mah, se pure ci sarebbe un bel po da obiettare qua e la, credo che non abbia detto cose così assurde.......quello che piu mi dispiace è che non si secuti donadel, un giocatore che si è dimostrato un bidone enorme. però, tuttavia, se dovesse per miracolo risorgere, non è affatto male come ruota di scorta a centrocampo, diciamocelo.
insomma, facciamo parlare i fatti. anche io sono pessimista e sfiduciato, ma facciamo parlare i fatti
ah, piccola chiosa su vargas. agg capit' che fino ad ora era "qui per uno stage" (cit. su russotto

), che è un fenomeno in allenamento, che è un grande investimento. ma è una prima punta?????? se si, tutt a post: si farà la decina di presenze quando cavani sarà ridotto a uno stracccio o quando la scimmia impazzita prende il posto del fortunoso (sempre se meriterà!)......ma se è una seconda punta, di cosa ce ne facciamo di lui, insigne e pandev tutti insieme? e soprattutto, ma uno sfaccimma di chivestramilamuorto di attaccante d'area lo vogliamo prendere o dobbiamo continuare a soffirire come cani contro il siena di turno?