Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 305294 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dirette europeo
« Risposta #2260 il: 26 Giugno, 2012, 11:36:47 am »
Nel 2010 non l'hanno dato ad Iniesta che servì su un piatto d'argento il mondiale alla Spagna, non l'hanno dato a Sneijder vice campione del mondo, capocannoniere del mondiale e trionfatore in Champions, ma l'hanno dato al solito robotino argentino sponsorizzato, figurati se lo danno a Pirlo che vince l'Europeo...

P.S. Rettifico però, e chiedo conferma, mi sembra che i criteri di votazione dal 2010 ad oggi sono cambiati : all'epoca votavano i giornalisti, da sempre razza balorda prezzolata, mentre ad oggi il voto è dato da calciatori ed allenatori. Se è così, è molto più probabile...

Si, ora hanno unito il Pallone d'Oro di France Football con il Fifa World Player, dove c'erano i voti dei ct. Ma stanno sempre pure i giornalisti in mezzo....208 giornalisti e 208 CT e capitani delle nazionali.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2261 il: 26 Giugno, 2012, 11:39:54 am »
Io invece credo che se riuscisse a far vincere all'Italia gli Europei potrebbe assolutamente starci il Pallone d'oro..

teoricamente ci sta ma nella sostanza pirlo non è da pallone d'oro attualmente
anche giovedì ha giocato una partita abbastanza sottotono, considerando che si giocava ai suoi ritmi preferiti
ciò non toglie che gli avrei dato il culo dopo il cucchiaio ma tolta la gara con la spagna il suo europeo è tutt'altro che scintillante
quello che voglio dire è che nel 2006 era il padrone di un milan dominante in europa e dell'italia campione del mondo
quel pirlo era da pallone d'oro...non questo

Non c'è bisogno del pallone d'oro per riconoscere la grandezza di Pirlo. Poi se viene viene...

quoto
considerando anche i criteri di assegnazione degli ultimi anni
 :deserto:

Starfred

« Risposta #2262 il: 26 Giugno, 2012, 11:45:16 am »
vabbuò ma se non l'hanno dato a Sneijder nel 2010 figurati se lo mollano a Pirlo. Anche se sarebbe un giusto premio alla carriera, più che al singolo momento

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2263 il: 26 Giugno, 2012, 11:54:28 am »
io nel 2010 l'avrei dato a Milito

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2264 il: 26 Giugno, 2012, 11:58:44 am »
Per me nel 2010 era un diritto sacrosanto darlo a Sneijder, a mio avviso lì è stato veramente un atto di malafede. Non capisco cosa doveva fare di più l'olandese per vincerlo, forse concedere Yolante per una gangbang con i giurati....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2265 il: 26 Giugno, 2012, 12:05:47 pm »
io nel 2010 l'avrei dato a Milito

io senza dubbio alcuno a sneijder

partiamo dal presupposto che  il pallone d'oro è un premio mediatico e  pirlo, domenica è entrato nell'immaginario collettivo come fenomeno mondiale....e cio potrebbe aiutarlo in caso di vittoria azzurra agli europei

ad oggi il mio favorito resta Cristiano Ronaldo, anche perchè un premio al porteghese alimenterebbe il dualismo messi-Ronaldo che la stampa cerca di creare

il pallone d'oro si è sempre assegnato a chi si distingueva maggiormente nell'anno solare...e soprattutto al giocatore piu decisivo della squadra che trionfava nella manifestazione piu importante di quella stagione

il 2010 ha creato un pessimo precedente, perchè invece di mantenere i soliti criteri, e scegliere di premiare ,con differenti motivazioni uno tra sneijder, xavi, iniesta o milito (nel mio ordine di preferenza)....si è preferito darlo al giocatore ritenuto piu forte\decisivo del momento (messi)

il premio perderebbe cosi la sua caratteristica di premio annuale, diventando quasi una sorta di implicita "domanda".....chi è il piu bravo\forte\decisivo???

a questo punto , visto il momento attuale del calcio tanto varrebbe darlo ogni anno a messi o in alternativa a Cristiano Ronaldo ...
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2012, 12:15:28 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #2266 il: 26 Giugno, 2012, 12:09:30 pm »
comunque se vince la Germania, pure Özil potrebbe entrare almeno sul podio.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2267 il: 26 Giugno, 2012, 12:18:16 pm »
sneijder lo meritava
ma alla fine meglio così
ha ballato solo un anno

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2268 il: 26 Giugno, 2012, 12:22:35 pm »
ma glielo danno o non glielo danno sto pallone d'oro chissene ... che valore puo' mai avere un premio che non contempli D10S come vincitore  :contract:

La regola che premia anche i sud americani che giocano in Europa l'hanno introdotta solo dopo che Diego ha lasciato il calcio.Ne avrebbe vinti 5 o 6.

falceEmarcello

« Risposta #2269 il: 26 Giugno, 2012, 12:25:17 pm »
La regola che premia anche i sud americani che giocano in Europa l'hanno introdotta solo dopo che Diego ha lasciato il calcio.Ne avrebbe vinti 5 o 6.
appunto, gran bel premio di merda  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2270 il: 26 Giugno, 2012, 13:09:20 pm »
Il pallone d'oro proprio ora che sta giocando male ?  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2271 il: 26 Giugno, 2012, 13:13:17 pm »
io, almeno nella lista, metterei pure Cavani  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #2272 il: 26 Giugno, 2012, 13:25:44 pm »
Per me nel 2010 era un diritto sacrosanto darlo a Sneijder, a mio avviso lì è stato veramente un atto di malafede. Non capisco cosa doveva fare di più l'olandese per vincerlo, forse concedere Yolante per una gangbang con i giurati....
tra l'altro sneijder fece pure un figurone in finale dove il solo piscione di robben compromise la vittoria

Offline MarDico

• *

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline MarDico

• *
« Risposta #2275 il: 26 Giugno, 2012, 13:36:22 pm »
secondo me conteneva la pipì della Fico

ho avuto la stessa impressione... :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2276 il: 26 Giugno, 2012, 15:01:01 pm »
ma per me lo deve vincere tutta la vita C.Ronaldo, è il giocatore più forte ed è diventato anche decisivo nel portogallo portandolo in semifinale, in alternativa potrebbe IMHO essere assegnato solo a Drogba/Pirlo (sempre che l'italia vinca l'europeo) come premio alla carriera  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2277 il: 26 Giugno, 2012, 16:09:09 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2278 il: 26 Giugno, 2012, 16:09:55 pm »
 :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2279 il: 26 Giugno, 2012, 16:13:21 pm »
uà che cattiveria :rotfl: