Se Denis giocasse come Quagliarella lo avremmo già linciato.........................Oggi allo stadio ho dovuto anche sentire che Pazienza ha gicoato male e che Maggio è stato tra i migliori in campo,adesso vengo qui e mi sento dire che Quagliarella ha giocato molto bene e che Lavezzi fa schifo..............
poi uno non ha ragione a t chiammà strunz. come sono venuto a commentare ho scritto dello schifo di maggio e dell'ottima prova di pazienza.... tu quoti e ridi in faccia, salvo poi scoprire che la pensi allo stesso modo.
fà pace col cervello e non essere troppo ossessionato dall'idolatria per lavezzi e dall'odio per quagliarella. non ne guadagni niente
a proposito di zarate, mi sbagliavo. mi ha impressionato molto. per quanto riguarda quello che dici di lavezzi per me sei prevenuto.
avesse visto un movimento davanti a lui... avesse fatto qualcosa di diverso dall'andarsi a chiudere negli spazi...
proprio perchè oramai è colui che canta e porta la croce non ce lo possiamo permettere, meritiamo qualcosa di meglio.
per concludere, dallo stadio si è visto un quagliarella fare 3000 movimenti senza palla senza ricevere un passaggio decente, nè da lavezzi nè da altri. quando non la coglieva lo sovrastavano sul fisico, sempre. quando la coglieva lo faceva con ottimi gesti tecnici e sceglieva sempre il compagno migliore a cui darla. di sicuro ha gestito i palloni in maniera più intelligente del pocho. ma ripeto, paradossalmente lì adesso servirebbe più denis di fabio....
ma solo a me fa rodere che abbiamo 20 mln che al momento non possiamo valorizzare, senza considerare che parliamo di un giocatore dalla classe indiscussa, napoletano, che ha voluto fortemente questa maglia?