Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 753305 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 5]
« Risposta #2100 il: 24 Settembre, 2012, 19:28:02 pm »
Ma non esiste proprio, per principio, che io prefetto devo mobilitare il triplo degli uomini perché chillu strunz e Cellino ha deciso di invitare 5 mila persone ad andare in un luogo in cui non possono entrare. Piuttosto la partita - perché sempre di una partita di pallone si tratta - non la faccio giocare.

ma come non esiste proprio? e le forze dell'ordine che esistono a fare? ma i loro stipendi non li pagano anche con le tasse versate dalle squadre di serie A e dagli stessi tifosi?

che avevano da fare i carabinieri la domenica pomeriggio a Cagliari, sgominare l'Anonima Sequestri nel Gennargentu?

è tipo il "e io mica posso scomodare tutta la squadra per far fare i soldi a De Laurentiis" del poliziotto in borghese fuori al San Paolo nella ressa per i biglietti per il Bayern, alla domanda sul perchè ci fosse un unico botteghino (con due carabinieri) per duemila persone in fila. Jamm checazz
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2101 il: 24 Settembre, 2012, 19:30:05 pm »
il ricorso lo fanno e per me è cazzo che si rigioca :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2102 il: 24 Settembre, 2012, 19:33:12 pm »
dai enzone, quel comunicato stampa era un clamoroso sticazzi rivolto alla decisione del prefetto...non si è mai vista una cosa del genere nella storia dell'umanità...non è una cosa  tollerabile ...e fortunamente non è stata tollerata...
il chiavapecore ha urlato ai quattro venti "noi facciamo il cazzo che vogliamo"...ed è rimasto col cerino in mano  :patt:

ma infatti la sostanza è che il prefetto ha voluto farla pagare a Cellino, perchè come spiegato la partita avrebbe potuto farla giocare tranquillamente

è una ripicca personale e probabilmente politica di cui non me ne fotterebbe niente se non andasse a incidere sullo già ridicolo campionato di serie A

Enzo, da giornalista come ti poni nella vicenda Sallusti?  :look:

spero che lo arrestino per dimostrare che allora i carabinieri in Italia possono anche mettere il naso fuori dalla stazione e uscire fra la gente comune :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2103 il: 24 Settembre, 2012, 19:40:53 pm »
ma come non esiste proprio? e le forze dell'ordine che esistono a fare? ma i loro stipendi non li pagano anche con le tasse versate dalle squadre di serie A e dagli stessi tifosi?

che avevano da fare i carabinieri la domenica pomeriggio a Cagliari, sgominare l'Anonima Sequestri nel Gennargentu?

è tipo il "e io mica posso scomodare tutta la squadra per far fare i soldi a De Laurentiis" del poliziotto in borghese fuori al San Paolo nella ressa per i biglietti per il Bayern, alla domanda sul perchè ci fosse un unico botteghino (con due carabinieri) per duemila persone in fila. Jamm checazz

Scusa Enzo ma veramente fai? :look:

Io non pago lo stipendio delle forze dell'ordine perché mettano una pezza alle bravate del burlone Cellino. Lo pago perché garantiscano la sicurezza dei cittadini.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2104 il: 24 Settembre, 2012, 19:44:08 pm »

Io non pago lo stipendio delle forze dell'ordine perché mettano una pezza alle bravate del burlone Cellino. Lo pago perché garantiscano la sicurezza dei cittadini.

io le pago perchè facciano il loro lavoro tra cui c'è anche fare il servizio d'ordine fuori gli stadi e garantire il regolare svolgimento di pubblici eventi.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2012, 19:45:13 pm da Nick Hornby »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2105 il: 24 Settembre, 2012, 19:55:30 pm »

Nun dicimm strunzat foss a maronn si rendessero utili per certe robe, giovedì scorso li ho pregati pe telefono pe due ore dato che mariuncielli di gallina (molto probabilmente armati) avevano bloccato il passaggio alla mia auto aspettando che io e i miei cumpagni i cascassimo come i pesci pigliati ca bott.
Due ore di richieste disperate chiuse con un "ndallaneme e chivemmuort" dopo la sesta chiamata e l'originale rifiuto "lei ha dei sospetti, quando ci sarà un'aggressione scomoderemo una volante".
Chest'è l'italia.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2106 il: 24 Settembre, 2012, 19:57:47 pm »
e m'aggia m'parat n'ata cos :peppe:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2107 il: 24 Settembre, 2012, 20:01:17 pm »
Enzo ha ragione,perchè c'erano tutti i presupposti per giocare,quindi è colpa del Prefetto,che non è riuscito a garantire un servizio adeguato per lo svolgimento del match, visto che un fottuto comunicato stampa non può portare al rinvio di una partita.
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2108 il: 24 Settembre, 2012, 20:04:20 pm »
Enzo ha ragione,perchè c'erano tutti i presupposti per giocare,quindi è colpa del Prefetto,che non è riuscito a garantire un servizio adeguato per lo svolgimento del match, visto che un fottuto comunicato stampa non può portare al rinvio di una partita.

più che non è riuscito, non ha voluto, perchè tra lui e i politici cagliaritani da un lato e Cellino dall'altro è guerra aperta e non da oggi.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2109 il: 24 Settembre, 2012, 20:05:16 pm »
più che non è riuscito, non ha voluto, perchè tra lui e i politici cagliaritani da un lato e Cellino dall'altro è guerra aperta e non da oggi.
Ma infatti tutto ciò è palese e vi farò vedere che questa partita si giocherà.
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2110 il: 24 Settembre, 2012, 20:17:44 pm »
io le pago perchè facciano il loro lavoro tra cui c'è anche fare il servizio d'ordine fuori gli stadi e garantire il regolare svolgimento di pubblici eventi.

Il loro lavoro è prima di tutto evitare che la sicurezza dei cittadini venga messa a repentaglio.

Se per i capricci del presidente di una squadra io rischio di mettere a repentaglio la sicurezza di uno dei miei uomini o di un tifoso, me ne fotto della partita. Tutto questo, ovviamente, a prescindere dal sacrosanto fatto politico: la decisione di un organo dello Stato ha la precedenza su quella di un privato, e questo è un fatto che va ribadito in tutti i luoghi e tutti i laghi.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2012, 20:32:16 pm da dostoieschi »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2111 il: 24 Settembre, 2012, 20:36:30 pm »
Il loro lavoro è prima di tutto evitare che la sicurezza dei cittadini venga messa a repentaglio.

Se per i capricci del presidente di una squadra io rischio di mettere a repentaglio la sicurezza di uno dei miei uomini o di un tifoso, me ne fotto della partita. Tutto questo, ovviamente, a prescindere dal sacrosanto fatto politico: la decisione di un organo dello Stato ha la precedenza su quella di un privato, e questo è un fatto che va ribadito in tutti i luoghi e tutti i laghi.

Non cito i post scritti dopo quello che ho quotato perché sono tutti :rotfl:

non c'era il rischio di mettere a repentaglio la sicurezza di nessuno, perchè è assolutamente privo di qualsiasi senso logico immaginare decine di migliaia di tifosi del Cagliari (abbonati - compresi donne bambini pensionati e bravi uaglioni - quattromila) caricare la polizia per poter entrare allo stadio :asd:

se poi l'obiettivo è voler eliminare totalmente le forze del disordine dagli stadi, questo non può che trovarmi concorde. Ma la cosa meriterebbe un topic a parte e un discorso più ampio

tutto il resto non c'entra nulla con la vicenda sportiva, se il prefetto vuole arrestare Cellino per istigazione alla violenza (?) la cosa al di là di tutto mi provocherebbe ilarità e gioia personale prima ancora che stupore

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2112 il: 24 Settembre, 2012, 20:45:18 pm »
non c'era il rischio di mettere a repentaglio la sicurezza di nessuno, perchè è assolutamente privo di qualsiasi senso logico immaginare decine di migliaia di tifosi del Cagliari (abbonati - compresi donne bambini pensionati e bravi uaglioni - quattromila) caricare la polizia per poter entrare allo stadio :asd:

se poi l'obiettivo è voler eliminare totalmente le forze del disordine dagli stadi, questo non può che trovarmi concorde. Ma la cosa meriterebbe un topic a parte e un discorso più ampio

tutto il resto non c'entra nulla con la vicenda sportiva, se il prefetto vuole arrestare Cellino per istigazione alla violenza (?) la cosa al di là di tutto mi provocherebbe ilarità e gioia personale prima ancora che stupore

Ma questa non è una faccenda sulla quale disegnare sofismi. Non me ne fotte di quanti sono i tifosi che vanno allo stadio in barba a quanto stabilito dall'autorità costituita, né di quante probabilità ci siano che questi si scontrino coi poliziotti. Mi basta che ci sia una sola possibilità su mille. Se solo uno stronzo si fa male, io prefetto ho fatto male il mio lavoro: perché avrei potuto evitare che accadesse e, al contempo, risparmiare uomini e soldi. E' una questione di principio, non ci sta proprio da discutere. :boh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2113 il: 24 Settembre, 2012, 20:53:06 pm »
Ma questa non è una faccenda sulla quale disegnare sofismi. Non me ne fotte di quanti sono i tifosi che vanno allo stadio in barba a quanto stabilito dall'autorità costituita, né di quante probabilità ci siano che questi si scontrino coi poliziotti. Mi basta che ci sia una sola possibilità su mille. Se solo uno stronzo si fa male, io prefetto ho fatto male il mio lavoro: perché avrei potuto evitare che accadesse e, al contempo, risparmiare uomini e soldi. E' una questione di principio, non ci sta proprio da discutere. :boh:

ma non ti seguo, perchè, con lo stesso ragionamento, allora i prefetti potrebbero chiudere a prescindere tutti gli stadi in Italia risparmiando uomini e soldi ed evitando che la gente si faccia male

questa era una situazione normalissima e gestibilissima con le stesse identiche forze che il prefetto stesso impiega normalmente per le partite interne del Cagliari. Se poi ha deciso che non c'erano le condizioni bontà sua, ma che incolpi di questo un comunicato stampa di Cellino da Miami mi pare francamente ridicolo (per inciso, i tifosi del Cagliari fuori lo stadio a provare ad entrare avrebbero potuto andarci comunque... è successo ieri per esempio a Treviso con centocinquanta tifosi del Lecce senza tessera)

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2114 il: 24 Settembre, 2012, 20:56:26 pm »
Jamme ja, facite o cesso :look:
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2115 il: 24 Settembre, 2012, 21:05:37 pm »
tutto bene ma mi sembra fatta veramente tutto in fretta...
si poteva prima fare un avvertimento a Cellino, fare un comunicato in cui la Lega invitava tutti i tifosi del Cagliari a non seguire il comunicato di Cellino, facendolo rimuovere e facendogli scriverne uno in cui invita tutti a non andarci più altrimenti sarebbe stata persa a tavolino... cose così
non c'era proprio il tempo per convincere/parlare prima con Cellino di questo?  ci siamo svegliati la domenica mattina che era stata già rinviata

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2116 il: 24 Settembre, 2012, 21:07:50 pm »
state abboffando le OO

perchè non parliamo di qualcos'altro così mi inserisco nel discorso???
spero che si giocherà cagliari roma

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #2117 il: 24 Settembre, 2012, 21:07:59 pm »
ma non ti seguo, perchè, con lo stesso ragionamento, allora i prefetti potrebbero chiudere a prescindere tutti gli stadi in Italia risparmiando uomini e soldi ed evitando che la gente si faccia male

questa era una situazione normalissima e gestibilissima con le stesse identiche forze che il prefetto stesso impiega normalmente per le partite interne del Cagliari. Se poi ha deciso che non c'erano le condizioni bontà sua, ma che incolpi di questo un comunicato stampa di Cellino da Miami mi pare francamente ridicolo (per inciso, i tifosi del Cagliari fuori lo stadio a provare ad entrare avrebbero potuto andarci comunque... è successo ieri per esempio a Treviso con centocinquanta tifosi del Lecce senza tessera)

Ti prego, basta enzù :asd: Voglio andare a magnare... (Comunque sai pure tu che stai facendo degli esempi un po' a cazzo, e un giorno ti spiegherò perché... :look:)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2118 il: 24 Settembre, 2012, 21:09:27 pm »
ecco. Parlando d'altro, volevo dire che se Cagliari - Roma si rigioca vince la Roma lo stesso :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2119 il: 24 Settembre, 2012, 21:13:43 pm »
ecco. Parlando d'altro, volevo dire che se Cagliari - Roma si rigioca vince la Roma lo stesso :look:
a questo volevo arrivare, quindi... stamm perdenn o tiemp

enzo stai rilassato che è meglio  :look: