Autore Topic: Povero Silvio!  (Letto 21199 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Povero Silvio!
« Risposta #120 il: 14 Dicembre, 2009, 15:49:11 pm »
io è meglio che non parlo, facess zumpà  in area il parlamento, quindi quando mi parli di programmi di PD non mi tange :mangia:
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #121 il: 14 Dicembre, 2009, 15:53:30 pm »
Il sangue dei tinti

http://www.spinoza.it/

Milano, Berlusconi ferito da un oggetto lanciato ad personam.

(o anche: psicopatico colpisce a morte le speranze del centrosinistra)

Berlusconi colpito al volto da un souvenir del Duomo. Subito annullato il comizio di Matera.

La prognosi di Berlusconi è di venti giorni. Quella dell'Italia un'altra legislatura.

(Venti giorni? Agli italiani basterà  molto meno per dimenticarsi di Spatuzza)

Il premier dovrà  sottoporsi a un intervento per rimuovere dal volto la scritta "onaliM id odrociR".

In un certo senso, Berlusconi ha accontentato quanti gli chiedevano un faccia a faccia con la Chiesa.

L'aggressore è incensurato. Subito esclusa la pista che porta all'Udc.

(L'uomo è risultato essere uno psicolabile. Votava Pd)

"Non sono nessuno", ha dichiarato Tartaglia quando è stato preso, cercando di farsi passare per Rutelli.

Il padre: "Votiamo Pd, ma in casa nessuno odia Berlusconi". Anche se usare due volte la stessa giustificazione suona sospetto.

Tartaglia non risulta iscritto ad alcun partito, ma rifiuta di mostrare i calzini.

L'Economist: "Berlusconi inadatto a sanguinare".

àˆ polemica sui social network: nessuno aveva notato il crescente numero di iscritti al gruppo Facebook "Feriamo lievemente al labbro Berlusconi".

Su Facebook già  nati numerosi gruppi che simpatizzano per lo squilibrato. Fra i più quotati "Rimettiti presto Silvio".

Ora si temono gesti di emulazione. E se qualcuno assalisse Napolitano con un grissino?

Minacciati anche altri esponenti della maggioranza: recapitata a Brunetta una busta contenente una gondola.

Immediata la risposta del Pdl: Gasparri lancia una statuetta di Silvio contro il Duomo.

"Ora va eliminata l'opposizione" dice Ali Khamenei dall'Iran.

Centrodestra compatto: "àˆ una conseguenza del clima di odio". Finalmente un po' di autocritica.

Per non alimentare il clima di violenza, da oggi Berlusconi avrà  sempre ragione.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

non riesco a smettere di ridere giuro

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #122 il: 14 Dicembre, 2009, 16:14:45 pm »
Ma fatemi il piacere...berlusconi nn va bene berlusconi criminale berlusconi pacciani ecc.!si ma cazzo si parla sempre e solo di berlusconi creando odio e fondamentalismi.....e poi e poi.........sono anni che non c'è un buon programma per l'elettorato di sinistra, che può vedere i suoii politici solo fare i pagliacci dietro ai proccessi di berlusconi!ma che non scassassero il cazzo!
un opposizione ridicolo fatta di persone ridicole!
MA fate un programma come si deve, conquistate gli elettori invece di dare la caccia all'uomo nero berlusconi!
ma pienz o napul che fai chiù bella figur  :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 14 Dicembre, 2009, 16:57:57 pm »
ma pienz o napul che fai chiù bella figur  :patt:
Ma statt zitt!
puoi dire cosa fa l'opposizione oltre a dire cazzate su cazzate e fare due pallle tante sui processi di berlusconi???? cosa fa??? la campagna elettorale smerdando un altro canditato ( con tutti le ragioni del caso)? ma la gente vuole programmi idee cose effettive, si caga ilcazzo di queste storielle! oggi l'opposizione esce ancora + male da questa storia!
ma poi vuoi parlare tu che vuoi appelllaarti ad uno scrittore come esponente dell'opposizione?
(p.s. come vedi sul fatto di saviano non ho commentato le tue idee, peccato che almeno sul lato calcistico nemmeno puoi rifarti  :patt:  )

Offline mv80

• *
« Risposta #124 il: 14 Dicembre, 2009, 17:16:44 pm »
ma la gente vuole programmi idee cose effettive, si caga ilcazzo di queste storielle!

A giudicare dai risultati elettorali degli ultimi 15 anni mi pare che la gente voglia tutto, tranne che programmi.

:ciglia:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #125 il: 14 Dicembre, 2009, 17:34:34 pm »
Ci sono dei figli di pu**ana di spammers che si sono impossessati di gruppi numerosissimi e ne hanno cambiato il titolo,tipo questo:
http://www.facebook.com/group.php?gid=115888737814&ref=search&sid=100000242685995.2075243117..1#

Offline bart

• *
« Risposta #126 il: 14 Dicembre, 2009, 17:48:01 pm »
Ci sono dei figli di pu**ana di spammers che si sono impossessati di gruppi numerosissimi e ne hanno cambiato il titolo,tipo questo:
http://www.facebook.com/group.php?gid=115888737814&ref=search&sid=100000242685995.2075243117..1#

si stanno impossessando di tutti i gruppi più numerosi di facebook, che bastardi...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #127 il: 14 Dicembre, 2009, 17:52:18 pm »
si stanno impossessando di tutti i gruppi più numerosi di facebook, che bastardi...
Poi li stanno ulteriormente riempendo i difensori di Berlusconi..per non parlare che su certi siti ti censurano se scrivi contro Berlusconi riguardo a questo fatto..è una indecenza,si è scesi proprio in basso.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #128 il: 14 Dicembre, 2009, 17:54:45 pm »
Ma statt zitt!
puoi dire cosa fa l'opposizione oltre a dire cazzate su cazzate e fare due pallle tante sui processi di berlusconi???? cosa fa??? la campagna elettorale smerdando un altro canditato ( con tutti le ragioni del caso)? ma la gente vuole programmi idee cose effettive, si caga ilcazzo di queste storielle! oggi l'opposizione esce ancora + male da questa storia!
ma poi vuoi parlare tu che vuoi appelllaarti ad uno scrittore come esponente dell'opposizione?
(p.s. come vedi sul fatto di saviano non ho commentato le tue idee, peccato che almeno sul lato calcistico nemmeno puoi rifarti  :patt:  )
marco ti ho preso sul ridere, ma mò vir e nun cacà  o cazz. ho scritto molti topic dove cerco di fare un analisi di possibili vie d'uscita da questa situazione, e mai ho preso in considerazione il pd come un opposizione seria, meno che mai ho parlato di saviano come esponente dell'opposizione, anzi ho sempre detto che è un patrimonio del paese intero e tale deve rimanere per il bene suo e nostro.

che non la pensi allo stesso modo ci sta. a te invece non interessa sapere niente e poi sparare sentenze a cazzo. lo dico da amico, vafancul

SpamMattia

« Risposta #129 il: 14 Dicembre, 2009, 17:57:01 pm »
se non la finite chiamo visionario

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #130 il: 14 Dicembre, 2009, 18:02:05 pm »
A giudicare dai risultati elettorali degli ultimi 15 anni mi pare che la gente voglia tutto, tranne che programmi.

:ciglia:

appunto
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #131 il: 14 Dicembre, 2009, 18:12:44 pm »
Ma statt zitt!

il problema è che la sinistra non fa nemmeno le palle tante sui processi a Berlusconi, questa è una cosa di cui starnazzano i media e tu, quindi, ci credi pecorescamente ma non è così. Si stanno inventando sta stronzata del clima d'odio ma non c'è opposizione più pecora di questa in nessun altro dei paesi cosiddetti avanzati.

Tu dimmi dove s'è visto qualche leader di centro-sinistra che si presenta in qualche trasmissione portandosi appresso qualche sentenza o atto giudiziario su Merdusconi, i partiti di sinistra più "estrema", invece, non esistono manco più, in televisione non si vedono e io il segretario di rifondazione manco mi ricordo come si chiama.

Un esempio è quella Concita De Gregorio, va in trasmissione, votta 'a pretella molto soft, il lacchè di Silvio di turno risponde e quando deve dare la risposta definitiva e facile facile per devastarlo (che anche un bambino conoscerebbe) se sta zitta.

