Autore Topic: (13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 29272 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
« il: 22 Novembre, 2009, 17:27:16 pm »
Attacco penoso, la prossima Denis titolare Quagliarella m'ha rutt o cazz.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2009, 00:16:59 am da AyeyeBrazov »
gesucrì

Offline wendell

• *
Re:(13) Napoli-Lazio [Postpartita]
« Risposta #1 il: 22 Novembre, 2009, 17:30:08 pm »
Ci voleva la zingara per capire che Zuniga a sinistra fa cacare..
Abbiamo giocato solo per una mezz'ora complessiva.
Più spazio a Datolo e Denis. Quest'ultimo in venti munuti ha combinato più di Quagliarella in un'ora e passa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #2 il: 22 Novembre, 2009, 17:32:06 pm »
Di ritorno dallo stadio...mamma mia che schifo di partita, oscena. 0 occasioni, quantità  industriale di errori nei passaggi (gli idolatrati Gargano e Lavezzi su tutti), Zuniga su quella fascia roba da ultimi anni pre-fallimento, Quagliarella corpo estraneo che in questo momento fa andare di corpo...pur vero che la Lazzie è proprio l'anticalcio in persona, 10 di loro dietro la linea della palla, roba da Chiappella e Tito Rota anni '60-'70, e si sa che il Napoli quando affronta queste squadre caca sempre sangue.
Comunque domenica dopo Parma rischiamo di ritrovarci di nuovo una classifica penosa...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3 il: 22 Novembre, 2009, 17:35:25 pm »
Attacco penoso, la prossima Denis titolare Quagliarella m'ha rutt o cazz.
a me me l'ha rotto lavezzi. avesse fatto una cosa buona in tutta la partita. una.

poi il bello è che si dice pure che è stato il migliore in campo.. a me m'ha fatt solo incazzà 
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #4 il: 22 Novembre, 2009, 17:36:03 pm »
Sinceramente non mi sembra che Lavezzi abbia sbagliato tanto. Nel secondo tempo ha giocato benissimo a mio parere.
Nel primo era addormentato come tutti.

Comunque a mio parere è fondamentale che Mazzarri si inventi qualcosa di nuovo. In attacco siamo pevedibili ed evanescenti e se Lavezzi non arriva sul fondo per il suo abituale traversone al centro non riusciamo a mettere palloni in area.
In questo momento Datolo e Denis sono da schierare nell'undici titolare.

Offline wendell

• *
« Risposta #5 il: 22 Novembre, 2009, 17:37:50 pm »
a me me l'ha rotto lavezzi. avesse fatto una cosa buona in tutta la partita.
Perchè hai rivisto Catania - Napoli? Oggi c'era Napoli - Lazio..

Offline isab1987

• *
« Risposta #6 il: 22 Novembre, 2009, 17:38:51 pm »
Sinceramente non mi sembra che Lavezzi abbia sbagliato tanto. Nel secondo tempo ha giocato benissimo a mio parere.
Nel primo era addormentato come tutti.

Comunque a mio parere è fondamentale che Mazzarri si inventi qualcosa di nuovo. In attacco siamo pevedibili ed evanescenti e se Lavezzi non arriva sul fondo per il suo abituale traversone al centro non riusciamo a mettere palloni in area.
In questo momento Datolo e Denis sono da schierare nell'undici titolare.
mi sembra assurdo che quagliarella per 60 minuti faccia il terzino per coprire gli svarioni di zuniga invece di stare davanti ad aspettare "la sfaccimma della palla" che mai gli arriva..
che vi devo dire per me gli attaccanti vanno serviti, lavezzi dovrebbe servirli, invece gioca da solo e al limite pass a pall a gargano :wall:

guallera

« Risposta #7 il: 22 Novembre, 2009, 17:38:54 pm »
Ma sarà  forse allo stadio nella foga si perde qualcosa, ma io oggi veramente non gli ho visto indovinare un passaggio e dico uno...che cazz io non dico che debba fare il Messi, ma a me sembra veramente involuto.

Offline isab1987

• *
« Risposta #8 il: 22 Novembre, 2009, 17:39:56 pm »
Ma sarà  forse allo stadio nella foga si perde qualcosa, ma io oggi veramente non gli ho visto indovinare un passaggio e dico uno...che cazz io non dico che debba fare il Messi, ma a me sembra veramente involuto.
io da casa ho avuto la stessa impressione.

Offline wendell

• *
« Risposta #9 il: 22 Novembre, 2009, 17:42:43 pm »
Vabè, meglio che stacco sennò sbotto.
Menzione d'onore per Rinaudo e Pazienza che rispetto alle prestazioni cui ci avevano abituato nelle scorse stagioni quest'anno si stanno rendendo utili alla causa.

Sempre partendo dal presupposto che c'è bisogno di ben altri calciatori, ovviamente.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10 il: 22 Novembre, 2009, 17:44:47 pm »
Riporto quello che ho scritto nel topic precedente:

Scialbo 0-0..non siamo riusciti a rompere il tabù Lazio in casa da quando siamo in Serie A. Tra campionato e Coppa Italia 3 pareggi e 1 sconfitta!! Peccato se la Lazio si salverà  sarà  per l'anno prossimo!! Cmq abbiamo ripetuto Catania con un pò di grinta nel secondo tempo però...Hamsik invisibile 180 minuti,Lavezzi TROPPO anarchico non dev'essere così!!!!!!! Buona difesa però Cannavaro fà  sempre qualche minchiata che può costarti un goal..non dà  sicurezza. Nel finale c'era un braccio di Cruz diciamo un rigore lo si poteva anche reclamare,ma tutto sommato il pareggio è stato il risultato giusto per quello che si è visto in campo..nel primo tempo meglio loro e nel secondo noi. Vinceremo al Tardini ottenendo il 4° risultato utile consecutivo in trasferta.

Offline kurz

• *
« Risposta #11 il: 22 Novembre, 2009, 17:44:54 pm »
COmunque a me è piaciuta tutta la difesa compreso Cannavaro  :look:
gesucrì

guallera

« Risposta #12 il: 22 Novembre, 2009, 17:45:26 pm »

Mah io non capisco certe cose...allora precisiamo che per impegno Lavezzi è stato il migliore in campo così nessuno sbotta, però per quanto riguarda concretezza e lucidità  la sua prestazione non è certo positiva, non è colpa se non riesce a fare un semplice passaggio al compagno...e come lui Gargano che è tornato quello dei livelli "facimm ammuina miezz 'o campo", dove veramente è risultato indifendibile e irritante per il numero di errori commessi.

Offline isab1987

• *
« Risposta #13 il: 22 Novembre, 2009, 17:46:06 pm »
Menzione d'onore per Rinaudo e Pazienza che rispetto alle prestazioni cui ci avevano abituato nelle scorse stagioni quest'anno si stanno rendendo utili alla causa.

Sempre partendo dal presupposto che c'è bisogno di ben altri calciatori, ovviamente.
certamente dobbiamo prendere di meglio, ma secondo me so' stati i migliori... il problema è che quelli piu forti nn si comportano da tali

Offline isab1987

• *
« Risposta #14 il: 22 Novembre, 2009, 17:50:25 pm »
Riporto quello che ho scritto nel topic precedente:

Scialbo 0-0..non siamo riusciti a rompere il tabù Lazio in casa da quando siamo in Serie A. Tra campionato e Coppa Italia 3 pareggi e 1 sconfitta!! Peccato se la Lazio si salverà  sarà  per l'anno prossimo!! Cmq abbiamo ripetuto Catania con un pò di grinta nel secondo tempo però...Hamsik invisibile 180 minuti,Lavezzi TROPPO anarchico non dev'essere così!!!!!!! Buona difesa però Cannavaro fà  sempre qualche minchiata che può costarti un goal..non dà  sicurezza. Nel finale c'era un braccio di Cruz diciamo un rigore lo si poteva anche reclamare,ma tutto sommato il pareggio è stato il risultato giusto per quello che si è visto in campo..nel primo tempo meglio loro e nel secondo noi. Vinceremo al Tardini ottenendo il 4° risultato utile consecutivo in trasferta.

ragazzi cannavaro ha sfiorato la palla che nel finale stava per finire tra i piedi di cruz in contropiede... se nn era per quella spizzata, probabilmente parlavamo di una sconfitta... per me nel complesso ha giocato bene, certo gli ho preferito rinaudo.

poi hamsik ha iniziato bene. ha smesso di giocare dopo il fallo di mauri.. il mister deve lavorarci un po'.. nn puo' spaventarsi della su ombra marek, è trooppo forte, deve cacciare sempre le palle

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15 il: 22 Novembre, 2009, 17:50:54 pm »
a me me l'ha rotto lavezzi. avesse fatto una cosa buona in tutta la partita. una.

poi il bello è che si dice pure che è stato il migliore in campo.. a me m'ha fatt solo incazzà 
Lavezzi per me è troppo anarchico. A volte si sfumano delle occasioni perchè non passa la palla,e poi è da un bel pò che non vedo quel giocatore della prima metà  del campionato scorso e del campionato di quando fummo neopromossi. Hamsik ha un ottima vena realizzativa ma deve entrare di più in questo benedetto gioco!! Ha fatto 180 minuti di gioco incolori,ovvero da Catania a oggi! Cannavaro ha fatto degli errori che fortunatamente non sono costati nulla però non li deve fare..bene Rinaudo che non mi piace come difensore però oggi ha fatto bene e Campagnaro.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 22 Novembre, 2009, 17:52:38 pm »
ragazzi cannavaro ha sfiorato la palla che nel finale stava per finire tra i piedi di cruz in contropiede... se nn era per quella spizzata, probabilmente parlavamo di una sconfitta... per me nel complesso ha giocato bene, certo gli ho preferito rinaudo.

poi hamsik ha iniziato bene. ha smesso di giocare dopo il fallo di mauri.. il mister deve lavorarci un po'.. nn puo' spaventarsi della su ombra marek, è trooppo forte, deve cacciare sempre le palle
Non solo,nel primo tempo anche se non erro stava per farsi fregare da Cruz,lui camminava e Cruz da dietro in velocità  stava per soffiargli palla. In totale ha fatto un paio di cazzate non decisive.

Offline isab1987

• *
« Risposta #17 il: 22 Novembre, 2009, 17:53:40 pm »
Mah io non capisco certe cose...allora precisiamo che per impegno Lavezzi è stato il migliore in campo così nessuno sbotta, però per quanto riguarda concretezza e lucidità  la sua prestazione non è certo positiva, non è colpa se non riesce a fare un semplice passaggio al compagno...e come lui Gargano che è tornato quello dei livelli "facimm ammuina miezz 'o campo", dove veramente è risultato indifendibile e irritante per il numero di errori commessi.

ecco giovanni, la penso come te.

cioè a me nun me ne fott proprio dell'impegno, io voglio giocatori determinanti, a prescindere dall'impegno profuso. nn si possono sbagliare tutti i passaggi o tener palla per due ore invece di servire i compagni, cosi è un limite, nn un punto di forza :sbonk:

bender89

« Risposta #18 il: 22 Novembre, 2009, 17:56:18 pm »
Senza continuare a insistere sul discorso Lavezzi o Quagliarella (mi sono cacato il cazzo pure a leggere...), io penso che il problema sia più generale.
Abbiamo giocatori leggeri, proprio nell'impostazione dell'azione, e scarsi tecnicamente, in mediana. Hamsik è uno che si muove senza palla, soffre le squadre chiuse, stesso dicasi per Maggio, la supposta, parafrasando Wendy. :look: Considerate che in mediana abbiamo due giocatori bloccati, uno di contenimento puro che tiene la posizione ed un mettitoppe costretto a coprire una zona immensa di campo e a sbagliare i passaggi orizzontali, giusto quelli che gli riescono.
Inutile dire che abbiamo bisogno di uno che dia la profondità  a sinistra, nè compitino Aronica, nè Datolo, il fringuellotto part-time.

Noi siamo una squadra da centro classifica, quest'è. Hai voglia a spremere. Il Parma, squadra chiusa e ripartenze veloci, è proprio l'antinapoli, state a vedere.

Venendo ai singoli, mi è piaciuto Rinaudo. Deve trovare il suo posto, che sia per sostituire Cannavaro o Contini. Zuniga è un pesce fuor d'acqua a sinistra.
Denis deve giocare con una punta a fianco, altrimenti risolviamo una cippa.
Lavezzi ha fatto un sacco di fumo, con tanto di usuale controllo steccato sottoporta. Le due volte che si è fumato Cribari ha servito il nulla cosmico, tene 'e piere stuort. Se impostare e creare gioco è questo, che si valorizzi almeno, con gente in area. Quagliarella, come Lavezzi, ha fatto una gara sufficiente, sei stentato. Ha toccato più palloni giusto perchè saliva a prenderseli...

Offline kurz

• *
« Risposta #19 il: 22 Novembre, 2009, 17:58:14 pm »
Quagliarella ha sbagliato pure i controlli e gli stop, almeno Lavezzi li serve i compagni dalla destra ha messo in mezzo un paio di palle e guadagnato 2 corner.
Quaglia un fantasma, sbaglia appoggi cross e non conclude nu cazz, a sto punto voglio Denis dal primo minuto.
gesucrì