Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Il computer che s'infuoca e schioppa per una semplice pagina java aperta
l anno scorso di questi tempi il mio computer esplose e andò in fiamme me cacai sotto mi pare che lo scrissi anche qui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il caffè freddo dei bar di Roma, ma che sfaccimma di popolo inferiore. E io ca me scordo sempre
A proposito ma a Roma che zona vai che ti porto io a un bar e che spaccimm
dipende quando sto da sorema che studia là, a San Lorenzo, ieri e oggi alla Garbatellacomunque è veramente insostenibile, ma sta gente come campa?
Ua la garbatella e' zona mia ci ho abitato 8 anni e' proprio lla che ho rinunciato al caffè definitivamente Se passi all'eur qualche volta contattami che ci incontriamo
Ma abiti a latina e lavori a roma o abiti a roma e lavori a latina? In poche parole, sei un bufalaro o un cesarone?
Lavoro a Roma da quasi 10 anni sigh.un paio di anni fa mi sono sposato e trasferito a latina Ho sempre abitato a garbatella prima a via Costantino poi a Niccolò da Pistoia
che cesso di posto latina
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Quoto.
tutti posti in stampo fascista, palazzoni del cazzo e gente fanatica. Tutte merde abitano a latina
si non e' le 7 bellezze ... non sara' casoria non sara' afragola e nemmeno sant'anastasia ... ma ci stanno le donne piu' belle d'italia ... vabbe' ma a voi non vi interessa