generalmente quando hai piu giocatori in condizioni critiche cerchi sempre di limitare i danni....se questi giocatori sono fuoriclasse cerchi di recuperarli in tutti i modi....se sono abate e chiellini....secondo me ci devi pensare un po di piu se metterli in campo o meno
come prima cosa credo che chiellini non si sia fatto neanche male.....ma che aveva la "cacchina" poichè sbagliava ogni cosa e ha chiesto il cambio (parere personale)
parlare col senno di poi è facile, ma io nel pre-partita ho bestemmiato tutti i santi a pensare a chiellini in marcatura su uno tra silva e iniesta...visto che non poteva averne il passo....ne poteva abbassarli attaccando (essendo lo juventino un esterno piu bloccato)
sulle altre scelte , cassano a metà piuttosto che di natale non mi sento di dire nulla al ct , perchè il barese stava facendo un ottimo europeo, in crescendo, prima dell'infortunio con i crucchi, e tenerlo fuori era difficile
forse si poteva riflettere maggiormente su come impostare la squadra, con un centrocampo piu folto nella prima partita li avevi imbrigliati, notata la sofferenza a centrocampo non sarebbe stato un azzardo abbassare de rossi e far alzare abate e bazaretti in mediana (magari piu ad uomo sui loro esterni)
la scelta di motta per montolivo, tuttavia, resta per me inspiegabile. Il viola ieri in fase di recupero palla era uno dei migliori, mentre marchisio era totalmente assente e de rossi era zoppo
hai fatto uscire un giocatore che non demeritava, ne hai fatto entrare uno "injury prone"

, e piu difensivo ,lasciando oltretutto in campo un fantasma (marchisio) e uno zoppo (de rossi)