Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 753395 volte)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2160 il: 25 Settembre, 2012, 17:41:26 pm »
Qualsiasi risultato dovesse uscire stasera è giudicabile solo intorno a dicembre gennaio, ovvero quando si capirà se la Juve è realmente una delle 3\4 squadre più forti del mondo e se la fiorentina può insediare realmente i posti più alti della classifica e soprattutto dove sarà il Napoli rispetto a loro.
Ora come ora ogni risultato è indifferente.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2161 il: 25 Settembre, 2012, 17:43:59 pm »
Qualsiasi risultato dovesse uscire stasera è giudicabile solo intorno a dicembre gennaio, ovvero quando si capirà se la Juve è realmente una delle 3\4 squadre più forti del mondo e se la fiorentina può insediare realmente i posti più alti della classifica e soprattutto dove sarà il Napoli rispetto a loro.
al netto di menischi caviglie e meteoriti sul franchi  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2162 il: 25 Settembre, 2012, 17:44:59 pm »
Gabriè ma un pareggio come lo prenderesti? Come sarebbe il vivere col sogno di essere l'anti Juve, con la realtà di poter distanziare la Fiorentina? :look:

Ovviamente il pareggio è sempre la prima scelta.

Io una cosa sto chiedendo da mesi: il giorno che finalmente quei gobbi maledetti acchiappano la prima scutuliata in campionato, il Napoli deve fare un buon risultato, perchè io devo esultare ngrazia e Dio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2163 il: 25 Settembre, 2012, 17:48:00 pm »
io sto iniziando a pensare che se i gobbi acchiappano la prima scutuliata dopo tempo immemore proprio al Franchi, un poco mi intossico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2164 il: 25 Settembre, 2012, 17:54:07 pm »

e che altro ci sta da capire?  :asd: lo scudetto ormai lo hanno già vinto, perchè hanno ancora il dono di prendere pochissimi gol (nonostante la difesa appaia piu traballante), perchè hanno culo, scamazzano le piccole come ogni candidata al titolo deve fare e perchè hanno pure i ricambi adatti a gestire l'impegno europeo

la fiorentina invece è una squadra interessante ma nuova, quindi capace di far arrizzare i propri tifosi di merda con grandi imprese e partite giocate da padreterno, per poi scatenare la settimana successiva rabbia e disperazione, una squadra che può insidiare il napoli (per il quale il vero scudetto è un secondo/terzo posto) oppure no, ma nel dubbio sarebbe meglio metterseli a -6 a 33 giornate dalla fine
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2012, 17:55:26 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #2165 il: 25 Settembre, 2012, 18:11:46 pm »
e che altro ci sta da capire?  :asd: lo scudetto ormai lo hanno già vinto, perchè hanno ancora il dono di prendere pochissimi gol (nonostante la difesa appaia piu traballante), perchè hanno culo, scamazzano le piccole come ogni candidata al titolo deve fare e perchè hanno pure i ricambi adatti a gestire l'impegno europeo

la fiorentina invece è una squadra interessante ma nuova, quindi capace di far arrizzare i propri tifosi di merda con grandi imprese e partite giocate da padreterno, per poi scatenare la settimana successiva rabbia e disperazione, una squadra che può insidiare il napoli (per il quale il vero scudetto è un secondo/terzo posto) oppure no, ma nel dubbio sarebbe meglio metterseli a -6 a 33 giornate dalla fine

Io credo che l'inter attualmente abbia un organico di pari livello alla juve. L'unico deficit è l'avere un menomato mentale senza esperienza in panchina. Il milan è sempre il milan e se carbura si gioca lo scudetto. Poi noi siamo l'outsider.
La roma invece è una incognita grande quanto una casa. Starfred poi ci illuminerà.

Aggiungo il malus champions per la Juve, in cui crede fortemente e che inevitabilmente toglierà energia (anche il grande milan che faceva cagare sotto il real e il barcellona perdeva punti quando puntava seriamente alla champions). Fatto sta che la Juve è tutto tranne che già campione d'italia.
In definitiva, speriamo che muoiano.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2012, 18:15:41 pm da joint »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2166 il: 25 Settembre, 2012, 18:11:53 pm »
A parte questo ragionamento da perdenti che alla 5° giornata hanno già smesso di sognare, che tutto sommato condivido, visto che io non ho nemmeno mai cominciato, ricordo alla gentile utenza che:
- il risultato migliore è ovviamente il pareggio, anche perchè la Juve non può perdere 2 partite in meno di un mese :asdlook:
- la Fiorentina gioca in casa, quindi se proprio una delle due deve vincere è meglio che sia la viola
- mi rifiuto categoricamente di cacarmi sotto della Florentia. il tempo magari dirà che mi sbaglio, ma rimango della mia idea.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #2167 il: 25 Settembre, 2012, 18:16:41 pm »
Mi piacerebbe accadesse, ma la fiormerdina non vince nemmeno per sogno contro i gobbacci.
Io vedo un pari nella migliore delle ipotesi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2168 il: 25 Settembre, 2012, 18:21:40 pm »
Ho visto quel tale De Luca della Bergamese negli ailaizz. Fa dei piezzi esaggerati.  :diavolopazzo:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2169 il: 25 Settembre, 2012, 18:23:14 pm »
Io credo che l'inter attualmente abbia un organico di pari livello alla juve. L'unico deficit è l'avere un menomato mentale senza esperienza in panchina. Il milan è sempre il milan e se carbura si gioca lo scudetto. Poi noi siamo l'outsider.
La roma invece è una incognita grande quanto una casa. Starfred poi ci illuminerà.

Aggiungo il malus champions per la Juve, in cui crede fortemente e che inevitabilmente toglierà energia (anche il grande milan che faceva cagare sotto il real e il barcellona perdeva punti quando puntava seriamente alla champions). Fatto sta che la Juve è tutto tranne che già campione d'italia.
In definitiva, speriamo che muoiano.

non sono d'accordo sulle due milanesi, ma quanto piu mi vieni a dire, siamo un outsider, una squadra che a meno di miracoli dovrà cacare tutto il proprio sangue per attestarsi al terzo posto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2170 il: 25 Settembre, 2012, 18:23:36 pm »
io penso che noi dovremmo pensare a noi soltanto...scendere in campo per vincere e basta....poi se la juve perde fa sempre piacere

Starfred

R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2171 il: 25 Settembre, 2012, 18:23:41 pm »
la Roma è un incognita ed il Milan invece se si riprende può competere per lo scudetto. :rofl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2172 il: 25 Settembre, 2012, 18:27:32 pm »
La statistica dice che quando il Milan (e anche la Roma, almeno quella pre-americana...), ha un inizio balbettante, poi puntualmente si riprende e fa un buonissimo campionato.

Offline bat86

• *
« Risposta #2173 il: 25 Settembre, 2012, 18:27:41 pm »
non sono d'accordo sulle due milanesi, ma quanto piu mi vieni a dire, siamo un outsider, una squadra che a meno di miracoli dovrà cacare tutto il proprio sangue per attestarsi al terzo posto
per me al momento il campo ha detto che siamo inferiori solo alla juve...4 giornate su 38 non dicono niente ..tutt'altro ...ma al momento le partita finora disputate hanno detto che siamo superiori per rendimento e per volume di gioco a milanesi e roma...siamo piu' o meno sullo stesso livello della lazio(ma credo che come ogni anno avranno il loro calo e noi senza la champions possiamo arrivargli avanti,d'altronde ce la stavamo facendo ugualmente l'anno scorso)e inferiori alla juve per cattiveria e fame nell'azzannare l'avversario e onestamente anche come rosa complessiva...pero' hanno la champions e puo' succedere di tutto...ma ripeto è il 26 settembre e tutto puo' cambiare e ricambiare ancora...nel 2010-11 l'udinese dopo 4 giornate aveva 0 punti...arrivo' quarta..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2174 il: 25 Settembre, 2012, 18:29:45 pm »
Io credo che l'inter attualmente abbia un organico di pari livello alla juve.

pirlo-vidal-marchisio-asamoah-isla....mettiamoci pure pogba e gaiccherini che male non solo

cambiasso-gargano-guarin-mudingayi...aggiungiamoci obi e la salma di stankovic ....

:lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #2175 il: 25 Settembre, 2012, 18:30:15 pm »
La statistica dice che quando il Milan (e anche la Roma, almeno quella pre-americana...), ha un inizio balbettante, poi puntualmente si riprende e fa un buonissimo campionato.

Giovà ma c'è una bella differenza tra questo Milan è quello che, pur con un inizio balbettante, aveva giocatori in rosa in grado di fare i fossi in terra.
Io li vedo veramente inguaiati, per me al massimo possono ambire ad un posto EL...senza dimenticare che deve affrontare anche la Champions e non ha una rosa all'altezza per due, anzi tre, competizioni a quel livello.
La Roma sarà pure un'incognita ma da un lato sappiamo varie cose: ha giocatori promettenti e qualitativamente la squadra c'è (almeno per dare fastidio in ottica CL), gli schemi di Zeman non si imparano in un mese e, soprattutto, non ha coppe.

Offline bat86

• *
« Risposta #2176 il: 25 Settembre, 2012, 18:30:38 pm »
il milan per me non fa testo in questa classifica poiche' da quando siamo tornati in A...alle fine il milan è sempre partito male...e il peggior risultato l'ha ottenuto nel 2007-08 arrivando quinto...anche nell'anno che vinse lo scudetto parti' male...e comunque mai cosi' male...ma a parte i punti in classifica...il milan quest'anno è rivoluzionato completamente e questo incidera' eccome a mio avviso..io della roma poi mi preoccupo poco finquando avra' zeman in panca..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2177 il: 25 Settembre, 2012, 18:31:16 pm »
potrbbe finire in battaglia sul campo con scontri duri e infortuni

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2178 il: 25 Settembre, 2012, 18:39:59 pm »
il ragionamento di Alfredo è giustissimo,però non voglio dare il milan per morto anche perchè questi,come diceva Guallera, alla fine si riprendono sempre,soprattutto se dovessero cambiare allenatore....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2179 il: 25 Settembre, 2012, 18:42:58 pm »
vorrei porvi davanti ad un quesito....

anche per voi la difesa benatia-danilo-domizzi è MOLTO più affidabile di quella rossonera???

anche per voi il milan non ha "in attività" un attaccante cosi prolifico come di natale???

per quale motivo il milan dovrebbe arrivare davanti all'udinese????

solo trascinata dagli arbitri??? :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.