Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 294600 volte)

SpamMattia

Re:Dirette europeo
« Risposta #3500 il: 02 Luglio, 2012, 21:39:46 pm »
e pensare che solo ieri mattina avevo detto che l'italia non aveva mai preso goleade :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3501 il: 02 Luglio, 2012, 22:32:27 pm »
cmq complimenti a prandelli per le sue dichiarazioni...ammettere i propri errori non è da tutti nel mondo del calcio..è stato molto onesto  :sisi:

anche mazzarri ammette SEMPRE i suoi errori, solo che non ne fa mai  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #3502 il: 03 Luglio, 2012, 00:52:47 am »

ammise di aver fatto giocare troppo presto Vargas  col Cesena :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3503 il: 03 Luglio, 2012, 08:17:52 am »
:rotfl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3504 il: 03 Luglio, 2012, 10:28:59 am »

:look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3505 il: 03 Luglio, 2012, 10:33:03 am »
ma quando si chiude sta sezione???? :tardi: :tardi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

« Risposta #3506 il: 03 Luglio, 2012, 10:46:00 am »

falceEmarcello

« Risposta #3507 il: 03 Luglio, 2012, 10:46:45 am »

falceEmarcello

« Risposta #3508 il: 03 Luglio, 2012, 10:47:22 am »
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2012, 10:49:48 am da F&Marcello »

falceEmarcello

« Risposta #3509 il: 03 Luglio, 2012, 10:48:17 am »
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2012, 10:50:15 am da F&Marcello »

Offline rafel

• *
« Risposta #3510 il: 03 Luglio, 2012, 12:03:08 pm »
 :maronn:

Sono appena tornato dalla caffeteria sotto casa

lo splendido mi ha raccontato una barzellette

quattro italiani entrano in caffeteria e chiedono 4 coca cola Light
il barista risponde

non tengo le coca cola light ti do 4 Zero

Alla fine pero gi ho detto : Pero bueno ahora hasta a cuando me quieres tocar los cojones???

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3511 il: 03 Luglio, 2012, 12:27:41 pm »

Sono appena tornato dalla caffeteria sotto casa

lo splendido mi ha raccontato una barzellette

quattro italiani entrano in caffeteria e chiedono 4 coca cola Light
il barista risponde

non tengo le coca cola light ti do 4 Zero

Alla fine pero gi ho detto : Pero bueno ahora hasta a cuando me quieres tocar los cojones???
Potevi rispondergli che sei contento che almeno abbia vinto la Spagna che è la tua seconda patria, mentre dentro di te pensavi a svariati modi per sgozzarlo. Oppure potevi citare quel genio che -spero per ischerzo- ha detto che se non altro il titolo è rimasto in Europa...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3512 il: 03 Luglio, 2012, 12:31:46 pm »
ooppure ricordargli che questo europeo sarà molto probabilmente l'ultima gioia del suo popolo prima del default  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3513 il: 03 Luglio, 2012, 12:32:55 pm »
ooppure ricordargli che questo europeo sarà molto probabilmente l'ultima gioia del suo popolo prima del default  :look:
C'avevo pensato anch'io ma noi siamo gli italiani, non i tedeschi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3514 il: 03 Luglio, 2012, 12:34:40 pm »
C'avevo pensato anch'io ma noi siamo gli italiani, non i tedeschi...

infatti io, starfred e fabiopee stamm appost :look:

C. Pazzo 

Offline rafel

• *
« Risposta #3515 il: 03 Luglio, 2012, 12:37:16 pm »
niente gli do tempo un altro paio di scese a prendere caffe come continua di questo passo ha perso 1,20 € al giorno e non mi vedra piu.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3516 il: 03 Luglio, 2012, 12:55:24 pm »
Ahaahah l'umorismo iberico...secondo solo a quello degli strisciatofili. Che la bomba atomica mi spazzi via al più presto.

Offline rafel

• *
« Risposta #3517 il: 03 Luglio, 2012, 12:56:09 pm »
Ahaahah l'umorismo iberico...secondo solo a quello degli strisciatofili. Che la bomba atomica mi spazzi via al più presto.

Giovà ma pure io??

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3518 il: 03 Luglio, 2012, 12:57:32 pm »
Giovà ma pure io??
No tu no, inizia ad emigrare verso il Portogallo... :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #3519 il: 03 Luglio, 2012, 12:58:35 pm »
No tu no, inizia ad emigrare verso il Portogallo... :look:

Mamma mia che famm ca sta in portogallo