Autore Topic: (13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 29304 volte)  Share 

bender89

Re:(13) Napoli-Lazio [Postpartita]
« Risposta #80 il: 22 Novembre, 2009, 19:12:11 pm »
Majataffanculo, io mi vado a mangiare un pezzo di crostata di mamma e na rimanenza di gnocchi, in questo ordine. :look: Se ne parla 'a semmana che trase.
Stavoti beno. Juve merda.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #81 il: 22 Novembre, 2009, 19:14:21 pm »
dimostri di aver visto un altra partita
Senti secondo me voi avete i paraocchi o non so cosa,perchè oggi Quagliarella non ha fatto nienteha gicoato da 5,io non capisco perchè vi ostinate a difenderlo!Io ti dico che ho sempre criticato Denis,ma quando gioca bene non faccio fatica ad ammetterlo,non capisco perchè a voi costi così tanto dire che oggi Quagliarella ha fatto cacare.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #82 il: 22 Novembre, 2009, 19:15:46 pm »
Ma fatevi un bell'esame di coscienza,vi stare rendendo ridicoli a furia di sputare cattiverie su Lavezzi,siate obiettivi altrimenti fate un torto alla votra onestà  intellettuale e basta.
Ma quale sarebbero queste "cattiverie" ? Che oggi non ha incarrato UNO e dico UNO cazzo di passaggio al compagno vicino!!!  Ma basta per cortesia, smettiamola tutti a questo punto...passa e avanza o appunto argomenta, invece di fare sorrisi o parlare di ridicolaggine e esame di coscienza. Perchè qua a questo punto tutti dovrebbero farselo, senza fare le sceneggiate dicendo che si sbotta se si parla male di Lavezzi o provocare chi dice che ha giocato male o meglio sta litigato coi piedi in questo momento.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #83 il: 22 Novembre, 2009, 19:17:58 pm »
guagliù nun c'appiccicamm... :mazza:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #84 il: 22 Novembre, 2009, 19:18:02 pm »
Dire che oggi Quagliarella  ha giocato bene dimostra mancanza di obiettività  e/o povertà  intellettuale, inoltre affermare con disprezzo"il solito Lavezzi" denota un atteggiamento pregiudizioso e basta.

dico quello che penso. lavezzi si sbatte, fatica suda, MA LO FA A VUOTO! oggi ha sbagliato tanto troppo, cosi' è controproducente!

quagliarella nn ha la velocita di lavezzi, nè lo stesso dribbling, ma è molto piu intelligente, pressa, tornava, faceva lae sponde... il problema  è che fabio è attaccante, in questo momento centravanti, ebbene na palla pulita per il nostro centravanti dalla nostra seconda punta oggi nn è arrivata...
la nostra seconda punta oggi ha deciso di "tenere palla" e andare nella zona di campodove c'erano piu laziali e provare a saltarli tutti, ovviamente nn ci riusciva.. e ha fatto questo 4-5 volte, poi quando ha capito che doveva andare sul fondo o cercare l'uno due sbagliava il passaggio/cross/tiro.
oggi mi ha veramente rotto le scatole.

per me quando gioca come oggi è "il limite del napoli". poi magari se giochiamo col tridente diventa piu utile, ma oggi è stato tremendo
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #85 il: 22 Novembre, 2009, 19:18:54 pm »
stiamo ancora a parlare di lavezzi? è l'unico che prova a fare qualcosa. poi se vogliamo negare pure questo....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #86 il: 22 Novembre, 2009, 19:19:32 pm »
Ma fatevi un bell'esame di coscienza,vi stare rendendo ridicoli a furia di sputare cattiverie su Lavezzi,siate obiettivi altrimenti fate un torto alla votra onestà  intellettuale e basta.
ma quà  cattiverie... almeno personalmente ho commentato la partita appena tornato intossicato dallo stadio... immagino isabella abbia fatto lo stesso nelle pagine precedenti.

che lavezzi sceglie spesso la giocata sbagliata è abbastanza evidente.
ma il problema non è tanto questo, il problema è che con 2 trequartisti come hamsik e lavezzi, lì davanti servirebbe più denis di quagliarella. che nonostante stia giocando fuori ruolo da quando è venuto a napoli, oggi ha fatto una partita da leone.
questa è la realtà , i due sono incompatibili. se siete capaci di trovare una squadra che si prenda a quagliarella per 25 mln ti potrei persino appoggiare su lavezzi.

Siccome questa squadra non esiste, subito a gennaio via il pocho+ 10 mln per cassano  :sbav: :sbav:
 :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #87 il: 22 Novembre, 2009, 19:19:39 pm »
Ma quale sarebbero queste "cattiverie" ? Che oggi non ha incarrato UNO e dico UNO cazzo di passaggio al compagno vicino!!!  Ma basta per cortesia, smettiamola tutti a questo punto...passa e avanza o appunto argomenta, invece di fare sorrisi o parlare di ridicolaggine e esame di coscienza. Perchè qua a questo punto tutti dovrebbero farselo, senza fare le sceneggiate dicendo che si sbotta se si parla male di Lavezzi o provocare chi dice che ha giocato male o meglio sta litigato coi piedi in questo momento.
Ma che sfaccimm adda fa Lavezzi?Spiegatemelo.In una cazzo di squadra che non fa movimento senza palla,che non sa impostare,che non ha una punta centrale che può fare le sponde,Lavezzi almeno ti salta l'uomo puntualmente ,come ha fatto oggi, poi che non sia un finalizzatore lo sappiamo tutti,ma non potete criticarlo per ogni cosa che fa,è Lavezzi non Cristiano Ronaldo.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #88 il: 22 Novembre, 2009, 19:19:55 pm »
Nyquist80 però dire che Quagliarella ha giocato molto bene (ma anche solo bene) è una bestemmia..dai ha fatto una gara di merda. Io l'anno scorso ho sempre criticato e pure insultato Rinaudo ma non posso dire che oggi abbia fatto una gara di merda perchè ha giocato bene,e ha fatto bene pure a dare i paccheri a Cruz  :asd:

guallera

« Risposta #89 il: 22 Novembre, 2009, 19:21:27 pm »
stiamo ancora a parlare di lavezzi?
SI. Se non vi sta bene amen...
Citazione
è l'unico che prova a fare qualcosa. poi se vogliamo negare pure questo....
Nessuno mette in dubbio l'impegno, ripeto se fosse solo per questo allora sarebbe il migliore in campo oggi. Ma purtroppo non basta, io faccio presente anche l'assurda quantità  di semplici appoggi al compagno sbagliati e meno male che tra stadio e qui non sono stato l'unico a notarlo, così può essere che non debba sentirmi dire che sono "prevenuto".

SpamMattia

« Risposta #90 il: 22 Novembre, 2009, 19:23:50 pm »
SI. Se non vi sta bene amen...Nessuno mette in dubbio l'impegno, ripeto se fosse solo per questo allora sarebbe il migliore in campo oggi. Ma purtroppo non basta, io faccio presente anche l'assurda quantità  di semplici appoggi al compagno sbagliati e meno male che tra stadio e qui non sono stato l'unico a notarlo, così può essere che non debba sentirmi dire che sono "prevenuto".
gianni forse non hai capito(perchè ci mancava la faccina :asd: ). non era una critica,era per dire che sicuramente dà  sempre nuovi spunti :patt:
è sol oche io preferisoc uno che si sbatte e prova a far qualcosa(a finale gli unici ' pericoli' li abbiamo creati grazie a lui tipo il cross per hamsik) come lavezzi a uno che sembra una statuina come hamsik

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #91 il: 22 Novembre, 2009, 19:24:33 pm »
Se Denis giocasse come Quagliarella lo avremmo già  linciato.........................Oggi allo stadio ho dovuto anche sentire che Pazienza ha gicoato male e che Maggio è stato tra i migliori in campo,adesso vengo qui e mi sento dire che Quagliarella ha giocato molto bene e che Lavezzi fa schifo..............
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #92 il: 22 Novembre, 2009, 19:25:03 pm »
SI. Se non vi sta bene amen...Nessuno mette in dubbio l'impegno, ripeto se fosse solo per questo allora sarebbe il migliore in campo oggi. Ma purtroppo non basta, io faccio presente anche l'assurda quantità  di semplici appoggi al compagno sbagliati e meno male che tra stadio e qui non sono stato l'unico a notarlo, così può essere che non debba sentirmi dire che sono "prevenuto".
se parliamo di impegno quagliarella ha lottato più di lavezzi, che ha trotterellato per il campo.

