Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 753519 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2200 il: 25 Settembre, 2012, 23:05:33 pm »
:sospetto:

Borja Valero l'hanno pagato 7 milioni.
infatti :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2201 il: 25 Settembre, 2012, 23:06:30 pm »
Non ho sentito nessun vicino esultare quindi presumo che la Juve non abbia segnato

Offline bat86

• *
« Risposta #2202 il: 25 Settembre, 2012, 23:07:34 pm »
Non ho sentito nessun vicino esultare quindi presumo che la Juve non abbia segnato
non l'hai vista la partita?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2203 il: 25 Settembre, 2012, 23:09:22 pm »
io so 3,5 mln.

E sai male :patt:, Mati Fernandez l'hanno pagato 3,5.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2204 il: 25 Settembre, 2012, 23:20:23 pm »
non l'hai vista la partita?

no per niente, sono stato lontano volutamente da ogni tipo di organo di informazione, mi son messo a vedere puntate di Breaking Bad

Offline bat86

• *
« Risposta #2205 il: 25 Settembre, 2012, 23:21:17 pm »
no per niente, sono stato lontano volutamente da ogni tipo di organo di informazione, mi son messo a vedere puntate di Breaking Bad
ah ok :look:

scaramanzia?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2206 il: 25 Settembre, 2012, 23:25:07 pm »
cmq giusto per non lodare solo i viola dico che Asamoah in quella posizione è il più forte del ruolo nel campionato.

Mostruoso. L'intelligenza tattica di un mediano la corsa di un terzino e il piede di una mezz'ala di qualità.

Giusto per magnarci meglio il pisellone vi faccio riflettere sulla nostra squadra con in rosa Roncaglia uno solo tra Valero e Pizzarro e Asamoah cosa poteva creare...  e pensate pure quanto (poco) sarebbe venuto a fare rispetto a quanto abbiamo speso.

Che amarezza.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2207 il: 25 Settembre, 2012, 23:31:41 pm »
Asamoah in quel ruolo vale 10 Armero, per buona pace di Fabiopee, lo yuppie di Secondigliano. Grande intuizione tattica, non c'è che dire...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2208 il: 26 Settembre, 2012, 00:01:03 am »
Asamoah in quel ruolo vale 10 Armero, per buona pace di Fabiopee, lo yuppie di Secondigliano. Grande intuizione tattica, non c'è che dire...

:sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2209 il: 26 Settembre, 2012, 00:02:01 am »
Cmq dopo fiorentina merde posso mettermi l'anima in pace e vederli vincere il campionato in discesa. Calciopoli è tornata.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2210 il: 26 Settembre, 2012, 00:14:18 am »
Lo Monaco a Palermo!!! Tra giovedì e venerdì, l'annuncio ufficiale (secondo Di Marzio).  :rotfl: :troll:
E Perinetti mi sa che fa la fine di Sannino a questo punto. Zamparini oramai non solo esonera allenatori a iosa, ma anche i dirigenti a quanto pare. E pure stu Lo Monaco, manco gli è bastata l'esperienza con Preziosi, ma poi dopo 8 anni a Catania, se ne va a Palermo...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2211 il: 26 Settembre, 2012, 00:16:04 am »
Lo Monaco a Palermo!!! Tra giovedì e venerdì, l'annuncio ufficiale (secondo Di Marzio).  :rotfl: :troll:
E Perinetti mi sa che fa la fine di Sannino a questo punto. Zamparini oramai non solo esonera allenatori a iosa, ma anche i dirigenti a quanto pare. E pure stu Lo Monaco, manco gli è bastata l'esperienza con Preziosi, ma poi dopo 8 anni a Catania, se ne va a Palermo...

Ua.. mo e tifos rò Catania s'jettan a basc....
che schifo Lo Monaco...  :nono:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2212 il: 26 Settembre, 2012, 00:18:22 am »
l'arbitraggio di oggi pure è stato subdolo.....

nel dubbio sempre fallo bianconero...

sono cose che irritano me...posso immaginare i calciatori in campo come si innervosiscano....

vidal gode di immunità, come davids ai suoi tempi....

giovinco ha fatto un fallaccio su roncaglia che ripartiva , senza  possibilità di prendere il pallone, niente l'ammonizione....ammonizione che era giunta pochi istanti prima per ljalic (ogni un po cascatore) dopo essere stato toccato da chiellini al limite dell'area

anche vidal , gia ammonito, simula clamorosamente un fallo (facendo ammattire borja valero) e si prende un fallo al limite da cui nasce l'azione piu pericolosa della juve nel secondo tempo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2213 il: 26 Settembre, 2012, 00:19:28 am »

ahahhahahahhahah

asamoah è fortissimo...secondo me si può parlare di intuizione fino ad un certo punto

a sinistra tenevano chillu piscitielle e cannucc e de ceglie...il trio centrale è collaudato e quindi spostare il negro sulla fascia era una mossa obbligata...anche se da mezzala IMO renderebbe molto di più e sarebbe devastante insieme a vidal (soprattutto in europa)

Offline Gius

• *
« Risposta #2214 il: 26 Settembre, 2012, 00:21:12 am »

ma non è possibile  :rotfl:   :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2215 il: 26 Settembre, 2012, 00:22:14 am »

sono cose che irritano me...posso immaginare i calciatori in campo come si innervosiscano....

giovinco ha fatto un fallaccio su roncaglia che ripartiva , senza  possibilità di prendere il pallone, niente l'ammonizione....ammonizione che era giunta pochi istanti prima per ljalic (ogni un po cascatore) dopo essere stato toccato da chiellini al limite dell'area

anche vidal , gia ammonito, simula clamorosamente un fallo (facendo ammattire borja valero) e si prende un fallo al limite da cui nasce l'azione piu pericolosa della juve nel secondo tempo

aggiungo il giallo a Llajic per simulazione molto dubbio al limite dell'area :asd: (sarebbe stata anche una punizione pericolosa)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2216 il: 26 Settembre, 2012, 00:24:31 am »

aggiungo il giallo a Llajic per simulazione molto dubbio al limite dell'area :asd: (sarebbe stata anche una punizione pericolosa)

aggiungi????

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2217 il: 26 Settembre, 2012, 00:25:21 am »
ahahhahahahhahah

asamoah è fortissimo...secondo me si può parlare di intuizione fino ad un certo punto

a sinistra tenevano chillu piscitielle e cannucc e de ceglie...il trio centrale è collaudato e quindi spostare il negro sulla fascia era una mossa obbligata...anche se da mezzala IMO renderebbe molto di più e sarebbe devastante insieme a vidal (soprattutto in europa)
Asamoah è uno dei pochi africani del nostro campionato ad avere un grande senso tattico.. Secondo me già al debutto in Italia mostrava queste qualità... sottovalutato in quegli anni... Uno che arriva in Italia a 20 anni dal campionato ghanese e si impone subito come titolare con un centrocampo di qualità dove c'erano D'Agostino Obodo ed Inler, non può essere uno scarparo...
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2012, 00:26:35 am da napoletanocrociato »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2218 il: 26 Settembre, 2012, 00:27:09 am »
Ho visto arbitraggi molto più pro-Juve comunque, quello di stasera è stato accettabile. Contro il Chievo si sono viste cose veramente inimmaginabili.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2219 il: 26 Settembre, 2012, 00:28:11 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: