Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757418 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 6]
« Risposta #2840 il: 30 Settembre, 2012, 23:52:42 pm »
Se poi dobbiamo dire che so tutte lote, vabbè so tutte lote.
Domè, però non capire na cosa per un altra, parlo della squadra in toto... non dei singoli, Valero mi piace assai... Pizarro, quando ce lo accostarono, "eh ma è bollito".
E poi non detto che gli altri sono lote, ho detto che gira e rigira, pare che noi siamo sempre le merde.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2841 il: 30 Settembre, 2012, 23:59:15 pm »
Io sono un grande sostenitore della Fiorentina di quest'anno.
Pizarro è in un momento di forma fenomenale, un giocatore incredibile che farebbe comodo a chiunque.
Roncaglia è un ottimo difensore.
Borja Valero un validissimo e ordinato centrocampista.
Pasqual un esterno davvero completo ed inesauribile.

Per il resto questa squadra ha un cessone come Romulo li che va sbattendo ovunque e se fatto stuprare addirittura da Nagacoso, Ljiajc che fa cagare a spruzzo pure Capparella, Cuadrado che è discontinuo a livelli mostruosi e Jovetic a cui oggi è mancato solo il cappello acalato sugli occhi per interpretare al meglio Benito.

La viola è una squadra che gioca bene, diverte quando imposta, ma soffre di black out troppo bruschi una volta arrivata sulla trequarti.
Una squadra forte non può perire al cospetto di un Inter tanto sguallariata. Oggi addirittura ho visto Zanetti spettinato che soffre i primi acciacchi dell'età. Sintomo che la fine del mondo è davvero vicina.
Nemmeno in un campionato come questo certe squadre possono concorrere per un posto Champions (mi riferisco ai Montella's Boys), è una squadra che manca ancora di amalgama e di uomini importanti, specie sulla trequarti e nell'area avversaria.
Son d'accordo con Domenico ca se sciacqua gli occhi con le geometrie, le ripartenze e le azioni veloci che provano, ma c'è da dire che concretizzano pochissimo o nulla. E' pur sempre vero che giocano insieme da  poco, troppo poco, ma per fare gioco e risultati un buon impianto di gioco non basta, si ha bisogno anche di tanto lavoro e giocatori buoni. Sul primo aspetto ci siamo, sul secondo un po meno. Cominciamo a lua a miezz Romulo e Lijajc sostituendoli con due giocatori di pallone e dobbiamo soltanto aspettare che lavorino bene e si consolidino al meglio come gruppo nel futuro prossimo, solo in quel momento potremmo parlare di Europa League.
Per la Champions, invece, non sono minimamente pronti, in quel caso ci vogliono ben altri investimenti e ben altra tempistica.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2842 il: 01 Ottobre, 2012, 00:04:14 am »
e a questo punto bender aveva ragione!

forza viola!!!

:look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2843 il: 01 Ottobre, 2012, 00:07:00 am »
io invece ammiravo alcuni squadroni (quelli si erano squadroni) che furoreggiavano in italia negli anni 90. c'erano parma, fiorentina, le romane. ci erano di molto superiori. viceversa per chi ci è inferiore non nutro nessun interesse o ammirazione

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2844 il: 01 Ottobre, 2012, 00:28:50 am »
Io sono un grande sostenitore della Fiorentina di quest'anno.
Pizarro è in un momento di forma fenomenale, un giocatore incredibile che farebbe comodo a chiunque.
Roncaglia è un ottimo difensore.
Borja Valero un validissimo e ordinato centrocampista.
Pasqual un esterno davvero completo ed inesauribile.

Per il resto questa squadra ha un cessone come Romulo li che va sbattendo ovunque e se fatto stuprare addirittura da Nagacoso, Ljiajc che fa cagare a spruzzo pure Capparella, Cuadrado che è discontinuo a livelli mostruosi e Jovetic a cui oggi è mancato solo il cappello acalato sugli occhi per interpretare al meglio Benito.

La viola è una squadra che gioca bene, diverte quando imposta, ma soffre di black out troppo bruschi una volta arrivata sulla trequarti.
Una squadra forte non può perire al cospetto di un Inter tanto sguallariata. Oggi addirittura ho visto Zanetti spettinato che soffre i primi acciacchi dell'età. Sintomo che la fine del mondo è davvero vicina.
Nemmeno in un campionato come questo certe squadre possono concorrere per un posto Champions (mi riferisco ai Montella's Boys), è una squadra che manca ancora di amalgama e di uomini importanti, specie sulla trequarti e nell'area avversaria.
Son d'accordo con Domenico ca se sciacqua gli occhi con le geometrie, le ripartenze e le azioni veloci che provano, ma c'è da dire che concretizzano pochissimo o nulla. E' pur sempre vero che giocano insieme da  poco, troppo poco, ma per fare gioco e risultati un buon impianto di gioco non basta, si ha bisogno anche di tanto lavoro e giocatori buoni. Sul primo aspetto ci siamo, sul secondo un po meno. Cominciamo a lua a miezz Romulo e Lijajc sostituendoli con due giocatori di pallone e dobbiamo soltanto aspettare che lavorino bene e si consolidino al meglio come gruppo nel futuro prossimo, solo in quel momento potremmo parlare di Europa League.
Per la Champions, invece, non sono minimamente pronti, in quel caso ci vogliono ben altri investimenti e ben altra tempistica.

Ma io tutte ste ripartenze veloci non le ho viste, anzi, in contropiede fanno veramente cagare  :asd: :asd: Per il resto sono totalmente d'accordo aggiungendo che gli altri due difensori (Tomivic e l'ex  giallonzolo spagnolo) fanno cagare, e anche Pasqual sta faceno piuttosto l'aronica della situazione (giocatore scarso ma che con un determinato allenatore gioca bene). Per il resto manca una punta di movimento efficace, pretendono di entrare in porta e nun tirano mai. Hanno parecchie pecche da colmare secondo me.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2845 il: 01 Ottobre, 2012, 00:33:11 am »
in contropiede fanno cagare perchè 3 dei 4 contropiedisti hanno l'intelligenza calcistica di una scimmia cocainomane.

per questo creano poco rispetto al volume di gioco che producono...no perchè montella non è concreto  :doh:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2846 il: 01 Ottobre, 2012, 00:41:18 am »
Del Neri verso Chievo, e Cellino pensa ad uno tra Delio Rossi e Reja come sostituto di Ficcadenti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2847 il: 01 Ottobre, 2012, 00:41:52 am »
Del Neri verso Chievo, e Cellino pensa ad uno tra Delio Rossi e Reja come sostituto di Ficcadenti.
cazzo.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2848 il: 01 Ottobre, 2012, 01:00:19 am »
Tutte ste elucubrazioni sul calcio, senza considerare che siamo alla sesta giornata e che affinal l'11 della Fiorentina gioca insieme da 2 mesi al massimo :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2849 il: 01 Ottobre, 2012, 08:52:43 am »
montella non è concreto  :doh:

marò quanto pareo quando sento attribure agli allenatori qualità da calciatori  :cazzimm:

che poi dipendesse da montella, la fiorentina sfonderebbe la rezza ogni domenica  :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2850 il: 01 Ottobre, 2012, 08:53:43 am »
marò quanto pareo quando sento attribure agli allenatori qualità da calciatori  :cazzimm:

Montella elegante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2851 il: 01 Ottobre, 2012, 08:57:36 am »
Montella elegante

in questo caso possiamo attribuire piu interpretazioni alla frase, tutte peraltro corrette
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2852 il: 01 Ottobre, 2012, 09:36:45 am »
e chi dice il contrario.
Parlo proprio di questo, soldatini risultato e compitino, niente scomesse niente rischi e neinte spettacolo, questo vi piace per la maggior parte non mi pare un'offesa, è una constatazione :boh:
Vai a rivedere il capolavoro tattico di Real Madrid - Roma (mi pare l'anno sia il 2002) e poi riparliamo di capello :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2853 il: 01 Ottobre, 2012, 10:14:05 am »
Cq l'Inter ha un giocatore fortissimo che è Coutinho che con questo modulo potrebbe farla crescere parecchio.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2854 il: 01 Ottobre, 2012, 10:14:13 am »
ma delio rossi non era squalificato fino a fine anno? :look:

e poi ieri a sky dicevano che cellino voleva un simil-stroppa, un allenatore emergente. :look:

del neri, magari è la volta buona che si rovina del tutto :sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2855 il: 01 Ottobre, 2012, 10:16:27 am »
ma delio rossi non era squalificato fino a fine anno? :look:
Io ricordo che prese una squalifica di 3 mesi, ed è terminata ad agosto.

Citazione
del neri, magari è la volta buona che si rovina del tutto :sbav:
Tra l'altro per la serie corsi e ricorsi storici, già nel 2006-07, il Chievo esonerò Pillon e chiamò proprio lui, ed a fine anno i pandorini retrocessero... :sbav: :cazzimm:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2856 il: 01 Ottobre, 2012, 10:41:44 am »
Cq l'Inter ha un giocatore fortissimo che è Coutinho che con questo modulo potrebbe farla crescere parecchio.
Infatti la vedo esattamente come te, non capisco perchè lo si metta da parte.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2857 il: 01 Ottobre, 2012, 11:34:23 am »
Io ricordo che prese una squalifica di 3 mesi, ed è terminata ad agosto.
Tra l'altro per la serie corsi e ricorsi storici, già nel 2006-07, il Chievo esonerò Pillon e chiamò proprio lui, ed a fine anno i pandorini retrocessero... :sbav: :cazzimm:
che razza di squalifica è, una squalifica che puoi scontare a giugno e luglio quando non ci sono gare? :maronn:

speriamo che ci faccia rivivere le gesta dell' "io sono un fenomeno" ciclista.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2858 il: 01 Ottobre, 2012, 11:40:49 am »
che razza di squalifica è, una squalifica che puoi scontare a giugno e luglio quando non ci sono gare? :maronn:

speriamo che ci faccia rivivere le gesta dell' "io sono un fenomeno" ciclista.
ricordo anche io la squalifica di tre mesi.  :sisi:

Alemao

« Risposta #2859 il: 01 Ottobre, 2012, 12:03:42 pm »
Montella sicuramente è un allenatore elegante. Schierare prima Liala e poi Mati Fernandez ne è una prova più che evidente. Deve crescere ancora molto il Guardiola italiano, primo perché non ha Messi e Xavi  in campo, secondo perché con una fase difensiva ridicola come quella interista bastava solo dare loro ogni tanto il pallino del gioco, inserire un chiavamazzate al posto di uno dei due esteti del centrocampo e ripartire, perché non ci vuole la scienza a capire che mettere insieme Coutigno, Cassano e Milito equivale a lasciarli tutti e 3 là davanti, senza possibilità che tornino nelle ripartenze avversarie, tant'è che l'Inter era lunghissima e invece di approfittarne ha disposto pure lui una squadra senza logica, messa male in campo con molta distanza tra i reparti, così da farne uscir fuori la perfetta sintesi del calcio gigliato tra queste due squadre e da venire uccellato in contropiede dall'Inter.

È un allenatore esteta che farebbe bene a curarsi di più pure della fase difensiva di una squadra che piglia 1 gol a partita. Fumoso.