Autore Topic: (38) Napoli - Siena [PREPARTITA]  (Letto 43105 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 09 Maggio, 2012, 01:57:56 am »
ora seriamente, credete al miracolo?
Per me è tutto inutile, l'Udinese non perderà mai e la Lazio ha troppo culo. Mettetevelo in capa questa è l'annata della collera, vedremo il Pocho andar via, nuovi purpi, la Champions persa, Mazzarri riconfermato e delle salme che conserveranno il loro posto. Poi solo a pensare i due titoli che i bianconeri ci alzeranno proprio sotto il muso davvero diventa tutto da suicidio. Abbiamo toccato l'apice delle nostre possibilità, quest'annata (intesa come europa) resterà il punto più alto della nostra storia.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 09 Maggio, 2012, 02:01:34 am »
Se vinciamo col Siena è pure assai. Mi aspetto di vedere Zuniga a vennere o' cocco ammiezz'o campo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 09 Maggio, 2012, 05:37:52 am »
Penso che sia più fattibile di quel che si pensa. Insomma io ci credo un po..il Catania in casa è forte, vuole fare il record di punti in Serie A e salutare il suo pubblico con una vittoria..l'importante è passare velocemente in vantaggio contro il Siena, in modo da monitorare la situazione delle altre con calma..certo se il Catania vincesse, Inter e Lazio pareggiassero e noi non vincessimo, bisognerebbe fucilarli tutti..dal primo all'ultimo. E stavolta dico sul serio.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: 09 Maggio, 2012, 08:42:28 am »
Secondo me succede come nel 1995, ovvero chiudiamo il primo tempo 2-0, mentre l'Udinese perde a Catania, gol di Izco su ribattuta a distanza ravvicinata, mentre Inter e Lazio pareggiano 1-1. A Napoli la partita finisce dopo i secondi 45 minuti di melina disumana, fischio finale anche all'Olimpico con il risultato che non cambia, mentre si gioca solo a Catania, perchè c'è stata una perdita di tempo per infortunio occorso ad Almiron ed una rissa che ha visto protagonisti Floro Flores e Bellusci, mentre Catellani a porta spalancata si è divorato il 2-0 a 4 minuti dalla fine. Al 95mo mischia in area catenese, e zampata vincente di Pazienza per il pareggio friulano. Al San Paolo va di scena la sagra della bestemmia.
delvecchio 17 anni dopo  :compagni: :sbonk:

Online bat86

• *
« Risposta #44 il: 09 Maggio, 2012, 08:43:48 am »
per me la lazio non vince...il catania a parole sembra agguerrito ma bisogna vedere in mezzo al campo come si comporta..

Online vampyr8

• *
« Risposta #45 il: 09 Maggio, 2012, 09:40:37 am »
il Catania è pieno di argentini, gli argentini amano Maradona, quindi amano Napoli... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 09 Maggio, 2012, 10:07:53 am »
l'Udinese perde ma vince la Lazio. Ho detto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #47 il: 09 Maggio, 2012, 10:11:37 am »
Per me è tutto inutile, l'Udinese non perderà mai e la Lazio ha troppo culo. Mettetevelo in capa questa è l'annata della collera, vedremo il Pocho andar via, nuovi purpi, la Champions persa, Mazzarri riconfermato e delle salme che conserveranno il loro posto. Poi solo a pensare i due titoli che i bianconeri ci alzeranno proprio sotto il muso davvero diventa tutto da suicidio. Abbiamo toccato l'apice delle nostre possibilità, quest'annata (intesa come europa) resterà il punto più alto della nostra storia.

ma togliti quella merdata dalla firma  :maronn:

io capisco, data la tua giovane eta', che fare il contestatore e il controcorrente ad ogni costo e' bello, ma ora stai sfiorando proprio la pateticita' cristo
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 10:18:29 am da F&Marcello »

Online bat86

• *
« Risposta #48 il: 09 Maggio, 2012, 10:17:19 am »

io capisco, data la tua giovane eta', che fare il contestatore e il controcorrente ad ogni costo e' bello, ma ora stai sfiornado proprio la pateticita' cristo
indubbiamente quella croce... :buondio:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 09 Maggio, 2012, 10:18:52 am »
l'Udinese perde ma vince la Lazio. Ho detto

L'inter in ChL, ho detto!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 09 Maggio, 2012, 10:46:38 am »
per me l'inter vince. l'udinese poi va a catania convinta di farsi due bagni nel bellissimo mare, ma i catanesi attaccano, fanno un gol mongoloide e noi lo apprendiamo mentre eravamo già serenamente rassegnati dal solito svantaggio piu facile da evitare che da subire. a quel punto ci incazziamo, urliamo di gioia al pareggio, rischiamo l'infarto sull'assalto finale, poi finisce 1-1 e ci accorgiamo che se non lo prendiamo in culo fino all'ultimo cm qualcuno s'avessa piglia collera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #51 il: 09 Maggio, 2012, 10:47:41 am »
per me l'inter vince. l'udinese poi va a catania convinta di farsi due bagni nel bellissimo mare, ma i catanesi attaccano, fanno un gol mongoloide e noi lo apprendiamo mentre eravamo già serenamente rassegnati dal solito svantaggio piu facile da evitare che da subire. a quel punto ci incazziamo, urliamo di gioia al pareggio, rischiamo l'infarto sull'assalto finale, poi finisce 1-1 e ci accorgiamo che se non lo prendiamo in culo fino all'ultimo cm qualcuno s'avessa piglia collera
scontatissimo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #52 il: 09 Maggio, 2012, 10:55:34 am »
Conta solo vincere, così da non avere ulteriori rimpianti... se penso che con 4 punti in più stavamo tranquilli e felici  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 09 Maggio, 2012, 10:58:55 am »
noi comunque dobbiamo segnare al 90' perchè altrimenti se pure l'Udinese sta abbuscando, l'Inter a Roma molla :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #54 il: 09 Maggio, 2012, 11:00:55 am »
noi comunque dobbiamo segnare al 90' perchè altrimenti se pure l'Udinese sta abbuscando, l'Inter a Roma molla :look:

L'inter a roma non molla un cazzo: si giocano, quantomeno, una settimana di ferie in più ed io credo, almeno per me, che manco una coppa del mondo da altrettante motivazioni  :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #55 il: 09 Maggio, 2012, 11:00:58 am »
ma poi bisogna vincere a prescindere per evitare i preliminari di EL

• *
« Risposta #56 il: 09 Maggio, 2012, 13:54:07 pm »

io capisco, data la tua giovane eta', che fare il contestatore e il controcorrente ad ogni costo e' bello, ma ora stai sfiorando proprio la pateticita' cristo
:asd:
Se tu leggessi bene la firma ti accorgeresti che ciò che voglio far trasparire non è ciò che tu hai pensato.  :sospetto:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline calvin

• *
« Risposta #57 il: 09 Maggio, 2012, 13:58:33 pm »
:asd:
Se tu leggessi bene la firma ti accorgeresti che ciò che voglio far trasparire non è ciò che tu hai pensato.  :sospetto:

Capitiè lo so che è OT, lo so che saranno altre le intenzioni, lo so che sei giovane brufoloso ed inesperto, ma i simboli contano (come contano le parole) e quello è un simbolo che francamente non è il caso di esporre MAI, soprattutto in tempi bui e pericolosi come questi.

• *
« Risposta #58 il: 09 Maggio, 2012, 13:59:35 pm »
Capitiè lo so che è OT, lo so che saranno altre le intenzioni, lo so che sei giovane brufoloso ed inesperto, ma i simboli contano (come contano le parole) e quello è un simbolo che francamente non è il caso di esporre MAI, soprattutto in tempi bui e pericolosi come questi.
State cagando la minchia quando poi south tiene l'avatar di zio Adolf da na vita. Jamm uagliù e prendetela alla leggera.  :ok:
Spoiler

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #59 il: 09 Maggio, 2012, 14:01:12 pm »
Capetie', una volta che hai chiarito questo sagace simbolismo spiega pure perché t'ea mis la parrucca bionda nella foto che tieni in avatar.