L'ho detto già più volte negli ultimi tempi. Il progresso tecnologico sta uccidendo le menti, hanno trovato il modo per tenerci buoni e fermi e sto fatto che i tempi tra una trovata e l'altra si accorcino sempre di più è davvero pericoloso.
Ieri l'iPhone 4s domani il Galaxy SIII con il triplo delle funzioni. Parliamo di sei mesi di differenza e di una rivoluzione COMPLETA della tecnologia e delle tendenze. L'accessibilità a questi beni è nu spaccimm e uaio.
Pensate a un classe 91 come me, ho la stessa percezione del mondo di un 89, di un 90, o di un 92 ma già con i 93 trovo degli abissi sul modo di vivere il mondo, la società e sulla dipendenza da tecnologia. Solo due anni eppure significa molto imbattersi in facebook o in altre cacatelle del genere in determinati momenti della propria vita.Per carità è anche questione di gusti, anche io amo l'avanguardia tecnologica, anche io ho uno smartphone ma starci ore ed ore e scemunire per strada alla ricerca di una periferica wifi nun è proprio pe mme. E credetemi ne vedo di gente o' sabbt assettat o bar che sbareano su facebook. E questo pe mme è molto più grave di chi ha la dipendenza per game online oppure per le console. Almeno hanno la decenza e se ne sta a casa.
Io che sono nato 3 anni prima di te

preferisco i tornei di PES con 10 persone a casa mia, o i cabinati spalla a spalla con altre persone, almeno stai a contatto con la gente.
Apprezzo molto il gaming online, tra Tekken e Gran Turismo mi son fatto un sacco di risate (

oltre a prandere a male parolo uno spagnolo

) ma è comunque una cosa "fredda".
Tengo un Motorola V235 come telefono

dove il massimo della tecnologia è la fotocamera

e mi sarei tenuto il mio vecchio Siemens c35 se non si fosse rotto.