La verità  è che i leader di sinistra (usurpatori del nome "sinistra", ma in realtà  democristiani) sono complici perchè, quando tutto manca, Silvio ti pubblica ogni anno un libretto di cui la letteratura italiana non può proprio fare a meno o ti piazza la moglie zoccola a fare l'opinionista del nulla cosmico, vero Rutelli?

Chi si salva un po' è Di Pietro.

bender89

« Risposta #132 il: 14 Dicembre, 2009, 18:14:40 pm »
iChi si salva un po' è Di Pietro.
:paura:

E' talmente strunz che pure ieri, per cantarsi la solita canzone, si è tirato un altro zappone sui piedi. E' un personaggio grottesco.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #133 il: 14 Dicembre, 2009, 18:17:57 pm »
:paura:

E' talmente strunz che pure ieri, per cantarsi la solita canzone, si è tirato un altro zappone sui piedi. E' un personaggio grottesco.

non vedo che zappa si sia potuto mai gettare... ognuno parla al suo pubblico, nella società  mediatica. Inutile cercare di allisciarsi chi non ti voterà  mai, tanto vale dire la cosa più logica anzicchè fare la finta manfrina dell'essere dispiaciuti.

bender89

« Risposta #134 il: 14 Dicembre, 2009, 18:23:46 pm »
ognuno parla al suo pubblico, nella società  mediatica. Inutile cercare di allisciarsi chi non ti voterà  mai.

Suo pubblico? E' un politico...
E in ogni caso strumentalizzare la vicenda di ieri (personale) gli fa solo danni, e fa mangiare quelli che gli danno del "fomentatore di violenza". Teoricamente ha i pidini (comme cazz se chiammn? :brr:) da conquistare, che sono una larga fetta di elettorato e che sono tanto liberal democratici di questa minchia, quindi sensibili al sangue e ai lanci delle madonne.

SpamMattia

« Risposta #135 il: 14 Dicembre, 2009, 18:23:47 pm »
Citazione
io intanto "su altri lidi" oltre ai soliti commenti da vomito e da creaturi senza testicoli..sto leggendo che il premier se lo sarebbe fatto da solo...

perchè non ti iscrivi e le dici quaqueste cose? dai su che nessuno ti mangia...

bender89

« Risposta #136 il: 14 Dicembre, 2009, 18:25:27 pm »
Matti', gli altri lidi non siamo noi. Chi ci darebbe dei "criaturi senza testicoli" senza dircelo in faccia? Sarebbe un controsenso o no? :contract: :pariamm:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #137 il: 14 Dicembre, 2009, 18:25:58 pm »
mi spiace dover parlare con parole non mie, ma travaglio non fa altro che elencare lampanti considerazioni e fatti veri (questo per dire a cavalla come la penso visto che ho cominciato io a sfottere, glielo devo  :look:).
Alla fine di pietro non ne ha fatto nient'altro che l'estrema sintesi sintesi.
più che altro è quando lo invitano in una trasmissione che mi sembra un idiota arrivato lì per puro caso...

Il più amato dagli italiani - Marco Travaglio

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #138 il: 14 Dicembre, 2009, 18:26:21 pm »
Suo pubblico? E' un politico...
E in ogni caso strumentalizzare la vicenda di ieri (personale) gli fa solo danni, e fa mangiare quelli che gli danno del "fomentatore di violenza". Teoricamente ha i pidini (comme cazz se chiammn? :brr:) da conquistare, che sono una larga fetta di elettorato e che sono tanto liberal democratici di questa minchia, quindi sensibili al sangue e ai lanci delle madonne.

dal mio punto di vista si è conquistato gli indecisi del pd che quello si volevano sentir dire... i liberal democratici della minchia che dici tu non l'avrebbero mai votato lo stesso... tanto valeva farlo, quindi...

SpamMattia

« Risposta #139 il: 14 Dicembre, 2009, 18:26:29 pm »
Matti', gli altri lidi non siamo noi. Chi ci darebbe dei "criaturi senza testicoli" senza dircelo in faccia? Sarebbe un controsenso o no? :contract: :pariamm:
:patt:
in realtà  non si espone perchè prepara un colpo di stato... :brr:
 :zzz:

Post unito automaticamente al precedente

gli interventi di seaver :sbav:
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2009, 18:33:09 pm da SpamMattia »