Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153183 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #100 il: 18 Giugno, 2012, 18:17:04 pm »
mah, se pure ci sarebbe un bel po da obiettare qua e la, credo che non abbia detto cose così assurde.......quello che piu mi dispiace è che non si secuti donadel, un giocatore che si è dimostrato un bidone enorme. però, tuttavia, se dovesse per miracolo risorgere, non è affatto male come ruota di scorta a centrocampo, diciamocelo.

insomma, facciamo parlare i fatti. anche io sono pessimista e sfiduciato, ma facciamo parlare i fatti

ah, piccola chiosa su vargas. agg capit' che fino ad ora era "qui per uno stage" (cit. su russotto  :brr:), che è un fenomeno in allenamento, che è un grande investimento. ma è una prima punta?????? se si, tutt a post: si farà la decina di presenze quando cavani sarà ridotto a uno stracccio o quando la scimmia impazzita prende il posto del fortunoso (sempre se meriterà!)......ma se è una seconda punta, di cosa ce ne facciamo di lui, insigne e pandev tutti insieme? e soprattutto, ma uno sfaccimma di chivestramilamuorto di attaccante d'area lo vogliamo prendere o dobbiamo continuare a soffirire come cani contro il siena di turno?
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2012, 18:21:31 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #101 il: 18 Giugno, 2012, 18:20:37 pm »
insomma, facciamo parlare i fatti. anche io sono pessimista e sfiduciato, ma facciamo parlare i fatti

aspettiamo il parere di joint dunque
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 18 Giugno, 2012, 18:22:06 pm »
aspettiamo il parere di joint dunque
lo sapevo che avresi raccolto l'assist  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #103 il: 18 Giugno, 2012, 18:44:17 pm »
spero solo che riccardino abbia bleffato  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #104 il: 18 Giugno, 2012, 20:06:04 pm »
Quel post calma acque di Carmine, mi spaventa :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #105 il: 18 Giugno, 2012, 20:06:34 pm »
Alla fine non è che mi aspetti di capire molto delle strategie del Napoli dalle interviste di Bigon o di DeLa,specie se come sappiamo tutti il Napoli cerca di far capire i giocatori trattati il più tardi possibile.

Quest anno non mi voglio infracetare il fegato appresso alla stampa(che già adesso si sta rendendo ridicola tirando fuori nomi in quantità industriale,alcuni dei quali improbabili) ed aspetto la fine del mercato per vedere cosa ci ritroviamo.
Fino a quando si discute tra noi e si critica a me sta pure bene,è divertente e certe volte aiuta anche a conoscere giocatori di cui non si era mai sentito parlare,però direi che è meglio non correre troppo appresso ai vari siti,sitarielli radio ecc...
E riguardo lo stesso Bigon,anche in altre interviste nelle precedenti sessioni di mercato ha sempre cercato di non creare attese alla piazza.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Bigon Riccardo
« Risposta #106 il: 18 Giugno, 2012, 20:21:32 pm »

Offline peppere

• *
« Risposta #107 il: 18 Giugno, 2012, 20:24:16 pm »
il fatto che bigon sia ammogliato e, probabilmente, si sia fatto pure qualche pelle è una speranza per i nostri giovani forumisti

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #108 il: 18 Giugno, 2012, 20:29:51 pm »
Effettivamente però quel Donadel primo acquisto, è una cosa schifosa da far avutare lo stomaco pure al più fetente dei coprofagi, e che sang ra culonna.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #109 il: 18 Giugno, 2012, 20:33:55 pm »
Effettivamente però quel Donadel primo acquisto, è una cosa schifosa da far avutare lo stomaco pure al più fetente dei coprofagi, e che sang ra culonna.

Si ma io non so perchè ve la prendete sempre con queste dichiarazioni che fanno parte del normale approccio che tutti i direttori sportivi hanno, in cui per non fargli perdere valore dicono che i giocatori che se ne devono andare resteranno e che non ci saranno grandi acquisti....ci fasse un direttore sportivo che dichiara qualcosa di diverso da queste banalità ma voi ogni anno vi incazzate.....mah.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #110 il: 18 Giugno, 2012, 20:37:46 pm »
Si ma io non so perchè ve la prendete sempre con queste dichiarazioni che fanno parte del normale approccio che tutti i direttori sportivi hanno, in cui per non fargli perdere valore dicono che i giocatori che se ne devono andare resteranno e che non ci saranno grandi acquisti....ci fasse un direttore sportivo che dichiara qualcosa di diverso da queste banalità ma voi ogni anno vi incazzate.....mah.......
Perchè alla fine così sarà. Come successo due anni fa con Blasi, dove il giorno della presentazione ci dovemmo subire pure pubblico napoletano, l'anno prossimo ammirerete il nuovo acquisto Blasi, e come successo lo stesso a gennaio sempre con questa merda biondo violacea.

