Autore Topic: Povero Silvio!  (Letto 21044 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Povero Silvio!
« Risposta #80 il: 13 Dicembre, 2009, 20:55:48 pm »
Scende il sangue sul suo viso,
veloce e rosso si fa beffa del potere,
si fa beffa del suo amabile sorriso
così il riso non riesco a trattenere.

Rido di lui e dell'insopportabile vezzo
di chi renderà  martire l'ignobile dittatore,
meritevole soltanto del  disprezzo
e di una fine carica di dolore,

Una fine non lontana,
che galleggia tra sogno e desiderio,
ciò non è una speranza  vana,
ma un impegno serio,

Così con lo sguardo alto e fiero
elimineremo l'ignoranza,il moralismo e l'ipocrisia
del Parlamento,del Governo e di ogni ministero,
e non appena sarai andato via
in ogni angolo di strada ,paese e città 
ritorneremo a sentire il caldo abbraccio della libertà .

Ho composto questa poesia in onore del ferimento della lota :stella:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #81 il: 13 Dicembre, 2009, 20:56:35 pm »
Non sei Bondi ma non è malvagia  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #82 il: 13 Dicembre, 2009, 20:58:01 pm »
:rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #83 il: 13 Dicembre, 2009, 20:58:48 pm »
Bondi è inarrivabile :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #84 il: 13 Dicembre, 2009, 21:00:07 pm »
Berlusconi aggredito: colpito al volto L'aggressore fermato: ha 42 anni Il premier al San Raffaele: "Sto bene"

Aggressione al premier dopo il comizio alla festa per il tesseramento del Pdl a Milano. Un uomo, Maasimo tartaglia, 42 anni, l'ha colpito al volto: è stato fermato. All'ospedale effettuata la Tc: 24 ore in osservazione. Berlusconi dal palco aveva invitato a non credere "a chi getta "fango e odio". In piazza una contestazione e lui aveva replicato: "Vorreste trasformare l'Italia in una piazza che inveisce, che condanna. Vergogna, vergogna, vergogna". Folla sotto choc: "Tutta colpa di Di Pietro"

Milano - Aggressione al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al termine del suo intervento alla festa del tesseramento del Pdl in piazza Duomo a Milano. Il premier stato colpito al volto da un un uomo, in un primo momento si era parlato in un pugno, in realtà  sembra che l'aggressore avesse con sè una miniatura del Duomo di Milano. Secondo i testimoni si è accasciato per terra ed è stato immediatamente caricato in auto e trasportato all'ospedale San Raffaele. Il responsabile del gesto, un uomo, è stato fermato e portato in questura.

L'aggressore si chiama Massimo Tartaglia ed ha 42 anni. Come precedenti risulta alla polizia solo il ritiro della patente per motivi di viabilità . Dopo il fatto è stato portato via dalla polizia, che lo ha sottratto alla rabbia della gente, senza profferire parola. Tartaglia è  in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano. Lo si apprende da fonti investigative. E' stata convocata nella Questura di Milano la psicologa che ha in cura da diversi anni l'uomo. Secondo quanto risulta in Questura, Massimo Tartaglia non sarebbe legato a nessuna organizzazione antagonista conosciuta. La dinamica dei fatti, peraltro, agli investigatori appare al momento più vicina ad un gesto isolato che ad un tentativo di aggressione organizzato. L'uomo si trova in questura, sentito dai funzionari della Digos che hanno contemporaneamente avviato una perquisizione nella sua abitazione a Cesano Boscone (Milano).

Al San Raffaele Tac e 24 ore in osservazione Perdita copiosa di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato. E' questa la prima diagnosi, che, secondo fonti mediche, è stata fatta al presidente del Consiglio all'ospedale san Raffaele dopo l'aggressione. Le stesse fonti riferiscono che il premier, rimasto sempre cosciente, è stato sottoposto ad una tac precauzionale e per decisione dei medici sarà  tenuto sotto osservazione per 24 ore.

La testimonianza di La Russa "Il premier è stato colpito al viso da una persona che sembrava avere in mano un oggetto ed è stata immediatamente fermata": lo ha detto il ministro della Difesa Ignazio La Russa che era a un metro di distanza al momento dei fatti. Berlusconi perdeva sangue dal naso e dalla bocca ed è stato caricato subito sulla macchina dalle sue guardie del corpo. Prima di entrare in macchina ha voluto comunque salire per qualche istante sul predellino della vettura per un rapido saluto ai suoi sostenitori. "L'aggressore - ha detto La Russa ai cronisti, che al momento del fatto erano tenuti a distanza dalle transenne poste immediatamente dietro al palco - l'abbiamo preso immediatamente, grazie alla polizia che l'ha letteralmente sottratto al linciaggio della folla. Se non ci fossero stati loro - ha detto ancora un La Russa visibilmente alterato - ne sarebbero rimasti soltanto pezzetti".

In auto ferito fra due ali di folla:  L'auto con a bordo il premier ferito ha lasciato piazza Duomo, seguita dalla scorta e da numerose auto delle forze dell'ordine con molta lentezza. La piazza infatti era ancora piena di gente, e dopo l'aggressione, ci sono stati momenti di grande concitazione. Tutti volevano avvicinarsi e chiedere cosa fosse accaduto. Palpabile il nervosismo anche tra gli autisti delle varie auto che seguivano quella del premier, tanto che in due occasioni si sono leggermente tamponate tra loro. Ad accompagnare le auto, sulla strada chiusa dalle transenne e da due cordoni di polizia, due ali di folla che continuavano a urlare frasi di incitamento al premier ma anche qualche insulto.

"Tutta colpa di Di Pietro" Dicono tutti di essere scioccati i testimoni dell'aggressione a Silvio Berlusconi oggi in Piazza Duomo, a fianco del palco allestito dietro al Duomo per la manifestazione di tesseramento del Pdl. Il premier stava, infatti, salutando alcuni dei simpatizzanti dando loro la mano quando lo hanno visto accasciarsi. Con lui si trovava Marco Bessetti, un giovane del Pdl, che ha visto il premier "tirarsi indietro". "Sono scioccato, è allucinante - ha detto - perché non solo ho sentito il 'toc' forte ma l'ho visto accasciarsi". "Tutta colpa di Di Pietro", "la galera a Di Pietro" sono alcuni dei commenti della gente".

La contestazione mentre parlava sul palco Silvio Berlusconi è stato brevemente interrotto da una decina di persone che contestavano mentre sta tenendo il suo discorso. Dai contestatori sono partite alcune grida tra cui "vergogna" e "buffone". "Vergogna, vergogna, vergogna": così Berlusconi ha replicato. "Ci sono alcuni che ci contestano. Noi siamo qui, in campo - si interrompe il premier nel corso del suo intervento - perché noi non siamo come voi, siamo gente libera e vi lasciamo esprimere le vostre idee in un pacato dialogo". Al contrario, dice ancora Berlusconi, "voi vorreste trasformare l'Italia in una piazza urlante, che inveisce, che condanna. Vergogna, vergogna, vergogna". E dalla piazza si alza si alza il grido dei sostenitori del Pdl che rispondono urlando "Silvio, Silvio", sovrastando così le contestazioni.

http://www.ilgiornale.it/interni/premier_colpito_volto_uomo_laggressore_arrestato_ha_42_anni_berlusconi_ospedale_sto_bene/13-12-2009/articolo-id=406667-page=0-comments=1

ma questi veramente fanno? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #85 il: 13 Dicembre, 2009, 21:01:57 pm »
la prossima Cellino... :look:

bender89

« Risposta #86 il: 13 Dicembre, 2009, 21:05:16 pm »
A parte la goduria del momento, su questa cosa Berlusconi compatta la maggioranza. E ci fa consensi. Il gesto sarà  ovviamente condannato da tutti, per questioni non solo politiche. E la gente a casa è mossa dal vecchio che piange con la faccia tumefatta.
Un autogol. Ultimamente la posizione di Berlusconi non era per niente solida...

Offline kurz

• *
« Risposta #87 il: 13 Dicembre, 2009, 21:08:44 pm »

Un autogol. Ultimamente la posizione di Berlusconi non era per niente solida...

ma quale autogoal, ma che è un politico questo? E' un esponente della sinistra?

E' nu povero dio che schifa a Berlusconi, come ce ne stanno assai, si è trovato nel posto giusto al momento giusto, io ne vuttass e prete aret a capa a parecchia gente.
gesucrì

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #88 il: 13 Dicembre, 2009, 21:11:30 pm »
sai che bella pubblicità ! la BILD già  ci ha fatto il titolone...la bbc idem...worldwide... vi rendevate conto fosse successo a Napoli cosa succedeva? :look:

bender89

« Risposta #89 il: 13 Dicembre, 2009, 21:11:58 pm »

ma quale autogoal, ma che è un politico questo? E' un esponente della sinistra?

