Autore Topic: Povero Silvio!  (Letto 21155 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Povero Silvio!
« Risposta #100 il: 14 Dicembre, 2009, 12:48:16 pm »
"Crescono l'attenzione e la curiosità  per lo squilibrato protagonista dell'episodio di Milano. Pare resterà  ancora qualche giorno in ospedale" (battuta mia che non ho resistito a inviare al blog di Luttazzi)..

Comunque, devo dire che l'episodio in sè è significativo, oltre che grottesco. Vedendo l'espressione che ha fatto Silvio ieri dopo essere stato colpito e quando ha cercato di uscire dalla macchina, mi ha ftto davvero pena (come amabile vecchietto ultrasettantenne). Ma moralmente il gesto ci sta tutto, anche se avevo preferito quello splendido attuarsi  di filosofia col martello che fu il lancio del cavalletto...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 14 Dicembre, 2009, 12:58:22 pm »
"Crescono l'attenzione e la curiosità  per lo squilibrato protagonista dell'episodio di Milano. Pare resterà  ancora qualche giorno in ospedale" (battuta mia che non ho resistito a inviare al blog di Luttazzi)..

bella :asd:

falceEmarcello

« Risposta #102 il: 14 Dicembre, 2009, 13:16:07 pm »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 14 Dicembre, 2009, 13:20:54 pm »
Bollettino medico: si nutre a fatica, è andato in bagno 2 volte a fare l'atto grande e 2 a fare la pipì 

Offline bart

• *

Offline francescofaber

• *
« Risposta #105 il: 14 Dicembre, 2009, 13:38:23 pm »
io ho fatto 52 e basta... :pianto:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #106 il: 14 Dicembre, 2009, 13:38:41 pm »
al gioco ho fatto 69, ho vinto qualcosa?

falceEmarcello

« Risposta #107 il: 14 Dicembre, 2009, 13:40:10 pm »
io ho fatto 52 e basta... :pianto:

al gioco ho fatto 69, ho vinto qualcosa?

vi dovete impegnare di piuuuuuuuuuuuuuu

Offline wendell

• *
« Risposta #108 il: 14 Dicembre, 2009, 13:46:23 pm »
11:58  "Silvio mi ha detto: 'Non capisco perché mi odiano'"
"Mi ha detto: 'Non capisco perché mi odino così". Questo ha riferito Don Verzé, dopo aver incontrato Silvio Berlusconi.

Oillòc.. ha conquistato minimo un centinaio di vicchiarelle e zappatori
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #109 il: 14 Dicembre, 2009, 14:20:02 pm »
parlando seriamente, quest'episodio ha il merito di unire l'Italia. a noi napoletani farà  amare di più il duomo di milano... :sisi:
VEDO TUTTO AZZURRO.

falceEmarcello

« Risposta #110 il: 14 Dicembre, 2009, 14:22:32 pm »
comunque il caso sarebbe rientrato. In realta l'attentatore non voleva colpire il premier ma soltanto disfarsi della statuina di pessima fattura.
Infatti in molti lo hanno sentito gettare via il souvenir al grido di: "DUOMO DI MEEEERDA"

Offline Gius

• *
« Risposta #111 il: 14 Dicembre, 2009, 14:43:52 pm »
comunque il caso sarebbe rientrato. In realta l'attentatore non voleva colpire il premier ma soltanto disfarsi della statuina di pessima fattura.
Infatti in molti lo hanno sentito gettare via il souvenir al grido di: "DUOMO DI MEEEERDA"

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #112 il: 14 Dicembre, 2009, 14:46:29 pm »
secondo me ridere su un atto del genere... è proprio sintomo della pocheza che c'è dall'altra parte politica, conteni voi! mah?

bender89

« Risposta #113 il: 14 Dicembre, 2009, 14:53:37 pm »
Facendo un giro in rete sono molti più quelli che "La violenza è sempre sbagliata" "Che esagerazione, mi vergogno di essere blablabla" di quelli che godono e quelli che se ne passano per il cazzo.
Come dicevo ieri ne è uscito uno spot elettorale grande quanto una casa. Adesso che scelga la strada del perdono (in basso trovate la diapositiva  :look:) o dell'attacco alla sinistra fomentatrice d'odio nella gente, sarà  un successo. Alla fine si cercherà  di chiudere la questione facendo passare il tutto come fatto isolato e opera di uno squilibrato che, oltre ad essere la verità , è quello che conviene raccontare anche a lui.

Questo Tartaglia è tale e quale a Ennio Fantastichini.  :eek:

Riferimento cinematografico per Wendy e soci. :patt: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #114 il: 14 Dicembre, 2009, 14:56:14 pm »
Perchè avere rispetto per un mafioso che puntualmente piglia per il culo chi non è come lui.

Perchè io dovrei avere rispeto per Silvio Berlusconi, io nun teng niente a verè, anzi gli butterei appresso qualcosa anche io, non è questione di politica, ma fare il bel tipetto e dire condannare la violenza etc.. non è da me, per me Berlusconi po pure iettà  o sang domani, me ne passa per il cazzo, anzi mi fa pure piacere, lui dell'Utri e gli amichetti suoi.
gesucrì

Offline francescofaber

• *
« Risposta #115 il: 14 Dicembre, 2009, 15:02:45 pm »
secondo me ridere su un atto del genere... è proprio sintomo della pocheza che c'è dall'altra parte politica, conteni voi! mah?

la satira non si processa..aforismi a parte, io mi ritengo una persona equilibrata, con una vita sociale e sessuale sana, non odio particolarmente berlusconi, verso cui provo a volte molta pena (e in parte anche ieri)..ma sfido chiunque non voti berlusconi a dire che trovandosi a due passi non avrebbe provato a fare qualcosa (io non avrei lanciato un duomo di milano, magari avrei cercato di allungargli una manata sonora)..
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #116 il: 14 Dicembre, 2009, 15:04:04 pm »
Ma sì, è un discorso facile facile. I soggetti nocivi, i criminali vanno isolati. Quando ciò non diventa possibile per crepe (create ad hoc) nell'ordinamento tollero ogni atto illegale che riporti la situazione all'ordine.
Questo vale per lo stupratore impunito (che tutti vogliono appendere per le palle  :contract:), per il mafioso che scioglie i bambini nell'acido e per il pincopallino che per pararsi il culo mi manda a puttane il sistema giudiziario e mette in pericolo la divisione dei poteri propria degli ordinamenti democratici.
L'offesa di reazione è un dovere. Lo dico ora che sono venuti i 5 minuti a Max ( :sbav:), lo dico domani quando qualcuno sarà  costretto a prendere atto della situazione e reagire in compagnia.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #117 il: 14 Dicembre, 2009, 15:06:09 pm »
Ma sì, è un discorso facile facile. I soggetti nocivi, i criminali vanno isolati. Quando ciò non diventa possibile per crepe (create ad hoc) nell'ordinamento tollero ogni atto illegale che riporti la situazione all'ordine.
Questo vale per lo stupratore impunito (che tutti vogliono appendere per le palle  :contract:), per il mafioso che scioglie i bambini nell'acido e per il pincopallino che per pararsi il culo mi manda a puttane il sistema giudiziario e mette in pericolo la divisione dei poteri propria degli ordinamenti democratici.
L'offesa di reazione è un dovere. Lo dico ora che sono venuti i 5 minuti a Max ( :sbav:), lo dico domani quando qualcuno sarà  costretto a prendere atto della situazione e reagire in compagnia.

quoto tutto.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #118 il: 14 Dicembre, 2009, 15:26:45 pm »
Il sangue dei tinti

http://www.spinoza.it/

Milano, Berlusconi ferito da un oggetto lanciato ad personam.

(o anche: psicopatico colpisce a morte le speranze del centrosinistra)

Berlusconi colpito al volto da un souvenir del Duomo. Subito annullato il comizio di Matera.

La prognosi di Berlusconi è di venti giorni. Quella dell'Italia un'altra legislatura.

(Venti giorni? Agli italiani basterà  molto meno per dimenticarsi di Spatuzza)

Il premier dovrà  sottoporsi a un intervento per rimuovere dal volto la scritta "onaliM id odrociR".

In un certo senso, Berlusconi ha accontentato quanti gli chiedevano un faccia a faccia con la Chiesa.

L'aggressore è incensurato. Subito esclusa la pista che porta all'Udc.

(L'uomo è risultato essere uno psicolabile. Votava Pd)

"Non sono nessuno", ha dichiarato Tartaglia quando è stato preso, cercando di farsi passare per Rutelli.

Il padre: "Votiamo Pd, ma in casa nessuno odia Berlusconi". Anche se usare due volte la stessa giustificazione suona sospetto.

Tartaglia non risulta iscritto ad alcun partito, ma rifiuta di mostrare i calzini.

L'Economist: "Berlusconi inadatto a sanguinare".

àˆ polemica sui social network: nessuno aveva notato il crescente numero di iscritti al gruppo Facebook "Feriamo lievemente al labbro Berlusconi".

Su Facebook già  nati numerosi gruppi che simpatizzano per lo squilibrato. Fra i più quotati "Rimettiti presto Silvio".

Ora si temono gesti di emulazione. E se qualcuno assalisse Napolitano con un grissino?

Minacciati anche altri esponenti della maggioranza: recapitata a Brunetta una busta contenente una gondola.

Immediata la risposta del Pdl: Gasparri lancia una statuetta di Silvio contro il Duomo.

"Ora va eliminata l'opposizione" dice Ali Khamenei dall'Iran.

Centrodestra compatto: "àˆ una conseguenza del clima di odio". Finalmente un po' di autocritica.

Per non alimentare il clima di violenza, da oggi Berlusconi avrà  sempre ragione.
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #119 il: 14 Dicembre, 2009, 15:48:02 pm »
Ma fatemi il piacere...berlusconi nn va bene berlusconi criminale berlusconi pacciani ecc.!si ma cazzo si parla sempre e solo di berlusconi creando odio e fondamentalismi.....e poi e poi.........sono anni che non c'è un buon programma per l'elettorato di sinistra, che può vedere i suoii politici solo fare i pagliacci dietro ai proccessi di berlusconi!ma che non scassassero il cazzo!
un opposizione ridicolo fatta di persone ridicole!
MA fate un programma come si deve, conquistate gli elettori invece di dare la caccia all'uomo nero berlusconi!