Quanto è quotato uno scontro di gioco Vidal-Jovetich con rottura di almeno un paio di legamenti a testa?
30
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
la fiorentina è la tipica squadra costruita per prenderne 4 dalla juventus....
esattamente. Troppo lenta la fiorentina per gli indemoniati juventini, avranno qualche speranza solo se questi accusano la stanchezza champions.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io no. Vedo bene il possesso palla della violacea e la qualità tecnica dei centrocampisti in grado di uscire dal pressing alto marchio di fabbrica della juve
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Pure io.
mazzarri l'anno scorso affermava che per motivi fisici è sempre la quarta partita ogni 3 giorni a far accusare i muscoli dei calciatori...ora questa è la 4^ partita, vediamo un po' chi tra le squadre europee ne risente di più
Ora mi fanno pena.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
L'unica cosa che mi farebbe assolutamente pariare stasera, è una clamorosa svista arbitrale ai danni dei violacei....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non ho capito perchè state tirando i piedi alla juventus e non alla violacea
Se non lo capisci è un problema tuo, caro Carmeniello