E' nu povero dio che schifa a Berlusconi, come ce ne stanno assai, si è trovato nel posto giusto al momento giusto, io ne vuttass e prete aret a capa a parecchia gente.

Un autogol di chi vuole spodestarlo, non ne faccio un discorso di opportunità  politica. Mi sono espresso male...
Fatti un giro su qualche forum, vedi come il sangue ha pigliato agli stomaci. Ne è uscito uno spot elettorale...

SpamMattia

« Risposta #90 il: 13 Dicembre, 2009, 21:12:38 pm »
Un autogol di chi vuole spodestarlo, non ne faccio un discorso di opportunità  politica. Mi sono espresso male...
Fatti un giro su qualche forum, vedi come il sangue ha pigliato agli stomaci. Ne è uscito uno spot elettorale...
per questo dico che è tutto organizzato

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #91 il: 13 Dicembre, 2009, 21:18:31 pm »
Da vedere come la prenderà  B.

O si incazza di brutto e chiama alle armi i pidillini oppure è la volta buone che si caga sotto e cala la cresta

Offline kurz

• *
« Risposta #92 il: 13 Dicembre, 2009, 21:51:36 pm »
io mi stacco dal pc, mi sto innervosendo a leggere dei commenti di alcuni dementi (non su questo forum) a me il buonismo fa più schifo del berlusconismo.

Tutta sta gente che vota PD e che dice che la violenza è sempre sbagliata.

ma io e appicciass int e cas cu tutt e parenti, mi avete cacato il cazzo
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #93 il: 13 Dicembre, 2009, 22:11:14 pm »
io sono il 10.052esimo :ruoss: :truz:
Presto non ti vedremo più sul forum  :pianto: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #94 il: 13 Dicembre, 2009, 22:38:21 pm »
io mi stacco dal pc, mi sto innervosendo a leggere dei commenti di alcuni dementi (non su questo forum) a me il buonismo fa più schifo del berlusconismo.

Tutta sta gente che vota PD e che dice che la violenza è sempre sbagliata.

ma io e appicciass int e cas cu tutt e parenti, mi avete cacato il cazzo
Te lo giuro su facebook sto vedendo cose incredibili!Dirò una cazzata che pvviamente è figlia della rabbia,ma Hitler e Stalin avevano capito tutto...............
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #95 il: 13 Dicembre, 2009, 22:59:01 pm »
si, comunque la prossima volta bisogna tirargli la merda di vacca
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #96 il: 14 Dicembre, 2009, 00:58:53 am »
la sinistra con questa cosa perderà  tanto...
di pietro e bossi hanno detto quasi la stessa cosa, cambiando solo sinistra e destra.

di pietro è da condannare mentre bossi è da osannare...che italia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #97 il: 14 Dicembre, 2009, 01:38:49 am »
Ragazzi dopo poco che Tartaglia ha lanciato la statuetta sono usciti articoli con scritto "il 42enne era in cura per problemi psichiatrici da 10 anni" ,secondo voi è vero? Cmq su facebook ha raggiunto quasi i 36.000 fan!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #98 il: 14 Dicembre, 2009, 09:58:52 am »
Ragazzi dopo poco che Tartaglia ha lanciato la statuetta sono usciti articoli con scritto "il 42enne era in cura per problemi psichiatrici da 10 anni" ,secondo voi è vero? Cmq su facebook ha raggiunto quasi i 36.000 fan!

Si, ed è meglio cosi :croce:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 14 Dicembre, 2009, 11:47:40 am »
per questo dico che è tutto organizzato
Dipende. Se da come ho letto s'è rotto il setto nasale,si è spaccato due denti e qualche altra ferita non credo che era tanto coglione da inscenare di farsi scassare pur di raccogliere la solidarietà  altrui,se invece fosse stato un tentativo di aggressione magari finito con lui che avrebbe ricevuto qualche finto pugno nello stomaco o in faccia ma senza danni allora si poteva pensare che fosse stata tutta una sceneggiata,ma non credo sia questo caso anche se io credo che lui, furbo, abbia anche un pò inscenato al lancio della statuetta facendo il sofferente eccessivo..però se tutti quei danni provocati sono veri allora forse non ha neanche proprio inscenato la faccia eccessivamente sofferente..