Offline Freddo

• *
« Risposta #111 il: 19 Giugno, 2012, 00:02:46 am »
Perchè alla fine così sarà. Come successo due anni fa con Blasi, dove il giorno della presentazione ci dovemmo subire pure pubblico napoletano, l'anno prossimo ammirerete il nuovo acquisto Blasi, e come successo lo stesso a gennaio sempre con questa merda biondo violacea.

Si ma Blasi rimase per scelta precisa di Mr.Innovator che tu ricorderai ci andò a parlare apposta per poi fargli giocare una partita a Firenze in cui fu espulso ed allora anche lui si convinse che non era cosa......

Donadel non è vendibile ne piazzabile al momento resterà in squadra finchè non recupererà fisicamente sperando che recuperi, non giocherà mai perchè cq avrà davanti almeno 4 o 5 giocatori e magari si piazzerà a Gennaio pagandogli una parte dell'ingaggio a qualche squadra disperata che lotta per salvarsi.......è una storia già scritta direi.....

Dossena si regalerà al milan o all'inter disposti a pagargli l'ingaggio.....se poi ci danno un paio di milioni e grasso che cola.....
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2012, 00:04:25 am da Freddo »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #112 il: 19 Giugno, 2012, 03:28:42 am »
Uagliù voi pazziate ma io tengo l'impressione che Donadel l'anno prossimo diventi il nostro "Pirlo" (nun facit battut scem  :maronn: ), questo dopo n'anno di pacche nell'acqua e na preparazione come si deve schioda mister uallarone Inler. Po ve facc verè...
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #113 il: 19 Giugno, 2012, 09:47:42 am »
Uagliù voi pazziate ma io tengo l'impressione che Donadel l'anno prossimo diventi il nostro "Pirlo" (nun facit battut scem  :maronn: ), questo dopo n'anno di pacche nell'acqua e na preparazione come si deve schioda mister uallarone Inler. Po ve facc verè...
Guarda io sono proprio l'ultimo degli estimatori del bidone da 18 mln Inler, ma sto Donadel il massimo che può aspirare è togliere il posto a Mingazzini della Nocerina. Il solo pensiero che questo cadavere che è sempre stato na latrina tra l'altro, debba continuare a stare qui veramente mi mette addosso un senso di amarezza forte.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 19 Giugno, 2012, 09:52:04 am »
il fatto che bigon abbia detto che vuole operare principalmente all0'estero per me è cosa buona è giusta visto l'attuale livello dei calciatori del nostro campionato.

Offline Freddo

• *
« Risposta #115 il: 19 Giugno, 2012, 09:53:30 am »
Guarda io sono proprio l'ultimo degli estimatori del bidone da 18 mln Inler, ma sto Donadel il massimo che può aspirare è togliere il posto a Mingazzini della Nocerina. Il solo pensiero che questo cadavere che è sempre stato na latrina tra l'altro, debba continuare a stare qui veramente mi mette addosso un senso di amarezza forte.

Giovà tu lo sai io non l'avrei mai preso a Donadel però date le condizioni attuali in cui con il nostro allenatore non si può sperare in un centrocampo troppo tecnico e che cq l'ex fiorentino partirebbe da quarto o quinto centrocampista e che non è assolutamente piazzabile per colpa dell'infortunio almeno fino a gennaio, direi che al momento in rosa ci può stare anche se dubito che vedrà mai il campo se non per qualche decina di minuto forse meno alla Chavez.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #116 il: 19 Giugno, 2012, 09:54:54 am »
il fatto che bigon abbia detto che vuole operare principalmente all0'estero per me è cosa buona è giusta visto l'attuale livello dei calciatori del nostro campionato.

Ecco questa è la cosa più giusta che ha detto visto che ta l'altro in questo mercato si stanno tutti letteralmente ammazzando per giocatori del nostro campionato neanche strordinari........

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #117 il: 19 Giugno, 2012, 10:10:29 am »
io penso E SPERO che donadel con noi non giochi mai piu'!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #118 il: 19 Giugno, 2012, 10:12:24 am »
Io invece spero che Donadel recuperi, perchè ci serve per le partite di EL e perchè giocando può avere mercato e quindi può andare via in qualche modo, magari pure a gennaio..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #119 il: 19 Giugno, 2012, 10:16:15 am »
ma pure Cupi si zompò totalmente l'anno di B per infortunio, rinnovò clamorosamente il contratto e si fece addirittura l'intero girone di andata del primo anno in A da titolare. Sarebbe un deja-vu :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: