Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 305468 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Dirette europeo
« Risposta #2240 il: 25 Giugno, 2012, 20:07:01 pm »
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni di Un giorno da pecora, programma di Radio Due, e ha ricordato l'esperienza del ct azzurro Cesare Prandelli sulla panchina del suo Venezia: "Quindici anni fa l'ho esonerato al Venezia. E' stato il mio allenatore per un anno e cinque domeniche. Perché l'ho esonerato? Aveva perso le prime cinque gare del campionato e io se non pago almeno due allenatori l'anno non sono contento".

tra l'altro lo stesso Ned, l'estate precedente, fece una manfrina Mazzarriana pur di risolvere il contratto col Verona (finito nono in A) e andare ad allenare proprio il Venezia in B (col quale vinse il campionato), visto che Zampaman lo abbuffava di soldi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2241 il: 25 Giugno, 2012, 20:14:10 pm »
eh, mi fai un fischio quando arrivano a 4 coppe del mondo. e quello del 90 glielo regalammo per ripicca contro l'argentina  :maronn:
è normale che anche l'italia è la storia del calcio ma è innegabile che i tedeschi arrivano sempre o quasi in fondo alle grandi competizioni 3 mondiali e 3 europei vinti...4 finali mondiali perse...(ne hanno fatte 3 consecutive dal 1982 al 1990)+ +3 finale europee perse(3 consecutive dal 1972 al 1980)non hanno partecipato solo al mondiale del 1930(per ovvie ragioni di distanza)e a quello del 1950(esclusi come il giappone per la recente seconda guerra mondiale)e hanno saltato solo le prime 3 edizioni degli europei che erano cmq a 4 squadre...senza considerare tutte le volte che sono arrivate in semifinale..italia e germania sono le regine del calcio mondiale insieme al brasile...tutto qui..è la storia  :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #2242 il: 25 Giugno, 2012, 20:16:36 pm »
a parte che Bizzotto è un ultrà del Forst Bressanone...

ciò detto, per me è talmente probabile che la Germania elimini l'Italia, che potrei anche scommettere di tifare benevento per l'intera stagione 2012-2013 in caso di vittoria dell'italia, pensa un pò.....il divario stavolta c'è sul serio
attento..il santa colomba non è cosi' lontano :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2243 il: 25 Giugno, 2012, 20:21:03 pm »
il pallone del logo un pò è dedicato alla futura vincitrice del torneo in fondo  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #2244 il: 25 Giugno, 2012, 20:23:07 pm »
il pallone del logo un pò è dedicato alla futura vincitrice del torneo in fondo  :look:

:sospetto:

AyeyeBrazov

« Risposta #2245 il: 26 Giugno, 2012, 00:54:59 am »
Qui a Londra sono tutti d'accordo che l?inghilterra è stata una merda e che l'Italia è poca roba che con la Germania ne prenderà quattro (ma loro ne avrebbero presi di più)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2246 il: 26 Giugno, 2012, 01:20:01 am »
Qui a Londra sono tutti d'accordo che l?inghilterra è stata una merda e che l'Italia è poca roba che con la Germania ne prenderà quattro (ma loro ne avrebbero presi di più)

niente di nuovo tra i fetacipoll....

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2247 il: 26 Giugno, 2012, 03:32:44 am »
ah comunque si pazzea eh, non ho assolutamente tendenze destrorse ed anzi sono un sociopatico di sfaccimma.
Condivido specie il grassetto. :delau:

Comunque state perdendo la capa uagliu, spero vivamente si acquisti qualcuno a breve perché o' calciomercato statico ve fa male. Tra Rooney vs Cavani e Gomez vs Cavani  :maronn:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2248 il: 26 Giugno, 2012, 10:26:50 am »
"UN ELEGANTE TIFOSO DI SUA MAESTÀ CONFONDE DIAMANTI PER CECCHI PAONE E SFODERA IL PISELLO PER DISTRARLO DURANTE IL RIGORE DECISIVO!"

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline aqualung

• *
« Risposta #2249 il: 26 Giugno, 2012, 10:45:25 am »
acqualung fatti i cazzi tuoi :look:, la Germania è fortissima e ci farà comm a Ronzolo 'o piattar. Li favorisce la statistica e pure un poco la prostatica.
:asd:
OK
Modalita' Partenopeo.
Ce fann comme Barry White.
Tra l'altro manco la Spagna aveva mai battuto la Francia in competizioni ufficiali.
E poi per la legge dei gradi numeri prima o poi ecc...