comunque, sia per impegno che risultati (annullato zarate) il migliore è stato pazienza

guallera

« Risposta #93 il: 22 Novembre, 2009, 19:25:13 pm »
Ma che sfaccimm adda fa Lavezzi?Spiegatemelo.In una cazzo di squadra che non fa movimento senza palla,che non sa impostare,che non ha una punta centrale che può fare le sponde,Lavezzi almeno ti salta l'uomo puntualmente ,come ha fatto oggi, poi che non sia un finalizzatore lo sappiamo tutti,ma non potete criticarlo per ogni cosa che fa,è Lavezzi non Cristiano Ronaldo.
Lo si critica perchè è assurdo che non riesce a fare un passaggio decente uno, e non si tratta di essere Cristiano Ronaldo o Messi. Lo si critica perchè vorrà  rendersi pure utile alla causa, ma farlo però con la capa a terra sbattendo contro gli avversari ed ignorando qualche compagno libero, fa decisamente incazzare e non gli si sta chiedendo di essere Cristiano Ronaldo. Poi se queste cose sono cattiverie, perchè ci è antipatico che vi devo dire...a sto punto vi si può dire che se non vedete queste cose e perchè fate il discorso inverso, un pò come lo si faceva per Calaiò in serie B ed anche il primo anno di A.

P.S. Ribadisco che anche Quagliarella oggi mi ha fatto altamente cacare

SpamMattia

« Risposta #94 il: 22 Novembre, 2009, 19:25:29 pm »
Se Denis giocasse come Quagliarella lo avremmo già  linciato.........................Oggi allo stadio ho dovuto anche sentire che Pazienza ha gicoato male e che Maggio è stato tra i migliori in campo,adesso vengo qui e mi sento dire che Quagliarella ha giocato molto bene e che Lavezzi fa schifo..............
quagliarella ha giocato meglio di altre volte ma ha iucat semp na chiavica

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #95 il: 22 Novembre, 2009, 19:26:12 pm »
Io sono d'accordo con Suker. Comunque dire che il problema del Napoli è Lavezzi, è riduttivo visto che la squadra non ha un gioco sfavillante. Oggi la Lazio doveva essere ASFALTATA perchè è una squadraccia ed in confusione completa. Non c'era partita più semplice. Ormai ci tocca sperare che gli avversari segnino prima di noi per vedere qualche tipo di reazione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #96 il: 22 Novembre, 2009, 19:26:18 pm »
se parliamo di impegno quagliarella ha lottato più di lavezzi, che ha trotterellato per il campo.

comunque, sia per impegno che risultati (annullato zarate) il migliore è stato pazienza
a proposito di zarate, mi sbagliavo. mi ha impressionato molto. per quanto riguarda quello che dici di lavezzi per me sei prevenuto.

guallera

« Risposta #97 il: 22 Novembre, 2009, 19:27:13 pm »
Maggio è stato tra i migliori in campo
Non ne parliamo proprio. Al solo pensiero mi viene lo sforzo di vomito...tra oggi e Catania è da prenderlo soltanto a sputazzate in faccia.

SpamMattia

« Risposta #98 il: 22 Novembre, 2009, 19:27:16 pm »
Lo si critica perchè è assurdo che non riesce a fare un passaggio decente uno, e non si tratta di essere Cristiano Ronaldo o Messi. Lo si critica perchè vorrà  rendersi pure utile alla causa, ma farlo però con la capa a terra sbattendo contro gli avversari ed ignorando qualche compagno libero, fa decisamente incazzare e non gli si sta chiedendo di essere Cristiano Ronaldo. Poi se queste cose sono cattiverie, perchè ci è antipatico che vi devo dire...a sto punto vi si può dire che se non vedete queste cose e perchè fate il discorso inverso, un pò come lo si faceva per Calaiò in serie B ed anche il primo anno di A.

P.S. Ribadisco che anche Quagliarella oggi mi ha fatto altamente cacare
quoto il tuo discorso perchè almeno ammetti che è l'unico che prova a far qualcosa. oggi i suoi compagni di reparto sembravano le belle statuine.

SpamMattia

« Risposta #99 il: 22 Novembre, 2009, 19:27:40 pm »
Non ne parliamo proprio. Al solo pensiero mi viene lo sforzo di vomito...tra oggi e Catania è da prenderlo soltanto a sputazzate in faccia.
ma poi che alza a fare semrpe quella sfaccimma di palla io non lo so