Io non ci credo. Per quanto riguarda le parole di Moggi, io non sono proprio d'accordo, perchè tutte queste nazioni superiori a livello di uomini io non le vedo proprio, passi per Spagna e Germania, ma questo di certo non ci voleva Moggi per dirlo, ma vorrei sapere quali sarebbero queste nazionali che a livello di uomini sono messe meglio dell'Italia : la Francia ? Giusto Suker poteva pensarlo, dell'Inghilterra poi non ne parliamo proprio, forse qualche jenomane che considera la Premier il paradiso del calcio e tutto ciò che viene da lì può pensare una cosa del genere, l'Olanda poi esiste solo in attacco e trequarti, perchè poi in difesa teneva certi merdoni che fanno danni pure nei loro club di bassa classifica, tanto è che hanno dovuto far giocare un 18enne come terzino sinistro perchè non avevano di meglio nel ruolo, ed a centrocampo possiamo considerare giusto De Jong e Van der Vaart (comunque più un trequartista che un vero centrocampista), il Portogallo poi oltre al solito atavico problema del centravanti, aveva un buon 11 titolare soprattutto grazie alla presenza di Cristiano Ronaldo, ma il resto della rosa era veramente poca cosa, dove spiccava la presenza pure del trivellone Quaresma. Russia e Croazia non le cito neanche....