Ma statt zitt!
puoi dire cosa fa l'opposizione oltre a dire cazzate su cazzate e fare due pallle tante sui processi di berlusconi???? cosa fa??? la campagna elettorale smerdando un altro canditato ( con tutti le ragioni del caso)? ma la gente vuole programmi idee cose effettive, si caga ilcazzo di queste storielle! oggi l'opposizione esce ancora + male da questa storia!
ma poi vuoi parlare tu che vuoi appelllaarti ad uno scrittore come esponente dell'opposizione?
(p.s. come vedi sul fatto di saviano non ho commentato le tue idee, peccato che almeno sul lato calcistico nemmeno puoi rifarti
)
il problema è che la sinistra non fa nemmeno le palle tante sui processi a Berlusconi, questa è una cosa di cui starnazzano i media e tu, quindi, ci credi pecorescamente ma non è così. Si stanno inventando sta stronzata del clima d'odio ma non c'è opposizione più pecora di questa in nessun altro dei paesi cosiddetti avanzati.
Tu dimmi dove s'è visto qualche leader di centro-sinistra che si presenta in qualche trasmissione portandosi appresso qualche sentenza o atto giudiziario su Merdusconi, i partiti di sinistra più "estrema", invece, non esistono manco più, in televisione non si vedono e io il segretario di rifondazione manco mi ricordo come si chiama.
Un esempio è quella Concita De Gregorio, va in trasmissione, votta 'a pretella molto soft, il lacchè di Silvio di turno risponde e quando deve dare la risposta definitiva e facile facile per devastarlo (che anche un bambino conoscerebbe) se sta zitta.
La verità è che i leader di sinistra (usurpatori del nome "sinistra", ma in realtà democristiani) sono complici perchè, quando tutto manca, Silvio ti pubblica ogni anno un libretto di cui la letteratura italiana non può proprio fare a meno o ti piazza la moglie zoccola a fare l'opinionista del nulla cosmico, vero Rutelli?
Chi si salva un po' è Di Pietro.