Perosa, nel Torinese -- sia entrato nella struttura verso le 2 del mattino attraverso il parcheggio sotterraneo normalmente utilizzato da visitatori e dipendenti, per poi prendere l'ascensore e salire al settimo piano dove il premier è stato ricoverato dopo l'aggressione subita domenica scorsa. Berlusconi è stato aggredito da un uomo con problemi psichiatrici, che, al termine di un comizio, gli ha lanciato in faccia una riproduzione in miniatura del Duomo di Milano.

Immediatamente, spiega la nota, il ragazzo è stato bloccato e sottoposto a fermo e ad una perquisizione, che ha dato esito negativo. La Digos, che si sta occupando degli accertamenti, ha riferito che nella sua auto, una Golf, sono invece stati rinvenute tre mazze da hockey e due coltelli.

Il ragazzo, ha spiegato la Digos, soffre di problemi psichici: in passato è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio ed è stato ricoverato un centro di igiene mentale.

Ormai il Berlusca è stato preso di mira  :ahsisi:

http://it.notizie.yahoo.com/4/20091216/tts-oittp-berlusconi-tentativo-intrusion-ca02f96.html

bender89

« Risposta #173 il: 16 Dicembre, 2009, 13:17:44 pm »
Nun 'o lasciano proprio quiete... :asd:
L'esercito degli psicolabili  :appizz:

Offline joint

• *
« Risposta #174 il: 16 Dicembre, 2009, 13:32:05 pm »
Meno male che Silvio c'è video ufficiale inno campagna PDL

Offline Darkman

• *
    • Hardsounds.it
« Risposta #175 il: 16 Dicembre, 2009, 14:19:09 pm »
Hanno ricevuto miliardi di segnalazioni quei gruppi che avevano rinominato pro Berlusconi,se lo staff di Fb non li avrebbe cancellati sarebbe scoppiata una mezza rivoluzione   :sisi:

Non mi sento tanto bene.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #176 il: 16 Dicembre, 2009, 16:26:32 pm »
Non mi sento tanto bene.

Mettiti nel letto e riposati :look:

Regà  ma è vera sta cosa?:

http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=nf&gid=243556717523

Post unito automaticamente al precedente

Intanto vi dico che è stata oscurata anche la seconda pagina fan di Massimo Tartaglia,che aveva circa 8.000 fan,c'è ne un altra che ne ha 7.000 al momento,chissà  se elimineranno pure quella..
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2009, 16:30:15 pm da EikichiOnizuka »

Offline joint

• *
« Risposta #177 il: 16 Dicembre, 2009, 17:25:21 pm »
Benito Mussolini ha fatto migliaia di morti e le sue pagine continuano ad esistere  :fischio:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #178 il: 16 Dicembre, 2009, 17:36:26 pm »
Meno male che Silvio c'è video ufficiale inno campagna PDL

ma questa gente non si è vergognata poi del video?mah.. io al loro posto mi sarei autotirato un duomo in faccia (e non in miniatura).  :imp:
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #179 il: 17 Dicembre, 2009, 11:38:34 am »
ATTESO A CLINICA PRIVATA TICINO - Nel frattempo il quotidiano svizzero «Le Matin» svela che Berlusconi intenderebbe recarsi nei prossimi giorni in una clinica svizzera, la «Ars Medica» in Ticino, per «cancellare ogni traccia dell'aggressione» subita al volto: «Il primo ministro italiano deve arrivare alla clinica privata Ars Medica da noi a Gravesano», afferma Carlo Zoppi, sindaco del comune ticinese di 1.200 abitanti, citato dal quotidiano. L'informazione, scrive, non è ancora ufficiale, ma affidabile e Berlusconi «deve arrivare nei prossimi giorni», secondo Zoppi. Il quotidiano ricorda che il premier italiano già  conosce la famosa clinica del Luganese. àˆ infatti all'Ars Medica - scrive - che a fine 2003 Berlusconi si era sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia estetica.

Questa è per i complottisti... :look: