Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 757451 volte)

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2860 il: 01 Ottobre, 2012, 12:08:02 pm »
boh...a me pare che se c'è UN solo concetto chiaro di questa serie a, evidente già a fine agosto, è che la fiorentina, con la rosa attuale, lotta per il sesto-settimo posto, obiettivo inferiore a quelle che sono le strategie della società napoli.
poi, se a gennaio fanno qualcosa in attacco che li rinforzi davvero, si miglioreranno.

comunque penso che montella e pradè potranno farsi due risate nei riguardi di zeman,sabatini,baldini e gli americani, durante il campionato.

se fossi Delio Rossi non andrei a Cagliari....lì ci vedo Bergodi o Iachini.......a meno che non ripieghino su vecchi tipo Papadopulo o Mutti

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2861 il: 01 Ottobre, 2012, 12:08:44 pm »
Montella sicuramente è un allenatore elegante.

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2862 il: 01 Ottobre, 2012, 12:10:46 pm »
Secondo me, Montella la fa eccome ’a pensata di autoschierarsi lì davanti  :troll:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2863 il: 01 Ottobre, 2012, 12:12:27 pm »
Ma è vero che forse si rigioca cagliari-roma con penalizzazione per il cagliari?  :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 6]
« Risposta #2864 il: 01 Ottobre, 2012, 12:12:32 pm »
Fernandez va sempre via  :alla: con 3 tocchi si è fumato gargano e mudingay in serie  :alla:

Eh beh ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2865 il: 01 Ottobre, 2012, 12:15:21 pm »
Stramaccioni (in diretta rai): "Poi a centrocampo ho messo Gargano e Cambiasso che sono i due giocatori più inteligenti tatticamente che ho"
 :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl:

Andrè manco io e cavallo, che ancora ci piangiamo la partenza del nano uruguaiano, saremmo arrivati a dire na cosa e chesta!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2866 il: 01 Ottobre, 2012, 12:15:23 pm »
io vorrei sapere da peppe alemao Montella chi doveva mettere visto che El Hamdoui o come cazz si scrive è rotto e Toni/Seferovic fanno vomitare i morti. Mah.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2867 il: 01 Ottobre, 2012, 12:19:28 pm »
matias fernandez ieri ha giocato bene, superava un uomo nello stop e anche quello successivo facilmente.

Alemao

Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2868 il: 01 Ottobre, 2012, 12:23:20 pm »
io vorrei sapere da peppe alemao Montella chi doveva mettere visto che El Hamdoui o come cazz si scrive è rotto e Toni/Seferovic fanno vomitare i morti. Mah.

Ma perché Serse Cosmi chi aveva là davanti? Tu ne fai solo una questione di attacco. Io ne faccio una questione di cogliere l'opportunità di battere una squadra tatticamente messa in campo con la fantasia del mago Zurlì. Se conosci le debolezze di Stramamozio, ne approfitti e cerchi di evidenziarle, non le assecondi come invece ha fatto lui. Lo vedete come allenatore del Napoli. Ci sta. Però vulesse veré come lo avreste giudicato dopo una partita del genere con i nostri. Io male, perché con un po' più di accortezza poteva pure portare a casa la vittoria e invece ha assecondato la vittoria di un allenatore da fantacalcio aoh!
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2012, 12:24:47 pm da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2869 il: 01 Ottobre, 2012, 12:59:59 pm »
per quanto mi dolga  :look: devo dire che i fatti (non joint) danno ragione ad alemao. ieri a sky gli hanno proprio chiesto di questo, e montella è partito con una spiegazione che pareva uscita dal post-partita di un match di calcio gigliato: lui non cambia il proprio credo tattico improntato all'eleganza, perchè in questo momento piu di tutto conta inculcare una certa mentalità alla squadra. se fosse stato piu "fortunoso", avrebbe (secondo lui) perso ugualmente senza trasmettere questa certa mentalità. praticamente il barzà ha fatto piu danni di un epidemia di peste

detto questo, montella merita però sempre grande fiducia perchè la fiorentina è in una fase di transizione dove conta la crescita piu del risultato e l'unico pomiglianese elegante quanto un nolano è riuscito in pochi mesi a far giocare (bene) quasi a memoria una squadra nuova al 99%
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #2870 il: 01 Ottobre, 2012, 13:02:31 pm »
io voglio che i detrattori mi spieghino cosa avrebbe dovuto fare. :look:

Offline wendell

• *
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 7]
« Risposta #2871 il: 01 Ottobre, 2012, 13:15:56 pm »
Lo Monaco vuole cacciare Gasperini per divergenze tattiche :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
« Risposta #2872 il: 01 Ottobre, 2012, 13:17:33 pm »

La cosa bella è che, da ambienti palermitani (non del calcio, dico proprio di un amico di li) filtra che Lo Monaco stia pensando a far tornare Sannino  :rotfl:

Alemao

« Risposta #2873 il: 01 Ottobre, 2012, 13:24:48 pm »
La cosa bella è che, da ambienti palermitani (non del calcio, dico proprio di un amico di li) filtra che Lo Monaco stia pensando a far tornare Sannino  :rotfl:

Le mie preghiere misericordiose stanno funzionando. Namasté.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2874 il: 01 Ottobre, 2012, 13:36:18 pm »
Gasperini secondo me un paio di anni fa, ha scamazzato un gatto nero di nome Gabbie Pyskino, si è scassato uno specchio mentre tentava il fisicaccio alla Domyssi, e si è comprato tutta la discografia di Marco Masini...non c'è altra spiegazione.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2875 il: 01 Ottobre, 2012, 13:47:14 pm »
Secondo me, Montella la fa eccome ’a pensata di autoschierarsi lì davanti  :troll:
Pure perchè un giorno di questi  :look: ripetera' le gesta del vate Delio, ammazzando Ljaijc  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2876 il: 01 Ottobre, 2012, 13:48:31 pm »
Gasperini secondo me un paio di anni fa, ha scamazzato un gatto nero di nome Gabbie Pyskino, si è scassato uno specchio mentre tentava il fisicaccio alla Domyssi, e si è comprato tutta la discografia di Marco Masini...non c'è altra spiegazione.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #2877 il: 01 Ottobre, 2012, 13:49:21 pm »
anche io ho notato una fiorentina particolarmente elegante

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2878 il: 01 Ottobre, 2012, 14:06:11 pm »
Lo scopo del gioco chiamato calcio e' buttare la palla nella porta avversaria piu' volte dell'avversario stesso. La Fiorentina nella sua eleganza gioca ad un altro gioco.

Offline calvin

• *
« Risposta #2879 il: 01 Ottobre, 2012, 14:16:12 pm »
Lo scopo del gioco chiamato calcio e' buttare la palla nella porta avversaria piu' volte dell'avversario stesso. La Fiorentina nella sua eleganza gioca ad un altro gioco.

Guarda io l'ho vista la Fiorentina e per me gioca per fare goal, non si specchia e non è leziosa....il problema è proprio di uomini (nel senso che non ha attaccanti di valore e son loro che fanno la magior parte dei goal).

Se si vuol trovare un difetto tattico alla fiorentina è, invece, che con un centrocampo tutto piedi e poca interdizione può andar bene contro sqaudre come noi e la rubentus che basano dippiù sulla corsa e sulla grinta, ma se una inter (in pessime condizioni peraltro) gli mette Coutigno e Cassano (due buoni trequartisti) i difensori vanno in pappa perchè non hanno alcun filtro e nessun aiuto dal centrocampo