Autore Topic: (38) Napoli - Siena [PREPARTITA]  (Letto 43270 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 09 Maggio, 2012, 14:10:12 pm »
State cagando la minchia quando poi south tiene l'avatar di zio Adolf da na vita. Jamm uagliù e prendetela alla leggera.  :ok:

Uà capitiè e poi so io che la devo prendere alla leggera, non ho detto niente!

Francamente a me dà fastidio vederlo quel simbolo, ogni volta che mi appare mi si muove la pancia di brutto e te lo dico, ma di cacare la minchia a te non ho nessuna intenzione.
 :bacino:

p.s. comunque questa discussione è fondamentale per tentare di far superare le 5 pagine al topic prepartita più abborrito dlla storia dui sto forum  :asd:

« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 14:11:17 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #61 il: 09 Maggio, 2012, 14:18:41 pm »
Uà capitiè e poi so io che la devo prendere alla leggera, non ho detto niente!

Francamente a me dà fastidio vederlo quel simbolo, ogni volta che mi appare mi si muove la pancia di brutto e te lo dico, ma di cacare la minchia a te non ho nessuna intenzione.
 :bacino:

p.s. comunque questa discussione è fondamentale per tentare di far superare le 5 pagine al topic prepartita più abborrito dlla storia dui sto forum  :asd:
Non volevo essere brusco, è che si sa, qui tutto ha un altro significato. Dopo tutto idolatriamo i negri di merda etichettandoli così  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #62 il: 09 Maggio, 2012, 14:40:24 pm »
segna Lavezzi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #63 il: 09 Maggio, 2012, 14:44:56 pm »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #64 il: 09 Maggio, 2012, 14:58:48 pm »
Fosse dipeso solo dall'Udinese, ci avrei pure creduto ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #65 il: 09 Maggio, 2012, 15:06:07 pm »
Capetie', una volta che hai chiarito questo sagace simbolismo spiega pure perché t'ea mis la parrucca bionda nella foto che tieni in avatar.

HAHAHAHAHA  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #66 il: 09 Maggio, 2012, 15:11:34 pm »
:asd:
Se tu leggessi bene la firma ti accorgeresti che ciò che voglio far trasparire non è ciò che tu hai pensato.  :sospetto:

se tu leggessi il mio post capiresti che ho colto perfettamente ca vuo' fa o ribell ra situazione ma forse non hai letto bene perche tien e brufol annanz all'uocchie

State cagando la minchia quando poi south tiene l'avatar di zio Adolf da na vita. Jamm uagliù e prendetela alla leggera.  :ok:

capitie' a vuo' sape' a novita' ??? ... ma piglio ngul TU, Zio adolf a trasparenz a leggerezz e pur south

a me che ce perd pur o timep cu stu lesionat precoce

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #67 il: 09 Maggio, 2012, 15:14:24 pm »
se tu leggessi il mio post capiresti che ho colto perfettamente ca vuo' fa o ribell ra situazione ma forse non hai letto bene perche tien e brufol annanz all'uocchie

capitie' a vuo' sape' a novita' ??? ... ma piglio ngul TU, Zio adolf a trasparenz a leggerezz e pur south

a me che ce perd pur o timep cu stu lesionat precoce
Ja Marcellì ero ironico po' fatt dei comunisti che sono pe l'uguaglianza e il rispetto però song e primm a te magna ca cap annanz e a etichettare tutto come "fascista". Minchia come ve la pigliate sul serio con la politica, siete no spasso veramente.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #68 il: 09 Maggio, 2012, 15:18:12 pm »
Secondo me Lazio-Inter è la classica partita da 0-0 fino al 60', poi in base ai risultati vedranno che fare :asd:

falceEmarcello

« Risposta #69 il: 09 Maggio, 2012, 15:21:00 pm »
Ja Marcellì ero ironico po' fatt dei comunisti che sono pe l'uguaglianza e il rispetto però song e primm a te magna ca cap annanz e a etichettare tutto come "fascista". Minchia come ve la pigliate sul serio con la politica, siete no spasso veramente.
esporre dei simboli che si rifanno ad un regime sanguinario che si porta migliaia di morti sulla coscienza e che ha inguaiato e continua a inguaiare il paese non c'entra un cazzo con l'ironia ne tantomeno con l'uguaglianza e ancora meno con il rispetto
statt bbuon

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #70 il: 09 Maggio, 2012, 15:32:07 pm »
Secondo me Lazio-Inter è la classica partita da 0-0 fino al 60', poi in base ai risultati vedranno che fare :asd:

basti ricordare lo striscione "OH NOOOOO" della curva laziale l'anno del triplete.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #71 il: 09 Maggio, 2012, 15:34:54 pm »

Ripeto: plausibilmente chi vince inizia la stagione 10 giorni dopo di chi perde, il che vuol dire 10 giorni alle maldive a trastullarsi con poppici (femmine o maschi poco imprta, lo ha detto Prandelli).

Per me sarà partita vera perchè l'essere umano, anche il calciatore miliardario, per un giorno di ferie è disposto ad uccidere la mamma  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #72 il: 09 Maggio, 2012, 15:41:11 pm »
basti ricordare lo striscione "OH NOOOOO" della curva laziale l'anno del triplete.

vabbe' ricordiamoci pure che il 5 maggio l'inter ci ha perso uno scudetto grande come una casa con la lazio
poi in questo caso lottano per lo stesso obiettivo
pooooooooooooooooobooooooooooooorsky

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #73 il: 09 Maggio, 2012, 15:55:04 pm »
per me invece no...partita vera dal primo minuto..

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #74 il: 09 Maggio, 2012, 17:55:53 pm »
Classica partita di fine stagione che mi vedrò senz'alcuna ansia, prevedo un 3-0 facile facile. Se qualcuno spera che l'Udinese non raccolga manco un punto a Catania ( :rotfl: ) forse crede che i friulani siano fessi quanto noi.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 09 Maggio, 2012, 19:32:18 pm »
l'ho scritto nel thread della D, domenica il Pomigliano era pari pari nella stessa situazione nostra di domenica prossima (quinta, con la terza che deve perdere fuori casa contro una squadra che non ha più nulla da chiedere, la quarta al massimo pareggiare in casa) e si è avverato tutto. Non so se cogliere la cosa come un presagio positivo o Gabbiescamente come un indizio che due volte di fila nun me po' succerere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #76 il: 09 Maggio, 2012, 19:37:36 pm »
l'ho scritto nel thread della D, domenica il Pomigliano era pari pari nella stessa situazione nostra di domenica prossima (quinta, con la terza che deve perdere fuori casa contro una squadra che non ha più nulla da chiedere, la quarta al massimo pareggiare in casa) e si è avverato tutto. Non so se cogliere la cosa come un presagio positivo o Gabbiescamente come un indizio che due volte di fila nun me po' succerere :look:
io so cosa direbbe gabbie  :asd:

cmq aspetto che commenti lei  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #77 il: 09 Maggio, 2012, 20:53:18 pm »
chissà se segna Lavezzi se esulta :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 09 Maggio, 2012, 20:54:02 pm »
se l'anno prossimo va al siena direi di no.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 09 Maggio, 2012, 20:58:15 pm »

chissà se Lavezzi gioca o fugge in Argentina il giorno prima  :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: