Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 305793 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Dirette europeo
« Risposta #2300 il: 26 Giugno, 2012, 20:17:01 pm »
non ho la presunzione di farti capire che se arrivi 13 volte in finale (TREDICI VOLTE, i fessi  :maronn:), tra mondiali ed europei, le probabilità di perderla aumentano
è proprio un'elementare questione probabilistica
già questo dovrebbe bastare a sconfessare il tuo ragionamento
perchè, per non essere considerati fessi, avrebbero dovuto vincerle tutte o quasi  :look:

poi ci sarebbe anche l'aspetto tecnico: nel 66 subirono un furto...IL FURTO, nell'82 beccarono una squadra in missione più forte di loro, nell'86 il giocatore più forte di sempre in missione, nel 2002 arrivarono in finale con una manica di zozzoni bolliti che fecero cagare prima e dopo (euro 2000 e 2004)
nell'ultima finale europea erano nettamente inferiori alla spagna

spagna che, secondo il tuo ragionamento, è la nazionale più cazzuta del mondo
3 volte in finale 3 vittorie  :brà:

« Ultima modifica: 26 Giugno, 2012, 20:18:51 pm da fabiopee »

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2301 il: 26 Giugno, 2012, 20:19:26 pm »
uh anema Suker, pigliallo a maleparole a codesto.......io non mangio quori, però ho la patente per guidare lo scuolabus, se vuoi lo investo

comunque ho visto che a inizio 2011 c'è stato un germania italia 1-1

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2302 il: 26 Giugno, 2012, 20:19:37 pm »
vabbè qualche furto l'hanno fatto pure loro,contro l'ungheria nel 54 e contro l'argentina nel 90
forse pure una con l'olanda nel 74
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2303 il: 26 Giugno, 2012, 20:23:41 pm »
uh anema Suker, pigliallo a maleparole a codesto.......io non mangio quori, però ho la patente per guidare lo scuolabus, se vuoi lo investo

:rofl:

Comunque se suker nella sostanza dice na strunzata devo ammettere che provo le sue stesse sensazioni.
L'attuale Germania mi dà l'impressione di una squadra che viene meno nella gara clou. Diciamo che probabilmente appariamo il gap tecnico con un pedigree più cazzuto.
Come dice Carletto from Paris siamo sfavoriti sì, ma mica poi tanto...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2304 il: 26 Giugno, 2012, 20:23:47 pm »
C'è solo da inchinarsi di fronte alla storia calcistica della Germania. Rendetevi conto che le medacce inglesi, che per un arcano motivo hanno sempre questo alone mistico di supersquadra, in 100 anni e passa di storia non hanno fatto manco 1/4 di quanto fatto dai tedeschi...

Offline Dhu

• *
« Risposta #2305 il: 26 Giugno, 2012, 20:26:28 pm »
Comunque l'allenatore dell'Inghilterra è la gallina umana. Incredibile.

Io lo vedo come un vogon :look:
Spoiler

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2306 il: 26 Giugno, 2012, 20:28:23 pm »
vabbè qualche furto l'hanno fatto pure loro,contro l'ungheria nel 54 e contro l'argentina nel 90
forse pure una con l'olanda nel 74

nel 74 non ricordo particolari episodi...il rigore c'era
contro l'ungheria c'è la questione doping...ma le fonti sono discordanti
nel 90 effettivamente il rigore fu inventato

ma cmq sia, anche se fosse come dici tu, questo mi aiuta a dire che nella partita secca può succedere di tutto e quindi fare un ragionamento del genere (hanno perso le finali = sono dei fessi) non ha alcun senso
come dice giovanni tutti si dovrebbero inchinare di fronte alla storia calcistica della germania perchè 13 finali e 5 semifinali tra mondiali europei sono la dimostrazione incontestabile della loro superiorità
noi veniamo subito dopo perchè agli europei abbiamo sempre stentato

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2307 il: 26 Giugno, 2012, 20:28:40 pm »
Io lo vedo come un vogon :look:
Spoiler

No, no, tiene proprio il doppio mento pellicanoso uso pollo, l'uocchie e pull, il capello a pollo ( :look:).

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2308 il: 26 Giugno, 2012, 20:31:14 pm »
nel 74 non ricordo particolari episodi...il rigore c'era
contro l'ungheria c'è la questione doping...ma le fonti sono discordanti
nel 90 effettivamente il rigore fu inventato

ma cmq sia, anche se fosse come dici tu, questo mi aiuta a dire che nella partita secca può succedere di tutto e quindi fare un ragionamento del genere (hanno perso le finali = sono dei fessi) non ha alcun senso
come dice giovanni tutti si dovrebbero inchinare di fronte alla storia calcistica della germania perchè 13 finali e 5 semifinali tra mondiali europei sono la dimostrazione incontestabile della loro superiorità
noi veniamo subito dopo perchè agli europei abbiamo sempre stentato
no ma io mi sono inserito dopo nella discussione,per me la germania non c'è nemmeno bisogno di rimarcare che sia la più forte nazionale europea per storia piazzamenti e vittorie.
è vero che contro di loro l'abbiamo sempre spuntata,e c'è da sperare che la tradizione continui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2309 il: 26 Giugno, 2012, 20:32:51 pm »
Ma infatti l'eccezione è stata quando non sono arrivati in semifinale, come nei due mondiali consecutivi nel '94 e nel '98 (eliminati ai quarti) e nei due europei del 2000 e del 2004. Nel mezzo però c'è rispettivamente una vittoria all'Europeo nel '96, ed una finale al mondiale nel 2002....
Per quanto riguarda la Germania attuale, pure io penso che soffra la stessa sindrome del Bayern, ovvero arrivata sul più bello steccherà, e come già vi ho detto, per le caratteristiche che ha l'Italia, può dare ai teutonici l'ennesimo suppostone.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2310 il: 26 Giugno, 2012, 20:33:10 pm »
:rofl:

Comunque se suker nella sostanza dice na strunzata devo ammettere che provo le sue stesse sensazioni.
L'attuale Germania mi dà l'impressione di una squadra che viene meno nella gara clou. Diciamo che probabilmente appariamo il gap tecnico con un pedigree più cazzuto.
Come dice Carletto from Paris siamo sfavoriti sì, ma mica poi tanto...

ma lui non ha nessuna sensazione
parte dal presupposto (privo di fondamento) che i tedeschi STORICAMENTE vengono meno nei momenti clou
quindi perderanno per questo  :look:

io sono d'accordo con te....questa germania è un po' troppo narcisa e siamo meno spacciati di quanto sembri sulla carta
partono favoriti perchè tecnicamente ci sono superiori, ma è un 60-40 e in una partita secca può succedere di tutto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2311 il: 26 Giugno, 2012, 20:37:37 pm »
la risposta giustamente cazzimmosa dopo aver aspettato il cadavere sulla riva del fiume era quotata 1.01  :rofl:

La teneva proprio astipata  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2312 il: 26 Giugno, 2012, 20:38:08 pm »
ma lui non ha nessuna sensazione
parte dal presupposto (privo di fondamento) che i tedeschi STORICAMENTE vengono meno nei momenti clou
quindi perderanno per questo  :look:

io sono d'accordo con te....questa germania è un po' troppo narcisa e siamo meno spacciati di quanto sembri sulla carta
partono favoriti perchè tecnicamente ci sono superiori, ma è un 60-40 e in una partita secca può succedere di tutto

anche per me partono favoriti, sono senza dubbio "più squadra" di noi, e fisicamente ci sovrastano, ma non ci sono certo superiori tecnicamente.....

.

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2313 il: 26 Giugno, 2012, 20:39:26 pm »
Secondo me non bisogna sottovalutare che ci siamo stancati di più e riposati di meno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2314 il: 26 Giugno, 2012, 20:41:33 pm »
Io non lo so sinceramente...noi a questi gli abbiamo rifilato certe mazziate veramente memorabili, basta pensare anche solo all'ultima, col mondiale in casa...

Non so se si riesce a dare la supposta pure mo, ma se succede sarebbe una cosa da  :sbav:^ :sbav: non solo da parte dell'Italia ma da parte di quasi l'Europa intera  :asd:

Loro sono avvantaggiati principalmente per una maggior freschezza atletica imho.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2315 il: 26 Giugno, 2012, 20:48:32 pm »
anche per me partono favoriti, sono senza dubbio "più squadra" di noi, e fisicamente ci sovrastano, ma non ci sono certo superiori tecnicamente.....

.

come talento individuale IMO è un no contest
in difesa se confrontiamo le fasce sono nettamente superiori
al centro, se barzagli e bonucci fanno la partita di domenica siamo pari, altrimenti sono superiori anche lì
sulla trequarti loro hanno ozil e noi montolivo/thiagomotta/diamanti/nocerino
in panchina hanno tre trequartisti che sarebbero stratitolari da noi
se gioca cassano ci sono superiori anche in attacco

io non credo neanche alla tradizione favorevole

li abbiamo sempre incontrati da favoriti
nel 70 arrivavamo dall'europeo vinto e loro stavano iniziando il ciclo con muller e il kaiser...e finì cmq 4-3
nell'82 eravamo superiori
nel 2006 idem...loro giocavano con borowski, kehl, metzelder e odonkor primo cambio...e a firenze tre mesi prima presero 4 pere

per la prima volta partiamo sfavoriti
solo se dovessimo vincere si potrebbe parlare, a ragione, di bestia nera
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2012, 20:52:54 pm da fabiopee »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2316 il: 26 Giugno, 2012, 21:51:24 pm »
Vedi quante finali ha perso il Bayern Monaco,perfino con la Dinamo Kiev,  e quante cazzo di finali e semifinali ha perso la Cruccolandia......... I tedeschi fanno sempre questo:sono costanti,ma difficilmente arrivano fino in fondo.
tra mondiali ed europei hanno vinto + competizioni di tutti in europa...
Io dubito perfino che la Francia riesca a qualificarsi ai mondiali, non lo darei affatto per scontato...
essendo stati sorteggiati nel girone della spagna poi...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2317 il: 26 Giugno, 2012, 21:54:24 pm »
non ho la presunzione di farti capire che se arrivi 13 volte in finale (TREDICI VOLTE, i fessi  :maronn:), tra mondiali ed europei, le probabilità di perderla aumentano
è proprio un'elementare questione probabilistica
già questo dovrebbe bastare a sconfessare il tuo ragionamento
perchè, per non essere considerati fessi, avrebbero dovuto vincerle tutte o quasi  :look:

poi ci sarebbe anche l'aspetto tecnico: nel 66 subirono un furto...IL FURTO, nell'82 beccarono una squadra in missione più forte di loro, nell'86 il giocatore più forte di sempre in missione, nel 2002 arrivarono in finale con una manica di zozzoni bolliti che fecero cagare prima e dopo (euro 2000 e 2004)
nell'ultima finale europea erano nettamente inferiori alla spagna

spagna che, secondo il tuo ragionamento, è la nazionale più cazzuta del mondo
3 volte in finale 3 vittorie  :brà:
Questa è la storiella di "Spalletti grande allenatore" e "Roma grande squadra". Se pigli le briciole di chi vince sei un perdente, forse solo un gradino sopra i perdenti assoluti.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline moleman

• *
« Risposta #2318 il: 26 Giugno, 2012, 22:05:04 pm »
cmq, rileggendo alcuni post, sembrava che l'Italia fosse ritornata ai vecchi fasti :asd: abbiamo una serie di mezze schiappe, 2-3 grandi giocatori (Pirlo, De Rossi e ci aggiungo Buffon, anche se non è assolutamente il portiere più forte del mondo come prima di calciopoli), non abbiamo un attaccante che veda la porta (ad esclusione del 36 Di Natale...che giustamente l'allenatore non fa giocare :pariamm: ), abbiamo una difesa che fa rabbrividire anche l' Afghanistan...e qua si parla di suppostone alla Germania :rofl:

il passato serve per le statistiche ma non serve a niente quando poi si scende in campo. la Germania è nettamente favorita (e non il 60-40 di cui si parlava prima) e deve succedere una sculata madornale perchè l'Italia riesca ad eliminare i crucchi.

cmq quoto l'ultimo post di fabiopee :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #2319 il: 26 Giugno, 2012, 22:06:30 pm »
Questa è la storiella di "Spalletti grande allenatore" e "Roma grande squadra". Se pigli le briciole di chi vince sei un perdente, forse solo un gradino sopra i perdenti assoluti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma basterebbe usare wikipedia, non dico tanto. 3 mondiali e 3 europei sono "prendere le briciole" :rofl: :rofl: :rofl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C