Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 753304 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2120 il: 24 Settembre, 2012, 21:19:34 pm »
tutto bene ma mi sembra fatta veramente tutto in fretta...
si poteva prima fare un avvertimento a Cellino, fare un comunicato in cui la Lega invitava tutti i tifosi del Cagliari a non seguire il comunicato di Cellino, facendolo rimuovere e facendogli scriverne uno in cui invita tutti a non andarci più altrimenti sarebbe stata persa a tavolino... cose così
non c'era proprio il tempo per convincere/parlare prima con Cellino di questo?  ci siamo svegliati la domenica mattina che era stata già rinviata

Infatti è un po' questo che puzza. Ho visto partite rinviate alle 11 del mattino, questi all'una di notte già avevano deciso. Cioè una decisione così drastica andrebbe ponderata.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2121 il: 24 Settembre, 2012, 21:36:20 pm »
A prescindere dal fatto che ci fossero o meno le condizioni per giocare, io trovo assolutamente condannabile l'atteggiamento antisportivo della AS RIOMMERDA ed in particolare del suo D.G Franco Baldini che prima rimprovera lotito al termine di Udinese Lazio ("i ricorsi sono inutili, le partite vanno vinte sul campo") e poi fa di peggio e si pappa 3 punti senza giocare,  raccogliendo tre piccioni con una fava  (1- la riomma aveva parecchi indisponibili importanti, 2- riposa ed è importante in vista delle tante nel giro di pochi giorni, 3- vince una partita che, storicamente, perde sempre e in malo modo)

ODIO IMMENSO PER LA RIOMMERDA!!!! SPERO CHE LA PAGHIATE A CARO PREZZO BRUTTE MERDE!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2122 il: 24 Settembre, 2012, 21:37:25 pm »
iniziamo invece a parlare del big match di domani sera :look:

Spoiler
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2123 il: 24 Settembre, 2012, 21:40:34 pm »
Domani un punto si piah. Bona.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2124 il: 24 Settembre, 2012, 21:54:28 pm »
Se domani sera la Juve vince a Firenze cado in depressione (no, non lo ero già, gnè gnè gnè :mhh:)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2125 il: 24 Settembre, 2012, 22:00:51 pm »
si ma se Alberto non mi dice per chi dobbiamo tifare io non la guardo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2126 il: 24 Settembre, 2012, 22:08:26 pm »
Buffon > Viviano
Barzagli < Roncaglia
Bonucci = Gonzalo
Chiellini = Tomovic
Cuadrado > Isla
Mati < Vidal
Pizarro < Pirlo
Valero > Marchisio
Pasqual < Asamoah
Jovetic < Quagliarella
Seferovic = Vucinic

Prevedo una gara equilibrata.

• *
  • Slam dunk
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2127 il: 24 Settembre, 2012, 22:14:14 pm »
Buffon > Viviano
Barzagli < Roncaglia
Bonucci = Gonzalo
Chiellini = Tomovic
Cuadrado > Isla
Mati < Vidal
Pizarro < Pirlo
Valero > Marchisio
Pasqual < Asamoah
Jovetic < Quagliarella
Seferovic = Vucinic

Prevedo una gara equilibrata.

nocerino non avrebbe mai invertito l'ordine delle squadre a metà composizione  :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2128 il: 24 Settembre, 2012, 22:32:45 pm »
nocerino non avrebbe mai invertito l'ordine delle squadre a metà composizione  :nono:
ch zuzzimm :nono:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2129 il: 24 Settembre, 2012, 22:34:27 pm »
Perdonatemi, sto dà cellulare e mbriaco. Look

Offline wendell

• *
« Risposta #2130 il: 24 Settembre, 2012, 22:37:58 pm »
Io tifo per il pareggio per conciliare le mie due anime, quella che sogna lo scudetto e quella che teme che nunn'arrevamm manc' in Europa League.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2131 il: 24 Settembre, 2012, 22:55:08 pm »
Domani la juve non vince, me joc a bullett e pure le palle!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2132 il: 24 Settembre, 2012, 22:59:15 pm »
Domani la juve non vince, me joc a bullett e pure le palle!!

Farai questa fine
Citazione
LONDRA (Reuters) - Aveva detto: "Se il Galles vince, mi taglio le palle". E dopo il successo nel rugby dei padroni di casa a Cardiff sui rivali di sempre dell'Inghilterra, ha mantenuto la promessa.E' quanto ha scritto oggi il quotidiano britannico Daily Mirror, raccontando la vicenda di Geoff Huish, 26 anni, che era talmente sicuro che l'Inghilterra avrebbe vinto sabato scorso, da pronunciare al club davanti ai suoi compagni di bevute la fatidica frase. Gli amici nel club di Caerphilly, sede di uno storico castello, nel Galles meridionale che è terra per eccellenza del rugby, pensavano stesse scherzando. Invece dopo la partita, Huish è andato a casa, si è tagliato i testicoli con un coltello ed è tornato a piedi camminando per 200 metri sino al bar, per mostrare agli avventori inorriditi cosa aveva fatto.
Huish è stato portato all'ospedale in gravi condizioni, ha scritto il giornale. Dicendo che secondo la polizia l'uomo ha alle spalle una storia di problemi mentali.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2133 il: 24 Settembre, 2012, 23:03:47 pm »
A prescindere dal fatto che ci fossero o meno le condizioni per giocare, io trovo assolutamente condannabile l'atteggiamento antisportivo della AS RIOMMERDA ed in particolare del suo D.G Franco Baldini che prima rimprovera lotito al termine di Udinese Lazio ("i ricorsi sono inutili, le partite vanno vinte sul campo") e poi fa di peggio e si pappa 3 punti senza giocare,  raccogliendo tre piccioni con una fava  (1- la riomma aveva parecchi indisponibili importanti, 2- riposa ed è importante in vista delle tante nel giro di pochi giorni, 3- vince una partita che, storicamente, perde sempre e in malo modo)

ODIO IMMENSO PER LA RIOMMERDA!!!! SPERO CHE LA PAGHIATE A CARO PREZZO BRUTTE MERDE!!

vabbuò fa parte del DNA del romanobastardoseitu, chi se li scorda i dossier di quella grande bucchina di rossella sensi, per un falletto all'anno non fischiato, seguito da un anno di "eh ma gli aribtri sono umani...." ad ogni sacorsanto episodio favorevole o parata di culo da parte delle giacchette nere?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2134 il: 24 Settembre, 2012, 23:29:18 pm »
cmq nn ci mettete proprio le speranze sulla fiorentina che ferma la juve, nun so' stati cazzi e' fa un tiro a porta con noi in una delle tante nostre partite pedestri, figurarsi quanti gol prenderanno dagli giuventini infami
 :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:dignità:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2135 il: 25 Settembre, 2012, 01:07:08 am »
vabbuò fa parte del DNA del romanobastardoseitu, chi se li scorda i dossier di quella grande bucchina di rossella sensi, per un falletto all'anno non fischiato, seguito da un anno di "eh ma gli aribtri sono umani...." ad ogni sacorsanto episodio favorevole o parata di culo da parte delle giacchette nere?
LI SCHIFO TROPPO. SONO ARROGANTI, PRESUNTUOSI E CAFONI COME NESSUNO AL MONDO. RIOMMAIDS MERDA.
Spoiler

Spoiler

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2136 il: 25 Settembre, 2012, 08:58:51 am »
Quanto è quotato uno scontro di gioco Vidal-Jovetich con rottura di almeno un paio di legamenti a testa?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2137 il: 25 Settembre, 2012, 09:47:00 am »
Quanto è quotato uno scontro di gioco Vidal-Jovetich con rottura di almeno un paio di legamenti a testa?

30

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2138 il: 25 Settembre, 2012, 10:29:35 am »
Sono molto fiducioso per stasera, per nulla fiduciosa in vista di domani

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2139 il: 25 Settembre, 2012, 10:32:44 am »
Sono molto fiducioso per stasera, per nulla fiduciosa in vista di domani

E grazie ca si' fiducioso per stasera, qualunque risultato è buono per noi :asd: