Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 300922 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Dirette europeo
« Risposta #3360 il: 01 Luglio, 2012, 23:55:41 pm »
Perdonatemi, ma.. premettendo che la bella Italia di questo europeo non meritava questa figuraccia in finale, perche' un appassionato di calcio dovrebbe augurare il male a uno come, chesso', Iniesta?  :look:
Perchè non si abbronza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3361 il: 02 Luglio, 2012, 00:15:59 am »

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #3362 il: 02 Luglio, 2012, 00:23:17 am »
dove sono i link sulla Merkel adesso?  :look:

Prandelli è un chiavico, dispiaciuto sì, ma sono stato peggio dopo la partita di Bologna.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3363 il: 02 Luglio, 2012, 00:30:22 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #3364 il: 02 Luglio, 2012, 00:31:34 am »
comunque sto assai pigliato collera, lo ammetto.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3365 il: 02 Luglio, 2012, 00:40:11 am »
comunque sto assai pigliato collera, lo ammetto.
Ma un paio d'ore fa non tifavi espana? :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3366 il: 02 Luglio, 2012, 00:40:56 am »

Ed ora mi prende a male anche a me  :fuga: Ja Mario nun fa accussì  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3367 il: 02 Luglio, 2012, 00:44:27 am »
titolone di domani del nuovo Tuttosport romano: "PRANDELLI MA COSA HAI FATTO?"  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3368 il: 02 Luglio, 2012, 00:51:00 am »
i ch partit e merd. Cmq mi è dispiaciuto durante i 90 minuti ma poi nulla di che, niente a che vedere con un napoli chievo qualsiasi.

De Rossi l'unico che si è salvato, Di Natale ridiculo che sbaglia gol che con l'udinese fa bendato, Pirlo morto, Chiellini indecente ma infortunato, Marchisio merdoso.

Ma in generale tutti spompati.

Osceno Barzagli che sul 2-0 lascia Jordi Alba partito 50metri dietro, non si sa perchè forse per tentare un folle fuorigioco.

Credo che con Balzaretti e Nocerino dall'inizio per Montolivo e Chiellini forse avremmo tenuto di più, ma cmq niente da fare troppo superiori.

Starfred

« Risposta #3369 il: 02 Luglio, 2012, 00:53:32 am »
Ma un paio d'ore fa non tifavi espana? :scratch:

no era una stronzata scaramantica mia e di fabiopì. Ho sempre tifato Italia, anzi era da novembre che pronosticavo la vittoria dell'Europeo...

comunque Abate merda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3370 il: 02 Luglio, 2012, 01:03:53 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3371 il: 02 Luglio, 2012, 01:32:22 am »
io non ci sono rimasto male perchè s'era capito subito l'andazzo, l'illusione era svanita e mi sono rassegnato presto, quindi a ogni loro gol non ho provato tristezza ne rabbia, ogni tanto tiravo fuori robe contro prandelli che s'era incamponito nello schierare gente proveniente da infortuni e interstardito nel lasciare a marcire in panca giocatori che potevano essere utili per tutto l'europeo

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3372 il: 02 Luglio, 2012, 01:36:38 am »
surclassati da una squadra irripetibile
umiliati dal cambio più assurdo della storia del calcio

Offline wendell

• *
R: Dirette europeo
« Risposta #3373 il: 02 Luglio, 2012, 02:27:59 am »
Poche chiacchiere, la Spagna è storia. È un principio filosofico declinato alla perfezione su un campo di calcio.
L'Italia era una sventurata squadra ordinaria. Buona ma ordinaria.
Errori di Prandelli? Si, la scelta di mettere in campo un Chiellini fuori condizione da un mese e quella di giocarsi come ultimo cambio un Thiago Motta finito da un anno abbondante e in condizioni precarie. Anzichè 4-0 sarebbe finita 2-0 (forse). La sostanza non sarebbe comunque cambiata, c'hanno camminato pe' cuollo.
Probabilmente se il ct tornasse indietro, più che l'undici titolare, rivedrebbe l'approccio alla gara ripiegando verso un più umile catenaccio alla Di Matteo che, culo e santi permettendo, al momento è l'unica soluzione per sperare di vincere contro una squadra che, per valori tecnici complessivi e qualità di gioco, è di un'altra dimensione rispetto a tutte le altre al mondo.
Chapeau.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: Dirette europeo
« Risposta #3374 il: 02 Luglio, 2012, 02:31:00 am »
Ah, incomprensibile l'ostracismo verso Nocerino e sbagliato non rodare Giovinco nelle gare precedenti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3375 il: 02 Luglio, 2012, 03:16:45 am »
Saper accettare la sconfitta evitando mezzucci e ricorsi alla fortuna è segno di civiltà ed intelligenza.

Prego astenersi in minchiate, soprattutto se articolate forme ed orpellosi quanto stucchevoli ragionamenti contrari alla retorica.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3376 il: 02 Luglio, 2012, 07:08:06 am »
vedo troppa convinzione. la spagna ve ne fa 4
:look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3377 il: 02 Luglio, 2012, 07:40:16 am »
spagna superiore che ha meritato di vincere e che si è dimostrata forse la nazionale piu' forte di tutti i tempi...italia stanca e sotto tono...ma il 4-0 è pesante da digerire e le colpe sono in primis di prandelli che a mio avviso nonostante sia arrivato alla finalissima non ha imparato dai propri errori...si è fatto sopravanzare da gerarchie da spogliatoi e da fissazioni verso alcuni giocatori...se su cassano voglio passare...chiellini non doveva giocare sopratutto con un balzaretti in queste buone condizioni di forma...poi l'ostracismo verso nocerino è senza spiegazioni...convocare thiago motta per me gia' è stato un errore farlo giocare cosi' tanto poi....io non voglio piu' vederlo in campo con la maglia dell'italia e meglio per lui che al momento gioca in francia!!cmq resta un bell' europeo...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3378 il: 02 Luglio, 2012, 07:42:28 am »
Rafè non ti preoccupare, tanto questa di oggi è stato il canto del cigno di queste merde iberiche. Tra due anni in Brasile, faranno la fine della Francia nel 2002, e dovranno aspettare decenni per vincere di nuovo qualcosa....
speriamo ma io non sono cosi' convinto hanno una rosa giovane e delle squadre giovanili ottimi...e pensare che hanno tenuto in panchine per tutto l'europeo gente come mata-cazorla e llorente..

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3379 il: 02 Luglio, 2012, 07:54:37 am »
Onestamente tutte ste lodi alla Spagna mi sembrano eccessive, 2 e 4 anni fa le avrei capite. Una Spagna sotto tono in quest'Europeo vince con scioltezza la finale perché semplicemente l'Italia s'è dimentacata di entrare in campo. Stanchissimi di gambe e di testa, scelte incomprensibili di Prandelli, pisciate difensive che fanno ben sperare per il prossimo campionato juventino, Cassano che non ha ingarrato mezza cosa. Cioè, la Spagna ce le avrebbe suonate anche se avessimo giocato, ma almeno impegnarli un po', invece hanno passeggiato su un cadavere. Sono però altresì convinto che siano nella fase ampiamente discendente della parabola.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: