Io sono stato con una di latina. Unico motivo per andare là... Anzi, ne ho avuto un altro, comprai il mio obiettivo a latina da un amico romano.
no vabbe' ma la citta' e' brutta e' brutta forte ed ha un retaggio fascista esagerato questo e' pacifico
c'e' anche la componente che e' popolata piu' che altro da fanatici del macchinone che stann chin e riebbet e nun metten o piatt a tavol per pagare i bollettini insomma molta gentaglia a qi sotto la norma, ovviamente molta ma non tutta ci sta anche un bel movimento comunista e una bella tradizione operaia, leggetevi il libro di pennacchi il
fasciocomunista (molto piacevole) o in alternativa vedetevi il film
mio fratello e' figlio unico (molto caruccio).
Poi l'agro pontino e' una terra molto particolare perche' ci sta praticamente un ammiscamento di tutte le razze d'italia (gli indigeni i cispadani e ovviamente nu cuofen e napoletani) che ha creato una generazione di persone molto belle d'aspetto

ci sono pero' i lati positivi e' un posto piccolo e quindi ben servito a livello di scuole ospedali e quantaltro, c'e' una delinquanza moderata e non devi stare con tremila occhi aperti e' vicina a posti di mare molto belli la sera c'e' una bella movida (anche se a me ormai me ne strafotte).