Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757344 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 6]
« Risposta #2800 il: 30 Settembre, 2012, 22:52:55 pm »
Si ma alla fine la Fiorentina spettacolare ha gli stessi punti della Roma di Zeman  :lookair:

noooo vi prego nunn'accumenciamm natavota a fare gli assist a domyssj per scrivere demenziali massime filozemaniane tipo "il risultato è casuale la prestazione no"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2801 il: 30 Settembre, 2012, 22:54:21 pm »
noooo vi prego nunn'accumenciamm natavota a fare gli assist a domyssj per scrivere demenziali massime filozemaniane tipo "il risultato è casuale la prestazione no"
non non ci perdo più tempo, prendo atto che il forum è fatto al 90% dai figli illegittimi di scappatine di Trapattoni Novellino Mazzarri e Capello  :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2802 il: 30 Settembre, 2012, 22:54:36 pm »
è tornata l'Inter :brr:

Starfred

R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 6]
« Risposta #2803 il: 30 Settembre, 2012, 22:57:26 pm »
uagliu ma io non capisco tutta st'avversità verso la Fiorentina che non c'era nemmeno quando andavano loro in CL...

sono una squadra giovane, con un solo vero fenomeno, ad inizio ciclo e con evidenti lacune a livello di rosa e undici titolare (perchè oltre alla punta per me Romulo è una pippa e non credo ad una linea Aquilani si s'arripiglia Pizarro Valero) con una guida tecnica capace e che gioca un buon calcio.
Squadra da EL ma che, se rafforzata a dovere nei prossimi mercati, potrà in un futuro (ottimisticamente per loro l'anno prossimo) competere per la CL visto che l'ossatura è buona.
Attualmente con noi non ha niente a che vedere visto che siamo una squadra esperta con 3-4 CAMPIONI, una guida tecnica consolidata e che lotta già per i posti dal primo al terzo e non ha carenze qualitative equivalenti a quelle viola. Non capisco il desiderio di deriderla come se fosse una nostra competitrice...cosa che invece è da fare per la Roma di Zeman. Poi se le avreste pariato addosso a prescindere alzo le mani, a me ora è del tutto indifferente come un Chievo può essere per loro.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2012, 22:58:51 pm da Starfred »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2804 il: 30 Settembre, 2012, 22:57:39 pm »
non non ci perdo più tempo, prendo atto che il forum è fatto al 90% dai figli illegittimi di scappatine di Trapattoni Novellino Mazzarri e Capello  :asd:

Capello è uno dei più grandi allenatori italiani di sempre, ma tu che sfaccimma stai dicendo?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2805 il: 30 Settembre, 2012, 22:58:23 pm »

metti Mourinho al posto di Novellino e appari una bacheca da far invidia pure al Real... Figli illegittimi con un birthmark a forma di V sulla capa....
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2012, 23:00:22 pm da DioBrando »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2806 il: 30 Settembre, 2012, 22:58:32 pm »
e vabbuò, prima o poi doveva accadere..........fortuna che ce li abbiamo a -4
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #2807 il: 30 Settembre, 2012, 22:59:09 pm »
Capello è uno dei più grandi allenatori italiani di sempre, ma tu che sfaccimma stai dicendo?
e chi dice il contrario.
Parlo proprio di questo, soldatini risultato e compitino, niente scomesse niente rischi e neinte spettacolo, questo vi piace per la maggior parte non mi pare un'offesa, è una constatazione :boh:

Alemao

« Risposta #2808 il: 30 Settembre, 2012, 22:59:21 pm »
Partita ridicola. Squadre lunghissime. Difese altrettanto ridicole. A Montella manca quella cosa chiamata concretezza. Con un po' di umiltà sersiana potevano portare a casa la partita.Fare giocare gente come Liala e Fernandez è un inno al calcio gigliato. Sarebbe stato meglio per lui giocare una partita più accorta in difesa.

Alemao

« Risposta #2809 il: 30 Settembre, 2012, 23:00:59 pm »
È l'ora del Maestro. Mi ritiro.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2810 il: 30 Settembre, 2012, 23:02:00 pm »
Partita ridicola. Squadre lunghissime. Difese altrettanto ridicole. A Montella manca quella cosa chiamata concretezza. Con un po' di umiltà sersiana potevano portare a casa la partita.Fare giocare gente come Liala e Fernandez è un inno al calcio gigliato. Sarebbe stato meglio per lui giocare una partita più accorta in difesa.
io vorrei ci fossero 20 montella in serie  A e 20 partite come oggi, almeno c'è spettacolo tecnica e uno si diverte, ma chi cazzo se ne fotte della speculazione sul risultato  :asd:

Ovviamente in rapporto alle proprie forze, non è che uno si mette a fare joga bonito con gazzi e seferovic...

la fiorentina ha un tasso tecnico assurdo, grandi registi e quindi fa bene a giocare così.

O magari era meglio che giocava come il catania di turno, rendendo le partite bruttissime ed inguardabili, e magari tra juve e inter lo stesso faceva un punto?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2811 il: 30 Settembre, 2012, 23:04:51 pm »
intanto mentre voi discutete di calcio gigliato, una notizia riappacifica la mia anima col mio bisogno di giustizia  :compagni:

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/09/30/news/cagliari-43585983/

Cagliari-Roma, molto probabilmente, si rigiocherà (anzi, si giocherà). Se n'è parlato, informalmente, anche venerdì scorso in occasione del consiglio federale. "Per una questione di regolarità del campionato è giusto che la partita venga disputata", ci ha detto un influente dirigente federale. La vicenda è nota: Cellino da Miami che invita i tifosi ad andare allo stadio Is Arenas nonostante il prefetto di Cagliari abbia ordinato le porte chiuse, il prefetto che a tarda notte blocca la partita, il giudice che dà lo 0-3 a tavolino. Come da prassi. Ma questo è un caso inedito e la soluzione migliore, proprio per garantire la regolarità del campionato, sarebbe proprio quella di dare una penalizzazione al Cagliari (1 o 2 punti) per il colpo di testa di Cellino, che sarà anche squalificato, e fare rigiocare la partita. Dove? In campo neutro. Oppure a Cagliari, magari a porte chiuse o con una capienza ridotta, come oggi con il Pescara. D'altronde perché dovrebbe avvantaggiarsene una squadra, in questo caso la Roma, della follia di Cellino, penalizzando così le altre? Tra l'altro, l'Atalanta aveva giocato a porte chiuse a Cagliari. Ora tocca alla Cgf (corte di giustizia federale) decidere, dopo che il club sardo ha fatto appello. Sarebbe una sentenza innovativa, e sono in molti, ormai, a spingere in questa direzione. D'altronde è già è discutibile che ci siano molti giocatori di serie A coinvolti nel calcioscommesse che scendono regolarmente in campo, alcuni anche nelle Coppe europee. Non si sa se, e quando, arriveranno i deferimenti. Non si sa quando si terranno gli eventuali processi. E' normale, tutto questo? E la cosidetta regolarità del campionato? Giriamo la domanda a Giancarlo Abete che ha appena riconfermato per altri quattro anni Stefano Palazzi-Sherlock Holmes.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2812 il: 30 Settembre, 2012, 23:05:23 pm »
io vorrei ci fossero 20 montella in serie  A e 20 partite come oggi, almeno c'è spettacolo tecnica e uno si diverte, ma chi cazzo se ne fotte della speculazione sul risultato  :asd:

Ovviamente in rapporto alle proprie forze, non è che uno si mette a fare joga bonito con gazzi e seferovic...

la fiorentina ha un tasso tecnico assurdo, grandi registi e quindi fa bene a giocare così.

O magari era meglio che giocava come il catania di turno, rendendo le partite bruttissime ed inguardabili, e magari tra juve e inter lo stesso faceva un punto?

e io che ne so? M'hanno sempre detto che si gioca per vincere. Per fare bel gioco e vincere, ci vuole la rosa del Barca... E come insegna Di Matteo... Non basta manco quella alle volte...

Starfred

« Risposta #2813 il: 30 Settembre, 2012, 23:06:22 pm »
intanto mentre voi discutete di calcio gigliato, una notizia riappacifica la mia anima col mio bisogno di giustizia  :compagni:

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/09/30/news/cagliari-43585983/

Cagliari-Roma, molto probabilmente, si rigiocherà (anzi, si giocherà). Se n'è parlato, informalmente, anche venerdì scorso in occasione del consiglio federale. "Per una questione di regolarità del campionato è giusto che la partita venga disputata", ci ha detto un influente dirigente federale. La vicenda è nota: Cellino da Miami che invita i tifosi ad andare allo stadio Is Arenas nonostante il prefetto di Cagliari abbia ordinato le porte chiuse, il prefetto che a tarda notte blocca la partita, il giudice che dà lo 0-3 a tavolino. Come da prassi. Ma questo è un caso inedito e la soluzione migliore, proprio per garantire la regolarità del campionato, sarebbe proprio quella di dare una penalizzazione al Cagliari (1 o 2 punti) per il colpo di testa di Cellino, che sarà anche squalificato, e fare rigiocare la partita. Dove? In campo neutro. Oppure a Cagliari, magari a porte chiuse o con una capienza ridotta, come oggi con il Pescara. D'altronde perché dovrebbe avvantaggiarsene una squadra, in questo caso la Roma, della follia di Cellino, penalizzando così le altre? Tra l'altro, l'Atalanta aveva giocato a porte chiuse a Cagliari. Ora tocca alla Cgf (corte di giustizia federale) decidere, dopo che il club sardo ha fatto appello. Sarebbe una sentenza innovativa, e sono in molti, ormai, a spingere in questa direzione. D'altronde è già è discutibile che ci siano molti giocatori di serie A coinvolti nel calcioscommesse che scendono regolarmente in campo, alcuni anche nelle Coppe europee. Non si sa se, e quando, arriveranno i deferimenti. Non si sa quando si terranno gli eventuali processi. E' normale, tutto questo? E la cosidetta regolarità del campionato? Giriamo la domanda a Giancarlo Abete che ha appena riconfermato per altri quattro anni Stefano Palazzi-Sherlock Holmes.

ma che cosa, io così mi sono alzato una partita con moleman :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2814 il: 30 Settembre, 2012, 23:09:07 pm »
e io che ne so? M'hanno sempre detto che si gioca per vincere. Per fare bel gioco e vincere, ci vuole la rosa del Barca... E come insegna Di Matteo... Non basta manco quella alle volte...
nel senso che se tieni una rosa di fravecatori, ci sta fai catenaccio e speculi.

Se hai tanta qualità come la fiorentina, se non in casi eccezionali (ovvero giochi davvero contro dei fenomeni, non con quest'inter)
non ti mortifichi rinunciando completamente a giocare, fai il tuo gioco e cerchi di vincere, poi il risultato è condizionato da mille cose.

Mo lo potete chiamare calcio gigliato, per me è semplicemente calcio e basta.

Se hai pizzarro e borja valero, non li metti in panchina per far giocare Migliaccio solo per provare a speculare. Soprattutto se poi non sei una squadra che si deve lottare punto punto la salvezza.

Fosse come dite voi, tranne 2 scontri diretti tra le top 4, sarebbero tutte partite come Napoli Catania.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2815 il: 30 Settembre, 2012, 23:10:49 pm »
Se Jovetic vale 30 mln, io sono un fake di Moira Orfei...

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A TIM 2012/13 [Giornata 6]
« Risposta #2816 il: 30 Settembre, 2012, 23:14:17 pm »
nel senso che se tieni una rosa di fravecatori, ci sta fai catenaccio e speculi.

Se hai tanta qualità come la fiorentina, se non in casi eccezionali (ovvero giochi davvero contro dei fenomeni, non con quest'inter)
non ti mortifichi rinunciando completamente a giocare, fai il tuo gioco e cerchi di vincere, poi il risultato è condizionato da mille cose.

Se hai pizzarro e borja valero, non li metti in panchina per far giocare Migliaccio solo per provare a speculare. Soprattutto se poi non sei una squadra che si deve lottare punto punto la salvezza.

Fosse come dite voi, tranne 2 scontri diretti tra le top 4, sarebbero tutte partite come Napoli Catania.

Io pur di vincere giocherei anche con centrocampo Migliaccio Mudingay Cascione. :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2817 il: 30 Settembre, 2012, 23:14:53 pm »

ecco perche la Juventus e noi stiamo a 16 punti e Roma e Viola ad 8... Alle volte, in partite difficili, contro avversari difficili... Meglio giocare come il Catania... Il calcio champagne te lo permetti col Chievo...

La Juventus fece le barricate, ma il suo fetente punto se lo è portato a casa... Non dovremmo giocare meglio con le piccole, ciò non toglie che comunque, pur con eccesso di prudenza, le stiamo portando tutte in porto...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2818 il: 30 Settembre, 2012, 23:15:52 pm »
Se Jovetic vale 30 mln, io sono un fake di Moira Orfei...

mi regali un biglietto?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 6]
« Risposta #2819 il: 30 Settembre, 2012, 23:15:59 pm »
uagliu ma io non capisco tutta st'avversità verso la Fiorentina che non c'era nemmeno quando andavano loro in CL...
Alfrè, non è avversità verso la Fiorentina... si contesta il fatto che gira e rigira e noi siamo sempre le merde e tutto il resto.
Eh oh, ma gli manca la punta... stronzi loro a trattare solo Berbatov.
Ci manca solo uno ca rice che meriterebbero loro di stare al posto nostro...