Io pur di vincere giocherei anche con centrocampo Migliaccio Mudingay Cascione. 
se tieni solo quelli si. Ma non è scritto da nessuna parte che facendo così vinci. Anzi magari è meno probabile che perdi, ma è moooooolto meno probabile che vinci

ecco perche la Juventus e noi stiamo a 16 punti e Roma e Viola ad 8... Alle volte, in partite difficili, contro avversari difficili... Meglio giocare come il Catania... Il calcio champagne te lo permetti col Chievo...
La Juventus fece le barricate, ma il suo fetente punto se lo è portato a casa... Non dovremmo giocare meglio con le piccole, ciò non toglie che comunque, pur con eccesso di prudenza, le stiamo portando tutte in porto...
Ma noi giochiamo come possiamo al meglio, data la rosa, alla fine non è che teniamo sti fenomeni di tecnica ed inventiva in panchina...
La juve sinceramente a me sembra giocare sempre per vincere e molto propositiva, a firenze è semplicemente andata sotto perchè la fiorentina ha fatto un partitone, e tecnicamente con il palleggio li ha massacrati.
Alfrè, non è avversità verso la Fiorentina... si contesta il fatto che gira e rigira e noi siamo sempre le merde e tutto il resto.
Eh oh, ma gli manca la punta... stronzi loro a trattare solo Berbatov.
Ci manca solo uno ca rice che meriterebbero loro di stare al posto nostro...
Bah, da quando elogiare un giocatore non tuo significa smerdare i tuoi?
Certo se poi mi dici cambieresti Pizarro x Inler o Valero per Dzemaili ti rispondo di si subito.
Allo stesso modo con il cazzo che cambierei Zuniga per Cuadrado Hamsik per Fernandez (con tutto che un mio idolo) o Cavani con Jovetic.
Si parla semplicemente.
Se poi dobbiamo dire che so tutte lote, vabbè so tutte lote.