Autore Topic: (13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 29319 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(13) Napoli-Lazio [Postpartita]
« Risposta #100 il: 22 Novembre, 2009, 19:28:02 pm »
Lo si critica perchè è assurdo che non riesce a fare un passaggio decente uno, e non si tratta di essere Cristiano Ronaldo o Messi. Lo si critica perchè vorrà  rendersi pure utile alla causa, ma farlo però con la capa a terra sbattendo contro gli avversari ed ignorando qualche compagno libero, fa decisamente incazzare e non gli si sta chiedendo di essere Cristiano Ronaldo. Poi se queste cose sono cattiverie, perchè ci è antipatico che vi devo dire...a sto punto vi si può dire che se non vedete queste cose e perchè fate il discorso inverso, un pò come lo si faceva per Calaiò in serie B ed anche il primo anno di A.

P.S. Ribadisco che anche Quagliarella oggi mi ha fatto altamente cacare
Giovanni fratello caro, ma io Lavezzi lo conosco  e so quali sono le sue possibilità , fosse per me lo scambierei immediatamente con Cassano, ci mancherebbe,però non posso sentirmi dire che oggi è un elemento dannoso per questa squadra e che Quagliarella non segna per causa sua,quindi non mi meraviglio che spedisca il tiro in curva o che sbagli il passaggio semplice, perchè noi siamo il Napoli, una squadra di metà  classifica , non il Real.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #101 il: 22 Novembre, 2009, 19:28:09 pm »
Io sono d'accordo con Suker. Comunque dire che il problema del Napoli è Lavezzi, è riduttivo visto che la squadra non ha un gioco sfavillante. Oggi la Lazio doveva essere ASFALTATA perchè è una squadraccia ed in confusione completa. Non c'era partita più semplice. Ormai ci tocca sperare che gli avversari segnino prima di noi per vedere qualche tipo di reazione.
non è facile giocare contro una squadra con 10 giocatori dietro la linea della palla

SpamMattia

« Risposta #102 il: 22 Novembre, 2009, 19:28:44 pm »
Giovanni fratello caro, ma io Lavezzi lo conosco  e so quali sono le sue possibilità , fosse per me lo scambierei immediatamente con Cassano, ci mancherebbe,però non posso sentirmi dire che oggi è un elemento dannoso per questa squadra e che Quagliarella non segna per causa sua,quindi non mi meraviglio che spedisca il tiro in curva o che sbagli il passaggio semplice, perchè noi siamo il Napoli, una squadra di metà  classifica , non il Real.
quoto alla grande

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 22 Novembre, 2009, 19:30:31 pm »
Se Denis giocasse come Quagliarella lo avremmo già  linciato.........................Oggi allo stadio ho dovuto anche sentire che Pazienza ha gicoato male e che Maggio è stato tra i migliori in campo,adesso vengo qui e mi sento dire che Quagliarella ha giocato molto bene e che Lavezzi fa schifo..............
Quoto,io insieme a Rinaudo ho anche criticato duramente Denis l'anno scorso ma diciamo che Quagliarella c'ha l'occhio di riguardo..se le faceva Denis tutte quetse prestazioni negative la gente scendeva addirittura in campo per menarlo!! Però sul fatto di Maggio migliore in campo si può anche chiudere un occhio soltanto per il fatto che ha creato la nostra migliore occasione da rete di tutta la partita,ma non di più.

guallera

« Risposta #104 il: 22 Novembre, 2009, 19:30:59 pm »
non è facile giocare contro una squadra con 10 giocatori dietro la linea della palla
Sono d'accordo, infatti secondo me il Napoli queste partite a meno che non scende in campo con la stravoglia di vincere e dominare, riuscendo a sbloccare subito il risultato, avrà  sempre grosse difficoltà . Purtroppo manca ancora tantissima qualità  a centrocampo, e ditemi quello che volete ma io uno come Gargano lo tollero sempre di meno.

SpamMattia

« Risposta #105 il: 22 Novembre, 2009, 19:32:01 pm »
Sono d'accordo, infatti secondo me il Napoli queste partite a meno che non scende in campo con la stravoglia di vincere e dominare, riuscendo a sbloccare subito il risultato, avrà  sempre grosse difficoltà . Purtroppo manca ancora tantissima qualità  a centrocampo, e ditemi quello che volete ma io uno come Gargano lo tollero sempre di meno.
oggi gaergano è stato imbarazzante. cmq in trasferta proprio per questo per noi sarà  sempre più facile che in casa

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #106 il: 22 Novembre, 2009, 19:32:09 pm »

Sicuramente ma non c'è stato un tiro decente in porta se non quello di Denis, un cross utile degno di tal nome ... la verità  è che siamo anche noi una squadraccia .. ahimè.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #107 il: 22 Novembre, 2009, 19:33:33 pm »
Il problema di questa piazza è che pensiamo di essere i più forti perchè siamo il Napoli ,quando la nostra bacheca è semivuota e non siamo mai stati nessuno.Fin quando penseremo che con i Lavezzi e i Quagliarella potremo vincere qualcosa,allora rimarremo per sempre una provinciale del cazzo con 6 milioni di tifosi.........
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #108 il: 22 Novembre, 2009, 19:33:50 pm »

Sicuramente ma non c'è stato un tiro decente in porta se non quello di Denis, un cross utile degno di tal nome ... la verità  è che siamo anche noi una squadraccia .. ahimè.
in casa è difficile per tutti soprattutto se non hai uomini che creano superiorità  numerica e sui calci piazzati sei praticmanete nullo

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #109 il: 22 Novembre, 2009, 19:34:46 pm »
Il problema di questa piazza è che pensiamo di essere i più forti perchè siamo il Napoli ,quando la nostra bacheca è semivuota e non siamo mai stati nessuno.Fin quando penseremo che con i Lavezzi e i Quagliarella potremo vincere qualcosa,allora rimarremo per sempre una provinciale del cazzo con 6 milioni di tifosi.........

quotone  :lettosex:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #110 il: 22 Novembre, 2009, 19:36:50 pm »
Se Denis giocasse come Quagliarella lo avremmo già  linciato.........................Oggi allo stadio ho dovuto anche sentire che Pazienza ha gicoato male e che Maggio è stato tra i migliori in campo,adesso vengo qui e mi sento dire che Quagliarella ha giocato molto bene e che Lavezzi fa schifo..............

poi uno non ha ragione a t chiammà  strunz. come sono venuto a commentare ho scritto dello schifo di maggio e dell'ottima prova di pazienza.... tu quoti e ridi in faccia, salvo poi scoprire che la pensi allo stesso modo.

fà  pace col cervello e non essere troppo ossessionato dall'idolatria per lavezzi e dall'odio per quagliarella. non ne guadagni niente

a proposito di zarate, mi sbagliavo. mi ha impressionato molto. per quanto riguarda quello che dici di lavezzi per me sei prevenuto.
avesse visto un movimento davanti a lui... avesse fatto qualcosa di diverso dall'andarsi a chiudere negli spazi...

proprio perchè oramai è colui che canta e porta la croce non ce lo possiamo permettere, meritiamo qualcosa di meglio.

per concludere, dallo stadio si è visto un quagliarella fare 3000 movimenti senza palla senza ricevere un passaggio decente, nè da lavezzi nè da altri. quando non la coglieva lo sovrastavano sul fisico, sempre. quando la coglieva lo faceva con ottimi gesti tecnici e sceglieva sempre il compagno migliore a cui darla. di sicuro ha gestito i palloni in maniera più intelligente del pocho. ma ripeto, paradossalmente lì adesso servirebbe più denis di fabio....
 ma solo a me fa rodere che abbiamo 20 mln che al momento non possiamo valorizzare, senza considerare che parliamo di un giocatore dalla classe indiscussa, napoletano, che ha voluto fortemente questa maglia?

guallera

« Risposta #111 il: 22 Novembre, 2009, 19:37:13 pm »
Questa pure è la triste e cruda realtà . Concordo in pieno  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #112 il: 22 Novembre, 2009, 19:39:25 pm »
poi uno non ha ragione a t chiammà  strunz. come sono venuto a commentare ho scritto dello schifo di maggio e dell'ottima prova di pazienza.... tu quoti e ridi in faccia, salvo poi scoprire che la pensi allo stesso modo.

fà  pace col cervello e non essere troppo ossessionato dall'idolatria per lavezzi e dall'odio per quagliarella. non ne guadagni niente

Sienteme nu poco a me,prima cosa me staje abbuffann e parole,cosa che non mi sono mai permesso di fare,anche se ho assunto un atteggiamento provocatorio e di questo me ne scuso,seconda cosa io a Lavezzi non l'ho mai idolatrato, perchè a me dei giocatori me ne pass po cazz,purtroppo siete voi che idolatrate Quagliarella......
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2009, 19:45:48 pm da Suker88 »
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #113 il: 22 Novembre, 2009, 19:41:16 pm »
Sienteme nu poco a me,prima cosa me staje abbuffann

nun sfottere si nun vuò esser sfuttut, azz

guallera

« Risposta #114 il: 22 Novembre, 2009, 19:42:02 pm »
BASTA

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #115 il: 22 Novembre, 2009, 19:45:55 pm »
Ritornando in tema partita (si spera), per me il migliore è stato Campagnaro. E' davvero molto bravo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #116 il: 22 Novembre, 2009, 19:46:24 pm »
nun sfottere si nun vuò esser sfuttut, azz
Avevo mancato e parole,comunque sfottimi, ma non usare epiteti offensivi, grazie.
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #117 il: 22 Novembre, 2009, 19:50:55 pm »
Ritornando in tema partita (si spera), per me il migliore è stato Campagnaro. E' davvero molto bravo.
tutta la difesa ha giocato bene

comunque sta partita lascia molti dubbi su dove può arrivare sta squadra... la lazio stava  veramente a terra. per parma sono anche abbastanza ottimista, è una squadra che gioca e fa giocare, partita aperta a qualsiasi risultato. ma non vincere queste in casa....  :nono:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #118 il: 22 Novembre, 2009, 19:54:56 pm »
tutta la difesa ha giocato bene

comunque sta partita lascia molti dubbi su dove può arrivare sta squadra... la lazio stava  veramente a terra. per parma sono anche abbastanza ottimista, è una squadra che gioca e fa giocare, partita aperta a qualsiasi risultato. ma non vincere queste in casa....  :nono:

Sono d'accordo anche con te  :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #119 il: 22 Novembre, 2009, 19:58:45 pm »
un ultimo pensiero che gli amici mi stanno aspettando

chi mi ha deluso oggi (a parte i disastrosi maggio-gargano-zuniga) è mazzarri. se il napoli non deve rimontare rimaniamo ancora la squadra senza gioco di donadoni. portatori di palla che intalleano la manovra e che non sono capaci di guardare i movimenti dei compagni. dopo 6 partite e due soste per la nazionale mi aspettavo qualcosa di più sinceramente.