Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 753518 volte)

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2220 il: 26 Settembre, 2012, 00:29:54 am »
Se non hanno perso oggi, quando perdono in Italia?!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2221 il: 26 Settembre, 2012, 00:30:34 am »
Ho visto arbitraggi molto più pro-Juve comunque, quello di stasera è stato accettabile. Contro il Chievo si sono viste cose veramente inimmaginabili.

oramai non si discute più SE un arbitraggio è stato pro-juve....ma si discute su QUANTO  lo sia stato...

:asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2222 il: 26 Settembre, 2012, 00:31:18 am »
Se non hanno perso oggi, quando perdono in Italia?!

Possono tranquillamente perdere a Napoli, a Milano su entrambe le sponde e a Roma su entrambe le sponde :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2223 il: 26 Settembre, 2012, 00:33:30 am »
Possono tranquillamente perdere a Napoli, a Milano su entrambe le sponde e a Roma su entrambe le sponde :boh:

Escludete proprio il fatto che possano perdere contro una piccola squadra?
Secondo me è più facile che perdano contro una piccola squadra...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2224 il: 26 Settembre, 2012, 00:34:26 am »

nonchè col Genoa di turno come hanno rischiato una settimana fa, forse anche più di stasera

alla fine l'imbattibilità non sarà eterna. Lo scudetto si :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #2225 il: 26 Settembre, 2012, 00:34:57 am »
questo vincenzone è seraficamente il più chiagn e futt' del forum :alla:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2226 il: 26 Settembre, 2012, 00:35:14 am »
oramai non si discute più SE un arbitraggio è stato pro-juve....ma si discute su QUANTO  lo sia stato...

:asd: :asd:

No veramente è diventata una cosa abominevole. Ovviamente di episodi a sfavore nemmeno a parlarne, ma da mesi proprio. Credo che nelle ultime 25/26 partite possano recriminare giusto per il rigore di Aronica su Marchisio e per il finale confuso a Parma.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2227 il: 26 Settembre, 2012, 00:38:48 am »
La prima sconfitta della Juventus arriva da una di queste tre partite:

Siena-Juventus            7 Ottobre 2012
Catania Juventus        27 Ottobre 2012
Pescara-Juventus       10 Novembre 2010

:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2228 il: 26 Settembre, 2012, 00:40:01 am »
Escludete proprio il fatto che possano perdere contro una piccola squadra?
Secondo me è più facile che perdano contro una piccola squadra...

Io lo escludo. Giusto il derby potrebbe tirargli un colpo gobbo :look:

nonchè col Genoa di turno come hanno rischiato una settimana fa, forse anche più di stasera

alla fine l'imbattibilità non sarà eterna. Lo scudetto si :look:

L'imbattibilità la conserveranno di sicuro in casa. Le trasferte insidiose tipo Genoa quali sarebbero? Catania, Parma, Chievo? Naaa.

questo vincenzone è seraficamente il più chiagn e futt' del forum :alla:

Zitt che ultimamente è meno serafico, addirittura ha criticato aspramente lo 0 a 3 a tavolino per la Roma e parla di sudditanza arbitrale, è uno di noi :compagni:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2229 il: 26 Settembre, 2012, 00:44:26 am »
e i soliti sapientoni di questo forum gli diedero del demente, o qualcosa del genere :asd:
Eh, intanto l'unica sconfitta l'hanno avuta con noi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2230 il: 26 Settembre, 2012, 01:15:29 am »
l'arbitraggio di oggi pure è stato subdolo.....

nel dubbio sempre fallo bianconero...

sono cose che irritano me...posso immaginare i calciatori in campo come si innervosiscano....

vidal gode di immunità, come davids ai suoi tempi....

giovinco ha fatto un fallaccio su roncaglia che ripartiva , senza  possibilità di prendere il pallone, niente l'ammonizione....ammonizione che era giunta pochi istanti prima per ljalic (ogni un po cascatore) dopo essere stato toccato da chiellini al limite dell'area

anche vidal , gia ammonito, simula clamorosamente un fallo (facendo ammattire borja valero) e si prende un fallo al limite da cui nasce l'azione piu pericolosa della juve nel secondo tempo

C'era anche un rigore per la fiorentina, e ovviamente vidal manda platealmente a fanculo l'arbitro anche gestualmente e nessuno lo tocca.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2231 il: 26 Settembre, 2012, 01:53:47 am »
La Fiorentina si conferma una squadra interessante e Montella un ottimo allenatore. Meno male che Berbatov è uno psicopatico e non è andato a Firenze perché davvero il grande difetto di questa squadra è l'assenza di una prima punta incisiva.
Per il resto Montella ci mostra anche come si possa fare il pressing e non farsi schiacciare fisicamente anche con un centrocampo tecnico e che non è necessario avere solo scarponi nel 3-5-2. Roncaglia sembra il  più interessante del terzetto difensivo, forte fisicamente, dotato di discreta tecnica e con una buona dose di cazzimma. Borja Valero vale 10 Inler attuali.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2232 il: 26 Settembre, 2012, 08:21:08 am »
purtroppo 7 punti nelle 3 trasferte di udine,genova e firenze, voglio vedere quante squadre riescono a farli in italia.........meno male che non sono riusciti a vincere addirittura, con giaccherini interno di centrocampo......

comunque pure io penso che, se mai perderanno, sarà contro una di quelle squadre medie tipo Atalanta...chissà che non diventi addirittura Denis l'eroe in quel caso

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2233 il: 26 Settembre, 2012, 08:28:28 am »
No veramente è diventata una cosa abominevole. Ovviamente di episodi a sfavore nemmeno a parlarne, ma da mesi proprio. Credo che nelle ultime 25/26 partite possano recriminare giusto per il rigore di Aronica su Marchisio e per il finale confuso a Parma.

che poi sono discussioni che si possono inventare loro. nel mondo reale non c'e stato ne l'uno ne l'altro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #2234 il: 26 Settembre, 2012, 08:41:25 am »
la Roma è un incognita ed il Milan invece se si riprende può competere per lo scudetto. :rofl:
si.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2235 il: 26 Settembre, 2012, 09:04:14 am »
comunque, ritorniamo alla vicenda farsesca, passata abbastanza sotto silenzio, dello 0-3 a tavolino di cagliari

da wikipedia

Dal marzo 2011 Beretta è il nuovo responsabile della struttura Identity and Communications di UniCredit e lascerà la presidenza della Lega Serie A[4] non appena si troverà un sostituto per la sua attività nella Lega Calcio[5].

insomma, qui nessuno vuole essere complottista (tranne noel :look: ) ma quando si vedono certe coincidenze, è troppo difficile resistere dal fare dietrologia, no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2236 il: 26 Settembre, 2012, 09:20:14 am »
comunque, ritorniamo alla vicenda farsesca, passata abbastanza sotto silenzio, dello 0-3 a tavolino di cagliari

da wikipedia

Dal marzo 2011 Beretta è il nuovo responsabile della struttura Identity and Communications di UniCredit e lascerà la presidenza della Lega Serie A[4] non appena si troverà un sostituto per la sua attività nella Lega Calcio[5].

insomma, qui nessuno vuole essere complottista (tranne noel :look: ) ma quando si vedono certe coincidenze, è troppo difficile resistere dal fare dietrologia, no?
Ieri per caso ho visto una vecchia puntata di mai dire gol con Bisio che faceva Micio. All'epoca GUido Rossi, presidente del CdA Telecom, entrava nell'Inter. E cosi' si chiudeva il cerchio della vicenda Lentini.
Quando Lentini ando' al Milan, chi ci rimase male? Juve e Inter.
L'incidente, gomma scoppiata, che gomma era? Pirelli (sponsor Inter!).
Lentini in macchina sentiva l'autoradio che era marca Sony (sponsor Juve).
Lentini parlava a telefono con la moglie di Schillaci (che ha giocato in Juve e Inter) che poi e' andato in Giappone, che produce la Sony.
La telefonata l'ha fatta con Telecom, e ora Guido Rossi va all'Inter. E tutto torna.
Ascolta un cretino!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2237 il: 26 Settembre, 2012, 09:28:18 am »
che poi sono discussioni che si possono inventare loro. nel mondo reale non c'e stato ne l'uno ne l'altro

Il rigore su Marchisio secondo me c'era, a Parma non mi ricordo manco ch iev'n truann :lookair:, ma mi ricordo che all'epoca pensai che erano ridicoli a lamentarsi.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2238 il: 26 Settembre, 2012, 09:49:19 am »
a milano non credo proprio perderanno se non si riprendono... anzi secondo me è più facile che perdano con la lazio o chessò a genova con la samp che a milano

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2239 il: 26 Settembre, 2012, 10:13:45 am »
ma Zamparini ha sucutato pure Perinetti?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!