È un dolore enorme.
ja fino ad un certo punto vale sto discorso. Se Iniesta non ha il movimento di Holly Hutton che non gli puoi portare via la palla, se Xavi XAbi Alonso Iniesta Silva Fabregas Pique Ramos etc non avessero il 90% di passaggi completati, il sistema di gioco andrebbe a farsi fottere.Altrimenti qualsiasi ottimo allenatore sarebbe riuscito a copiarli no?Sono d'accordo che Pirlo ha giocate più speciali di Xavi, ma è la frequenza delle prestazioni da urlo che fa la differenza per me.Per dire Xavi avrà fatto tipo 6 partite da 7 in questo europeo, pirlo ne avrà fatte 3 da 6 1 da 7 e 1 da 8.
La rosa dei 23 scelta dalla Uefa:Buffon, Neuer, CasilliasPiqué, Coentrao, Lahm, Pepe, Ramos, J. AlbaDe Rossi, Gerrard, Xavi, Iniesta, Khedira, Busquets, Oezil, Pirlo, Xabi AlonsoBalotelli, Fabregas, Ibrahimovic, Ronaldo, Silva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io ti sto dicendo che la costanza delle prestazioni di Xavi è un falso mito che dipende dal fatto di esser parte di una orchestra perfetta. Non a caso un giocatore disistimato dai più cà ngopp come a Xavi Alonso puntualmente gioca, segna e mastea.Se un solista sbaglia la nota te n'accuorge, se lo fa il suonatore di oboe di un'orchestra sinfonica chiaramente no.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comunque mi sa che Giovannone deve rivedere la sua posizione su J. Alba, gruosso giocatore di classe iberica e scazzimma argentina.
e come cazzo corre! oppure i nostri erano tartarughe??
Mi immagino il tuo faccione da Clooney dei noiartri con il collo avvolto in un fantasioso drappo setoso che guardava compiaciuto il primo colpo di mercato estivo della tua squadra del cuore.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
non è vero che mattia non è bello.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Il pallone d'oro, a questo punto, dovrebbe vincerlo Casillas.
E Chiellini non c'è ? E mo chi glielo spiega al cazzone portasfiga de Livorno....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza