Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 299293 volte)

SpamMattia

Re:Dirette europeo
« Risposta #3420 il: 02 Luglio, 2012, 12:02:43 pm »
ma mo mi spiegate perché montolivo avrebbe fatto una partita di merda?

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3421 il: 02 Luglio, 2012, 12:26:16 pm »
ma mo mi spiegate perché montolivo avrebbe fatto una partita di merda?

la scelta di motta per montolivo, tuttavia, resta per me inspiegabile. Il viola ieri in fase di recupero palla era uno dei migliori, mentre marchisio era totalmente assente e de rossi era zoppo

hai fatto uscire un giocatore che non demeritava, ne hai fatto entrare uno "injury prone"  :look:, e piu difensivo ,lasciando oltretutto in campo un fantasma (marchisio) e uno zoppo (de rossi)

:boh: :boh:
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2012, 12:27:23 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #3422 il: 02 Luglio, 2012, 12:27:24 pm »

la scelta di motta per montolivo, tuttavia, resta per me inspiegabile. Il viola ieri in fase di recupero palla era uno dei migliori, mentre marchisio era totalmente assente e de rossi era zoppo

hai fatto uscire un giocatore che non demeritava, ne hai fatto entrare uno "injury prone"  :look:, e piu difensivo ,lasciando oltretutto in campo un fantasma (marchisio) e uno zoppo (de rossi)
ma inftti proprio qusto sto dicendo. per me montolivo ieri è stato uno dei pochi a salvarsi

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3423 il: 02 Luglio, 2012, 12:32:16 pm »
Contro la Spagna/barcellona/tiki taka devi schierare qualche centrocampista in piu che sappia pure fare la punta.

la spagna gioca senza punta perche tutti i loro centracampisti sono attaccanti nel vero senso della parola
sono bilaterali

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3424 il: 02 Luglio, 2012, 13:03:32 pm »
Giustamente contro gli spagnoli che corrono come i matti mette il centrocampista più lento del mondo.

E' normale che si sono distrutti i nostri, già erano sulle gambe, poi la qualità del fraseggio spagnolo li ha sfiancati...

Insomma doveva schierare chi non aveva giocato proprio in questo europeo... e assolutamente non Thiago Motta...

L'avrete già detto tutti, sicuro.

Chissà che cazz gli è preso a Prandelli...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3425 il: 02 Luglio, 2012, 13:04:36 pm »
sti post folkloristici  :asd:

AZZ

Ma Pirlo - Xavi dove? Cosa?
Perché non Arbeloa - Pirlo a stu punto?
Il nano è molto meno determinante per la Spagna di quanto lo è Pirlo per l'Italia, quest'ultima squadra nettamente più difficile da prendere in braccio e far giocare a pallone.

quindi lavezzi è più forte di messi  :pariamm:

Offline rafel

• *
« Risposta #3426 il: 02 Luglio, 2012, 13:13:38 pm »
Giustamente contro gli spagnoli che corrono come i matti mette il centrocampista più lento del mondo.

E' normale che si sono distrutti i nostri, già erano sulle gambe, poi la qualità del fraseggio spagnolo li ha sfiancati...

Insomma doveva schierare chi non aveva giocato proprio in questo europeo... e assolutamente non Thiago Motta...

L'avrete già detto tutti, sicuro.

Chissà che cazz gli è preso a Prandelli...

Ha applicato la teoria di Mazzarri secondo la quale i titolarissimi lo hanno portato in finale e non si toccano per non rompere gli equilibri dello spogliatoio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3427 il: 02 Luglio, 2012, 13:17:44 pm »
AZZ
quindi lavezzi è più forte di messi  :pariamm:

E' una provocazione ridicola perché Xavi non è singolarmente superiore a Pirlo in niente.  :patt:

Offline rafel

• *
« Risposta #3428 il: 02 Luglio, 2012, 13:24:49 pm »
E' una provocazione ridicola perché Xavi non è singolarmente superiore a Pirlo in niente.  :patt:

Hanno la stessa eta, mese piu meno ma lo spagnolo è nata cosa proprio. Forse sara pure il tiki taka che mette in atto la spagna o il club dove gioca ma Pirlo8  :look: si rende protagonista solo in alcune frngenti della gara. Ieri addirittura lo vedevo impostare dalla difesa perche non ha compagni all'altezza di Xabi, Buquest, Iniesta Fabregas ecc ecc.

Per Xavi è superiore

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3429 il: 02 Luglio, 2012, 13:30:27 pm »
Anche per me Xavi è superiore, probabilmente Pirlo in alcune partite tipo Germania tocca livelli inauditi magari superiori ma nell'arco di tutta la stagione sono molte di più le partite da 8 di xavi che quelle di pirlo per me.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3430 il: 02 Luglio, 2012, 13:33:35 pm »
Dopo st'Europeo mi sembra ovvio che Pirlo è finito. A cominciare dall'infortunio che lo colpirà tra una decina di giorni
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3431 il: 02 Luglio, 2012, 13:37:27 pm »

Gli Spagnoli non corrono. Fanno correre gli avversari.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3432 il: 02 Luglio, 2012, 13:37:59 pm »
Fabiopee buffone e Spagna dopatissima :asd:.Per me abbiamo approcciato male il match,pensando di potercela giocare,quando dovevamo solo chiavarci davanti la porta e aspettare il contropiede magico o i rigori.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #3433 il: 02 Luglio, 2012, 13:39:20 pm »
Gli Spagnoli non corrono. Fanno correre gli avversari.
fanno uno dei pressing più spaventosi mai visti, anche per qeusto oltre che per la capacità di palleggio hanno sempre la palla.

Basta guardare le statistiche di "corsa di squadra" che tanto si portano, al massimo corrono 1km meno degli avversari...

Ieri erano sempre in 2 o 3 nella nostra 3/4 quando i difensori nostri avevano palla.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3434 il: 02 Luglio, 2012, 13:40:08 pm »
Dopo st'Europeo mi sembra ovvio che Pirlo è finito. A cominciare dall'infortunio che lo colpirà tra una decina di giorni
Non dire fesserie, Pirlo non si infortunerà mai più fino a fine carriera.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3435 il: 02 Luglio, 2012, 13:40:59 pm »
fanno uno dei pressing più spaventosi mai visti, anche per qeusto oltre che per la capacità di palleggio hanno sempre la palla.

Basta guardare le statistiche di "corsa di squadra" che tanto si portano, al massimo corrono 1km meno degli avversari...

Ieri erano sempre in 2 o 3 nella nostra 3/4 quando i difensori nostri avevano palla.

Se tengono palla, non possono far pressing.
Tengono i reparti vicini tra di loro e quindi corrono poco. Fanno correre il pallone e gli avversari.
L'Italia corre, non la Spagna.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3436 il: 02 Luglio, 2012, 13:41:25 pm »
Io invece penso che Pirlo sia nettamente meno ordinario di Xavi.
E sebbene sia un giocatore più condizionante nella formazione di contorno è uno che puntualmente ha dimostrato che "ne vale la pena" di fargli la squadra attorno, perché è un virtuoso della giocata individuale che non ne esistono di pari in giro. E ti fa girare pure i mezzi giocatori.
Io penso che a squadre invertite si ridacchia di gusto. Così come si ridacchierebbe se Inter e Barsà facessero lo scambio Sneijder - Iniesta, se si facesse Ronaldo - Messi e via dicendo.
Gli spagnoli hanno trovato una formula di gioco di squadra che eleva il livello individuale facendo scomparire il singolo. Ieri la Spagna non ha avuto nessun man of the match e Xavi non ha fatto nessuna prova trascendentale al di là del compitino.

Offline rafel

• *
« Risposta #3437 il: 02 Luglio, 2012, 13:41:40 pm »
Non dire fesserie, Pirlo non si infortunerà mai più fino a fine carriera.
A 40 anni fara i cucchiaini  :look:

Starfred

R: Re:Dirette europeo
« Risposta #3438 il: 02 Luglio, 2012, 13:44:11 pm »
E sebbene sia un giocatore più condizionante nella formazione di contorno è uno che puntualmente ha dimostrato che "ne vale la pena" di fargli la squadra attorno, perché è un virtuoso della giocata individuale che non ne esistono di pari in giro. E ti fa girare pure i mezzi giocatori.
Io penso che a squadre invertite si ridacchia di gusto. Così come si ridacchierebbe se Inter e Barsà facessero lo scambio Sneijder - Iniesta, se si facesse Ronaldo - Messi e via dicendo.
Gli spagnoli hanno trovato una formula di gioco di squadra che eleva il livello individuale facendo scomparire il singolo. Ieri la Spagna non ha avuto nessun man of the match e Xavi non ha fatto nessuna prova trascendentale al di là del compitino.

quoto, ma non ho capito le parti si Sneijder e Messi. :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3439 il: 02 Luglio, 2012, 13:46:44 pm »
ja fino ad un certo punto vale sto discorso. Se Iniesta non ha il movimento di Holly Hutton che non gli puoi portare via la palla, se Xavi XAbi Alonso Iniesta Silva Fabregas Pique Ramos etc non avessero il 90% di passaggi completati, il sistema di gioco andrebbe a farsi fottere.

Altrimenti qualsiasi ottimo allenatore sarebbe riuscito a copiarli no?

Sono d'accordo che Pirlo ha giocate più speciali di Xavi, ma  è la frequenza delle prestazioni da urlo che fa la differenza per me.

Per dire Xavi avrà fatto tipo 6 partite da 7 in questo europeo, pirlo ne avrà fatte 3 da 6 1 da 7 e 1 da 8.