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2250 il: 26 Giugno, 2012, 11:06:38 am »
Ieri a cena m'appiccicavo  con papà, dopo un servizio di Rai sport che diceva che Pirlo era candidato per il pallone d'oro, iss abbij a fà "Ma arò, chill è na moviol" Io gli chiedo "Oh pà ma over faje? vuoi mettere in dubbio che Pirlo è un fuoriclasse? Per me se l'Italia vince l'europeo il pallone d'oro ci sta tutto.." "Eh simò a papà tu nnè vist a Krol, chill er nu fenomen, irlo è un giocatore con un buon lancio, e bast, un buon giocatore."
Ma io mi chiedo, dato che comunque molti di voi qua sopra han più esperienza di me, PIRLO PUO' ESSERE CONSIDERATO UN FUORICLASSE, DOPO QUELLO CHE HA FATTO VEDERE?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2251 il: 26 Giugno, 2012, 11:19:29 am »
Per me nel suo ruolo, è uno dei più forti di tutti i tempi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2252 il: 26 Giugno, 2012, 11:21:34 am »
Per me nel suo ruolo, è uno dei più forti di tutti i tempi.

Anche per me

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2253 il: 26 Giugno, 2012, 11:26:05 am »
Ieri a cena m'appiccicavo  con papà, dopo un servizio di Rai sport che diceva che Pirlo era candidato per il pallone d'oro, iss abbij a fà "Ma arò, chill è na moviol" Io gli chiedo "Oh pà ma over faje? vuoi mettere in dubbio che Pirlo è un fuoriclasse? Per me se l'Italia vince l'europeo il pallone d'oro ci sta tutto.." "Eh simò a papà tu nnè vist a Krol, chill er nu fenomen, irlo è un giocatore con un buon lancio, e bast, un buon giocatore."
Ma io mi chiedo, dato che comunque molti di voi qua sopra han più esperienza di me, PIRLO PUO' ESSERE CONSIDERATO UN FUORICLASSE, DOPO QUELLO CHE HA FATTO VEDERE?

pirlo è un fuoriclasse. su questo c'è poco da discutere.
ma tutto il pompaggio mediatico seguente alla partita di giovedì è ridicolo.
col pallone d'oro e con ronaldo non c'entra un cazzo.
lo avrebbe strameritato nel 2006.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2254 il: 26 Giugno, 2012, 11:30:53 am »
Io invece credo che se riuscisse a far vincere all'Italia gli Europei potrebbe assolutamente starci il Pallone d'oro..

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2255 il: 26 Giugno, 2012, 11:32:21 am »
pirlo è un fuoriclasse. su questo c'è poco da discutere.
ma tutto il pompaggio mediatico seguente alla partita di giovedì è ridicolo.
col pallone d'oro e con ronaldo non c'entra un cazzo.
lo avrebbe strameritato nel 2006.
:brà:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2256 il: 26 Giugno, 2012, 11:34:07 am »
Non c'è bisogno del pallone d'oro per riconoscere la grandezza di Pirlo. Poi se viene viene...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2257 il: 26 Giugno, 2012, 11:34:08 am »
Io invece credo che se riuscisse a far vincere all'Italia gli Europei potrebbe assolutamente starci il Pallone d'oro..
Nel 2010 non l'hanno dato ad Iniesta che servì su un piatto d'argento il mondiale alla Spagna, non l'hanno dato a Sneijder vice campione del mondo, capocannoniere del mondiale e trionfatore in Champions, ma l'hanno dato al solito robotino argentino sponsorizzato, figurati se lo danno a Pirlo che vince l'Europeo...

P.S. Rettifico però, e chiedo conferma, mi sembra che i criteri di votazione dal 2010 ad oggi sono cambiati : all'epoca votavano i giornalisti, da sempre razza balorda prezzolata, mentre ad oggi il voto è dato da calciatori ed allenatori. Se è così, è molto più probabile...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2258 il: 26 Giugno, 2012, 11:35:58 am »
Nel 2010 non l'hanno dato ad Iniesta che servì su un piatto d'argento il mondiale alla Spagna, non l'hanno dato a Sneijder vice campione del mondo, capocannoniere del mondiale e trionfatore in Champions, ma l'hanno dato al solito robotino argentino sponsorizzato, figurati se lo danno a Pirlo che vince l'Europeo...

P.S. Rettifico però, e chiedo conferma, mi sembra che i criteri di votazione dal 2010 ad oggi sono cambiati : all'epoca votavano i giornalisti, da sempre razza balorda prezzolata, mentre ad oggi il voto è dato da calciatori ed allenatori. Se è così, è molto più probabile...

no nel 2010 già fu il primo anno del Pallone d'Oro Fifa, con votazione sia dei colleghi :look: che di allenatori e giocatori
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #2259 il: 26 Giugno, 2012, 11:36:11 am »
ma glielo danno o non glielo danno sto pallone d'oro chissene ... che valore puo' mai avere un premio che non contempli D10S come vincitore  :contract: