Autore Topic: E3 2012  (Letto 27261 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:E3 2012
« Risposta #60 il: 06 Giugno, 2012, 18:45:03 pm »
Comunque Alfredo si arratta su The Last Of Us, ma schifa Uncharted... ma a me The Last Of Us me pare proprio un nuovo capitolo di Uncharted :asd:
è vero pure a me sembra così  :asd:

Starfred

« Risposta #61 il: 06 Giugno, 2012, 19:13:44 pm »
:maronn:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #62 il: 06 Giugno, 2012, 19:39:42 pm »
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #65 il: 06 Giugno, 2012, 20:21:57 pm »
Questo periodo che andrà fino all avvento delle console di nuova generazione sarà il migliore secondo me.
Il canto del cigno di ps3 e 360,con giochi che spremeranno al massimo l hardware e tentativi di lanciare nuove idee o nuovi franchise.
Di solito funziona così.
Anche quando molti si arrattavano sul 3do(e Jaguar  :look:) le console a sedici bit tiravano fuori autentici gioielli come Killer insinct,yoshi s island,virtua racing,streets of rage 3,chrono trigger ecc.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #66 il: 07 Giugno, 2012, 00:19:33 am »
http://www.gamasutra.com/view/news/171922/The_Last_Guardian_development_experiencing_technical_difficulties_says_Sony.php?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+GamasutraNews+%28Gamasutra+News%29

:maronn:
Vabbuò, stanno cazzeggiando.
@Trenz: io mi preoccupo della next gen... spero non sia una replica di questa generazione, piena di more of the same.
Pensassero a fare degli engine coi controcazzi, perchè un altro CoD coi corridoi è ridicolo...

Offline Trenz

• *
« Risposta #67 il: 07 Giugno, 2012, 00:45:44 am »
Vabbuò, stanno cazzeggiando.
@Trenz: io mi preoccupo della next gen... spero non sia una replica di questa generazione, piena di more of the same.
Pensassero a fare degli engine coi controcazzi, perchè un altro CoD coi corridoi è ridicolo...
Sono d accordo!
A me fa paura maggiormente l assuefazione della gente.
Io sono quasi convinto che se anche dovessero uscire al lancio delle nuove macchine delle autentiche killer application,alcune delle quali innovative o almeno in grado di migliorare dei generi ormai vetusti,i giocatori partirebbero in breve tempo con:
"Ma un nuovo Cod?".
"Non vedo l ora che esca il nuovo Fifa!".
"Ma un altro Metal Gear Solid no?"
"Chissà con questa potenza hardware come sarà il prossimo Final Fantasy,o un altro resident evil!!".Eccetera.Sia chiaro che anche io vorrei sempre capitoli(purché fatti a regola d arte!)nuovi di alcune di queste saghe.

Secondo me ci sono questioni che ci poniamo da quando il videogioco tende a rinnovarsi di generazione in generazione.In ogni era videoludica ci siamo sfrantummati le palle con dei generi che si ripetevano e generavano cloni di continuo:i platform,i picchiaduro a scorrimento,gli fps ed ancora altri...
Solo che abbiamo sempre avuto un ancora di salvezza rappresentata dal grande pubblico che ad un certo punto si nauseava di prodotti sempre uguali,cercando altre strade e nuove"tendenze".
Ecco,quello che mi preoccupa un poco è il fatto che la gente deve ancora cominciare a rompersi i coglioni e sta passando veramente troppo tempo.
Ma come al solito,ringraziando Dio,sarò smentito ed i miei  saranno solo gli stessi ragionamenti di qualche anno or sono  :asd:
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 00:47:31 am da Trenz »

Starfred

« Risposta #68 il: 07 Giugno, 2012, 00:47:23 am »
Sono d accordo!
A me fa paura maggiormente l assuefazione della gente.
Io sono quasi convinto che se anche dovessero uscire al lancio delle nuove macchine delle autentiche killer application,alcune delle quali innovative o almeno in grado di migliorare dei generi ormai vetusti,i giocatori partirebbero in breve tempo con:
"Ma un nuovo Cod?".
"Non vedo l ora che esca il nuovo Fifa!".
"Ma un altro Metal Gear Solid no?"
"Chissà con questa potenza hardware come sarà il prossimo Final Fantasy,o un altro resident evil!!".Eccetera.Sia chiaro che anche io vorrei sempre capitoli(purché fatti a regola d arte!)nuovi di alcune di queste saghe.

Secondo me ci sono questioni che ci poniamo da quando il videogioco tende a rinnovarsi di generazione in generazione.In ogni era videoludica ci siamo sfrantummati le palle con dei generi che si ripetevano e generavano cloni di continuo:i platform,i picchiaduro a scorrimento,gli fps ed ancora altri...
Solo che abbiamo sempre avuto una grande ancora di salvezza rappresentata dal grande pubblico che ad un certo punto si nauseava di prodotti sempre uguali,cercando altre strade e nuove"tendenze".
Ecco,quello che mi preoccupa un poco è il fatto che la gente deve ancora cominciare a rompersi i coglioni e sta passando veramente troppo tempo.
Ma come al solito,ringraziando Dio,sarò smentito e le mie saranno solo gli stessi ragionamenti di qualche anno or sono  :asd:

Io spero solo che si inizi a smetterla di fare FPS. Ormai sono troppi, che avutamiento e stommeche...

Offline Trenz

• *
« Risposta #69 il: 07 Giugno, 2012, 00:50:32 am »
Io spero solo che si inizi a smetterla di fare FPS. Ormai sono troppi, che avutamiento e stommeche...
Tu pensa che quando giocavo a wolfenstein 3d dicevo entusiasta agli amici:"uà,ma perché non sfruttano questo genere facendo altri giochi come wolfenstein?Me sò rutt o cazz di giocare sempre a Fatal fury e cumpagnia bella!!"  :maronn:
Mi stavo scavando la fossa da solo,in un certo senso.  :siasd:

Starfred

« Risposta #70 il: 07 Giugno, 2012, 00:51:24 am »
Tu pensa che quando giocavo a wolfenstein 3d dicevo entusiasta agli amici:"uà,ma perché non sfruttano questo genere facendo altri giochi come wolfenstein?Me sò rutt o cazz di giocare sempre a Fatal fury e cumpagnia bella!!"  :maronn:
Mi stavo scavando la fossa da solo,in un certo senso.  :siasd:

ma proprio questo pensavo oggi, anche la qualità è calata tantissimo. CoD è la merda proprio, io ricordo con troppo dolore Quake...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #71 il: 07 Giugno, 2012, 02:24:41 am »
Eh... ma almeno copiassero qualcosa da Battlefield... è quello che dico io.
Accetterei una grafica giusto un pelo meglio dell'attuale, per calcare la mano sugli ambienti interattivi... alla Crysis, però in tutti i generi... non è possibile che in GT finisco a 200 all'ora in un guardrail e quello è di cemento... ma pure nei rally, le transenne so di titanio... eppure nel primo Colin McRae (pace all'anima sua) gli scenari erano aperti...
Immagino un Fifa 16 con gente che si muove a bordo campo...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #72 il: 07 Giugno, 2012, 03:03:40 am »
@Trenz: Purtroppo alcuni generi sono andati a farsi fottere e cioè i platform e gli Arcade puri, dei primi... Braid è un grandissimo esponente, ma se escludiamo il solito Mario bros, rimaniamo nella melma... parlando online durante una partita a GT, uno vedendo i miei trofei mi chiede che è Braid... quando gli ho detto "è un platform", mi ha chiesto che genere è... questo per farti capire gli under 17 che capa tengono...
Degli Arcade... ho provato Ridge Racer Unbounded... un Burnout fatto malissimo, ma che me ne fotte a me di distruggere i palazzi in Ridge Racer... e pensare che un remake di Ridge Racer Type 4 sarebbe una killer application...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #73 il: 07 Giugno, 2012, 09:13:28 am »
ma quindi tra poco usciranno le nuove console? secondo voi quanto potranno costare? che devo cominciare a mettere da parte i soldi  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #74 il: 07 Giugno, 2012, 09:14:14 am »
l'altro giorno mi chiedevo perchè mai un gioco che si atteggia a "realistico" come COD presenta un personaggio che nel mirare, in mezzo alle bombe, con uno sniper non accusa alcun tremore e puoi mirare e sparare in 10 secondi, quando invece la vera abilità di un cecchino è quella di rilassare completamente il corpo, perdendo pure un cuofano di tempo in attesa, per abbassare il tremore e lasciar partire il colpo al momento giusto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #75 il: 07 Giugno, 2012, 09:22:59 am »
l'altro giorno mi chiedevo perchè mai un gioco che si atteggia a "realistico" come COD presenta un personaggio che nel mirare, in mezzo alle bombe, con uno sniper non accusa alcun tremore e puoi mirare e sparare in 10 secondi, quando invece la vera abilità di un cecchino è quella di rilassare completamente il corpo, perdendo pure un cuofano di tempo in attesa, per abbassare il tremore e lasciar partire il colpo al momento giusto.
ma perché, quando miravi col bazooka in cod mw2 e il mirino rimaneva dritto?  :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #76 il: 07 Giugno, 2012, 09:26:48 am »
Andate a cagare, io comprai la ps3 proprio per Cod   :mhh:  :look:

Starfred

« Risposta #77 il: 07 Giugno, 2012, 09:30:07 am »
ma poi io dico, perchè non fanno più fps così?

Quake3 Gameplay

ma quanto cazzo si pariava. Mo tutti fissati con il realismo che poi si rivela una mezza chiaveca per le ragioni che avete descritto, pieno di camper e bimbiminkia...mi mancano troppo le nottate passate su Quake III.

Starfred

« Risposta #78 il: 07 Giugno, 2012, 09:36:58 am »
If Quake was done today

:alla: :alla: :alla:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #79 il: 07 Giugno, 2012, 11:10:19 am »
C'e' pero' da dire che mai come in questo lustro si puo' restringere il discorso alle console da salotto - e tra queste, alle due console hd. Praticamente uno dei maggiori paesi produttori e consumatori di software ha giocato solo o quasi in sd e/o su console portatile (dove, infatti, il numero di fps cala di molto).