Autore Topic: Povero Silvio!  (Letto 20863 volte)  Share 

Offline warlock81

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Povero Silvio!
« Risposta #180 il: 17 Dicembre, 2009, 13:09:18 pm »
scrivo quello che ho scritto in altri forum.
il soggetto della discussione è talmente subdolo, ha talmente tanti burattini sotto di se ed è moso lui stesso da tantissimi fili che non me la senti di escludere la teoria complottista e autolesionista al 100%.
fatto sta che l'accaduto per il mio modo di vedere è talmente grave nel suo essere che il resto viene dopo(e lo si saprà  tra 50 anni o forse più) e sono parole fuffa
Nome Cognome

Offline zilly

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #181 il: 17 Dicembre, 2009, 14:39:35 pm »
ATTESO A CLINICA PRIVATA TICINO - Nel frattempo il quotidiano svizzero «Le Matin» svela che Berlusconi intenderebbe recarsi nei prossimi giorni in una clinica svizzera, la «Ars Medica» in Ticino, per «cancellare ogni traccia dell'aggressione» subita al volto: «Il primo ministro italiano deve arrivare alla clinica privata Ars Medica da noi a Gravesano», afferma Carlo Zoppi, sindaco del comune ticinese di 1.200 abitanti, citato dal quotidiano. L'informazione, scrive, non è ancora ufficiale, ma affidabile e Berlusconi «deve arrivare nei prossimi giorni», secondo Zoppi. Il quotidiano ricorda che il premier italiano già  conosce la famosa clinica del Luganese. àˆ infatti all'Ars Medica - scrive - che a fine 2003 Berlusconi si era sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia estetica.

Questa è per i complottisti... :look:

scommetto che ne tornerà  via pari pari come se non avesse mai subito alcun colpo  :look:
Il Napoli nel cuore!!!

falceEmarcello

« Risposta #182 il: 17 Dicembre, 2009, 17:26:29 pm »
scrivo quello che ho scritto in altri forum.
il soggetto della discussione è talmente subdolo, ha talmente tanti burattini sotto di se ed è moso lui stesso da tantissimi fili che non me la senti di escludere la teoria complottista e autolesionista al 100%.
fatto sta che l'accaduto per il mio modo di vedere è talmente grave nel suo essere che il resto viene dopo(e lo si saprà  tra 50 anni o forse più) e sono parole fuffa
tien 80 annnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn a vuo' ferni' o no ??????????????????

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #183 il: 25 Dicembre, 2009, 13:48:27 pm »
non credo alla teoria del complotto, ma con l'aggressione al papa si conferma uno dei punti sui quali si fonda la "narrazione emotiva" (grande luttazzi): berlusconi è bravissimo a rubare la scena in ogni occasione. bush fa il discorso di congedo dalla casa bianca e silvio rompe il leggìo: il giorno dopo si parla solo di questo. obama viene eletto -possibile svolta mondiale per la politica- che fa berlusconi? se ne esce con l'epiteto "abbronzato"! il giorno dopo sui giornali (di tutto il mondo) in prima pagina c'è anche questo. il papa viene aggredito: se ne dovrebbe parlare come caso incredibile, ma non avrà  rilievo perchè già  è successo a silvio!! al massimo diranno "il papa come berlusconi"... :rotfl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #184 il: 26 Dicembre, 2009, 23:15:47 pm »
spero che stia sbagliando i tempi per queste sue uscite, ora che in pochi sono a vedere la tv a casa  :sbav:

Offline mv80

• *
« Risposta #185 il: 07 Gennaio, 2010, 19:38:46 pm »
Ecco le prime foto senza bende del miracolato

:sospetto:

ma nun ten manc nu scippetiell?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #186 il: 07 Gennaio, 2010, 19:39:48 pm »
E' santo :sbav:
gesucrì

bender89

« Risposta #187 il: 07 Gennaio, 2010, 19:44:56 pm »
Credo che ufficialmente abbia fatto qualche ritocco estetico in una clinica svizzera.
Anche quando si è mostrato in pubblico incerottato, aveva le parti colpite (secondo il referto medico) scoperte, ovvero lo zigomo e il labbro, se non erro.
Intanto circola la voce dei manifesti da martirio ma non mi sono informato sinceramente.

Offline mv80

• *
« Risposta #188 il: 07 Gennaio, 2010, 19:48:24 pm »
A Napoli ho visto un sacco di "Siamo vicini al presidente Silvio Berlusconi in seguito al barbaro attentato" o cose del genere...marchiato Popolo delle Libertà , col nome di qualche consigliere, faccendiere, galoppino, pennivendolo  :zzz:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #189 il: 20 Febbraio, 2010, 17:21:39 pm »
"Vogliono farmi fuori fisicamente"

il Premier ha riferito ai senatori l'invito a lui rivolto dai servizi segreti a non fare campagna elettorale in mezzo alla gente. Ma come si fa ad evitare il contatto con la gente - avrebbe affermato - Io vado avanti, anche se hanno tentato di farmi fuori prima colpendo le mie aziende, poi giudiziariamente e magari qualcuno vorrà  colpirmi fisicamente

Vi ho riferito solo un pezzo dell'articolo che potete trovare qui:

http://it.notizie.yahoo.com/10/20100218/tts-berlusconi-garantisti-ma-ora-massima-97cd5f9.html

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #190 il: 21 Febbraio, 2010, 14:18:35 pm »
"Vogliono farmi fuori fisicamente"

il Premier ha riferito ai senatori l'invito a lui rivolto dai servizi segreti a non fare campagna elettorale in mezzo alla gente. Ma come si fa ad evitare il contatto con la gente - avrebbe affermato - Io vado avanti, anche se hanno tentato di farmi fuori prima colpendo le mie aziende, poi giudiziariamente e magari qualcuno vorrà  colpirmi fisicamente

Vi ho riferito solo un pezzo dell'articolo che potete trovare qui:

http://it.notizie.yahoo.com/10/20100218/tts-berlusconi-garantisti-ma-ora-massima-97cd5f9.html

confermo  :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #191 il: 21 Febbraio, 2010, 19:37:29 pm »
Da quando Silvio governa ho le idee un pò confuse; tipo la differenza tra pubblico e privato. Una volta mi era più chiara. Solo questo dovrebbe farci riflettere. Io non dico che dovremmo avere un Santo come Premier, anche perchè da noi non avrebbe nemmeno un voto. Ormai la massa gode nel farsi sodomizzare dal capo dello stato. Tuttavia un uomo politico non può usare lo stato per fare il proprio interesse. L'abilità  di questi grandi uomini politici è poi quella di mettere sotto i riflettori altri problemi, distraendo la massa che, come un branco di pecoroni, abbocca. Il problema non è la crisi, che non esiste, ma sono i negri che fanno la guerra tra bande.
Potendo emigrerei.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *