Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409424 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1780 il: 22 Luglio, 2012, 15:50:31 pm »
su cavani boh...
tutta sta tarantelle mi ha già scocciato....

Alemao

« Risposta #1781 il: 22 Luglio, 2012, 15:55:00 pm »
Non ho letto tutti sti post chilometrici perchè è domenica pomeriggio e scelgo la vita, però giova sempre sottolineare che per quanto il calcio non sia una scienza esatta e che per quanto a determinati investimenti non sempre corrispondano risultati e vittorie (sebbene ci siano sempre dei valori assoluti che vanno riconosciuti e per i quali uno Dzemaili non renderà mai quanto un Vidal e uno Jovetic mai quanto nu figlio r'a uerra argentino), i soldi che vengono risparmiati sul mercato non vengono investiti altrove, ovvero in strutture, marketing, servizi ai tifosi e quant'altro, come faceva notare il nostro amico padre del sarcasmo e delle metafore. Anzi, amma pava' profumatamente pur na fetente r'amichevole di luglio.

Vedo che cominci a manifestare interesse per tutto ciò che di meraviglioso ci offre la beata Bhuvaneshwari che attraverso il Parashakti si manifesta a nuje. Questo è bene.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1782 il: 22 Luglio, 2012, 16:04:52 pm »
Vedo che cominci a manifestare interesse per tutto ciò che di meraviglioso ci offre la beata Bhuvaneshwari che attraverso il Parashakti si manifesta a nuje. Questo è bene.
che cazzo hai detto?? :rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1783 il: 22 Luglio, 2012, 16:08:35 pm »
Britos è un cesso in modo oggettivo, non perchè lo dice (anche) Alfredo. Solo Auriemma (per il quale Campagnaro e Dossena hanno fatto un girone di ritorno mostruoso) può dire il contrario.  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #1784 il: 22 Luglio, 2012, 16:14:27 pm »
che cazzo hai detto?? :rotfl:

Purtroppo non posso insegnare tramite i corsi telematici Nettuno, a causa dell'ora tarda e della catalessi che attanaglia il mio Chakra. Però posso offrire pillole di saggezza. La teogonia indiana è affascinante e offre sempre  spunti di riflessione. Posso dirti solo che ho parlato di benevolenza e pace interiore.

Britos deve eliminare il satiro che è in lui. Solo allora potrà divenire uomo.

Online bat86

• *
« Risposta #1785 il: 22 Luglio, 2012, 16:20:11 pm »
Purtroppo non posso insegnare tramite i corsi telematici Nettuno, a causa dell'ora tarda e della catalessi che attanaglia il mio Chakra. Però posso offrire pillole di saggezza. La teogonia indiana è affascinante e offre sempre  spunti di riflessione. Posso dirti solo che ho parlato di benevolenza e pace interiore.

scusami...saro' ignorante in materia...ma ho capito ancora meno ora  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1786 il: 22 Luglio, 2012, 16:21:16 pm »
scusami...saro' ignorante in materia...ma ho capito ancora meno ora  :asd:

è il caldo e sta pariando  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online bat86

• *
« Risposta #1787 il: 22 Luglio, 2012, 16:33:11 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1788 il: 22 Luglio, 2012, 17:00:20 pm »
chissà che cazzo gli hanno chiesto i procuratori di cavani :maronn:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1789 il: 22 Luglio, 2012, 17:25:10 pm »
io voglio dire solo che il nuovo personaggio di Alemao è fantastico :alla: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1790 il: 22 Luglio, 2012, 18:10:25 pm »
:nonono: In un'ipotetica superlega (ma non so perche' ne stiamo parlando nel topic di DeLa - il nostro ne ha parlato?) anche la forza attuale della squadra non dovrebbe essere presa in considerazione. L'unico parametro e' quello economico: puo' il mercato napoletano reggere (e permettere di guadagnare) l'eventuale squadra?

Per rispondere a DioBrando, la sola Campania ha una popolazione simile a quella di tutta l'Olanda. Il punto negativo, ovviamente, e' la poverta' della nostra zona, ma in tutta onesta' rinunciare ad una squadra nel Sud Italia mi sembrerebbe ridicolo, anche considerando il buon numero di napoletani fuori dalla regione.

approfitto di lei per rispondere prima a Gabbie, che ha scritto dopo... Dirà, ma perchè quoti me? perchè sono sfaticato e fare il multiquote prevede premere troppi tasti....

Gabbie, io non sono il padre del sarcasmo, sono il cugggino... Quello che si insinua dietro di te di notte e, ridendo sotto i baffi, ti sussurra all'orecchio Suareeeez, Suareeeez... Poi ti sceti e per sfizio racconti a Vlad che sta cosa te l'ha detta Mazzoni in sogno mentre scendeva a Parigi tra cori di angeli e trombe del giudizio... Vlad immediatamente posta ai suoi adepti la rivelazione dando la fonte sicura e vicina all'affare Lavezzi... Poi noi la rileggiamo e ti diamo la colpa... Un circolo vizioso da cui si esce in due modi... O stai scetato, o mi metti 50 euro sul comodino e la smetto di sussurarti nomi del caxxo... Se vuoi andare a risparmio ne metti dieci e ti sussurro Migliaccio....

Tornando al nostro amico del quote... mi sono quasi scordato che ti volevo dire.... Ah si, che allora se è una questione di popolazione la Russia ci deve far partecipare tutte le squadre del suo campionato, ma a quel punto giochiamo direttamente a Mosca, così se si perde si può dire che giochiamo sempre fuori casa...

Detto questo, se vogliamo fare un ragionamento vagamente serio, l'unica sarebbe l'attuale ranking UEFA, ma a quel punto credo che di italiane ci entra di nascosto e chiedendo pure scusa per il disturbo solo l'Inter....
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 18:12:12 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1791 il: 22 Luglio, 2012, 18:19:45 pm »

Oddio non lo avevo letto... Perdonami anche io sono un umile seguace di Saibaba, in attesa dell'illuminazione e del ritorno del maestro...

Sei dunque tu la sua reincarnazione?

Se sei tu batti un colpo, pure due che sono sordo dall'orecchio sinistro, anzi fai prima a battermi in capo, così mi pento per questa sfrontatezza nei tuoi confronti...

Che le tue parole aiutino gli stolti in questo forum più delle mani giunte in preghiera verso Dela...

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1792 il: 22 Luglio, 2012, 20:35:38 pm »
Tornando al nostro amico del quote... mi sono quasi scordato che ti volevo dire.... Ah si, che allora se è una questione di popolazione la Russia ci deve far partecipare tutte le squadre del suo campionato, ma a quel punto giochiamo direttamente a Mosca, così se si perde si può dire che giochiamo sempre fuori casa...

Detto questo, se vogliamo fare un ragionamento vagamente serio, l'unica sarebbe l'attuale ranking UEFA, ma a quel punto credo che di italiane ci entra di nascosto e chiedendo pure scusa per il disturbo solo l'Inter....

Ho la vaga speranza di rispondere ad un troll, ma vabbe', per il momento restero' serio.

No, il ranking uefa per il discorso che stiamo facendo e' una base sbagliata. E' uno strumento, se vuoi anche utile, per le coppe per come sono adesso.

Se si parla di una superlega, intesa come sistema chiuso, senza promozioni e retrocessioni, piu' o meno autosostenibile economicamente, come quello degli sport pro americani o, chesso', il super 15 nel rugby (che differisce molto dai sistema usa) dobbiamo prendere in considerazioni parametri quali la grandezza, la ricchezza e l'interesse del mercato.

Detto questo, l'Europa mi pare abbia troppe realta' particolari per riuscire a realizzare qualcosa come una superlega a 20 - o 30 squadre - senza perdere dei mercati importanti. Ed in generale il nostro sistema calcio e/o sport per come al momento e', non mi pare proprio adatto.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1793 il: 22 Luglio, 2012, 21:27:45 pm »
Ho la vaga speranza di rispondere ad un troll, ma vabbe', per il momento restero' serio.

Ho cercato a lungo un'immagine di questo troll per vedere se perlomeno gli assomiglio...

le cose più attinenti che ho trovato sono sti due:

ma devo dire che assomiglio di più a questo

solo che non parlo sardo...

e non credo che tu ti chiami Skywalker, quindi manterrei il rapporto formale tra noi...

comunque l'unica discriminante sensata potrebbe essere il fatturato, con relativa tassa per l'iscrizione... Ma anche in questo caso, ne resteremmo fuori, non paghiamo il comune per lo stadio nostro, figurarsi a pagare per gli stadi degli altri...

O meglio: di nostro stadio soldi al comune noi non diamo, altri stadi Aurelio gesto di ombrello potente nella forza fa....

Alemao

« Risposta #1794 il: 22 Luglio, 2012, 22:45:28 pm »

Oddio non lo avevo letto... Perdonami anche io sono un umile seguace di Saibaba, in attesa dell'illuminazione e del ritorno del maestro...

Sei dunque tu la sua reincarnazione?

Se sei tu batti un colpo, pure due che sono sordo dall'orecchio sinistro, anzi fai prima a battermi in capo, così mi pento per questa sfrontatezza nei tuoi confronti...

Che le tue parole aiutino gli stolti in questo forum più delle mani giunte in preghiera verso Dela...

È impossibile: siamo coetanei. Ti lascerò meditare sulla caducità del centrale di sinistra da te prediletto: il Prana mi parlò di tale Diego Contento. Tra Britos e Contento è necessario fugare perplessità e timori.

Ti lascio con il proverbio del cugino Paramhansa Yogananda, utile in questi giorni di paure e timori legati al mercato, perché la notte è amica di riflessione e prodiga di consigli, prima di recarmi nell'umile giaciglio: "La vostra natura è la calma. Avete indossato una maschera di irrequietezza, ossia l'inquietudine della vostra coscienza, che trae origine dagli stimoli dei sentimenti. Voi non siete la maschera, siete il puro e calmo Spirito.

Pace.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 22:50:40 pm da Alemao »

Offline kolor

• *
« Risposta #1795 il: 23 Luglio, 2012, 08:38:06 am »
mi dispiace che io sono seguace di Babasciò che mi guida spiritualmente da 38 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1796 il: 23 Luglio, 2012, 09:55:36 am »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1797 il: 23 Luglio, 2012, 10:31:10 am »
È impossibile: siamo coetanei. Ti lascerò meditare sulla caducità del centrale di sinistra da te prediletto: il Prana mi parlò di tale Diego Contento. Tra Britos e Contento è necessario fugare perplessità e timori.

Ti lascio con il proverbio del cugino Paramhansa Yogananda, utile in questi giorni di paure e timori legati al mercato, perché la notte è amica di riflessione e prodiga di consigli, prima di recarmi nell'umile giaciglio: "La vostra natura è la calma. Avete indossato una maschera di irrequietezza, ossia l'inquietudine della vostra coscienza, che trae origine dagli stimoli dei sentimenti. Voi non siete la maschera, siete il puro e calmo Spirito.

Pace.

Pofferbacco, il Prana è male informato, Contento è un terzino, non un centrale... Avrà mica letto Tuttosport?

Bandagì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1798 il: 23 Luglio, 2012, 10:34:37 am »
No bell 'a papà, sono solo realista e ho conosciuto il magico rinascimento bassoliniano e mi è bastato e avanzato. Ma tu sei piccolo per capire che amma passat e non te ne faccio una colpa. So solo che questo simpatico babbasone con la bandana arancione ha fatto davvero poco pé Napule, a parte il consolidato e ben conosciuto "panem et circenses" di bassoliniana memoria, ma ha apparato sul figure 'e niente con la storia della differenziata a Napoli, suo cavallo di battaglia, per poi gettare a munnezza ncopp 'na nave, destinazione Olanda, con costi che ti lascio solo immaginare per le floride casse comunali.

Mi pari la classica anima bianca, di quelle che abbracciano con entusiasmo il nuovo, non chiedendosi quale ne sia la consistenza politica. Lo stadio c'entra per il semplice motivo che è il modo migliore per questo sindaco del "nuovo corso" di garantirsi i voti degli amici (Mennellona bella) e quelli della popolazione. Del resto comm a Barba Bianca pur iss è scafato assaje. Sono complementari: entrambi affabulatori, entrambi detentori del sacro fuoco della Supercazzola.

Il mio consiglio è di riflettere bene prima di gettarsi con entusiasmo in uno di questi nuovi movimenti politici. Darsi all'ascetismo male non farebbe. Te ne accorgerai col passare degli anni. Statti buono e rilassati che tutta questa collera, tutto questo livore è nocivo per la tua salute e io ti do la mia benedizione caritatevole prima di accomiatarmi verso il buio della notte blé.
ma vedete nu poc o patatern mi dovete far quotare alemao.... non fate i pisciottoni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1799 il: 23 Luglio, 2012, 10:47:54 am »
NAPOLI - Mino Raiola ha voluto rispondere alla sua maniera, alle dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis in merito al futuro di Marek Hamsik. L'agente del centrocampista slovacco, ai microfoni di Raisport, ha fatto capire di ritenere il giocatore degno di indossare maglie più importanti di quella del Napoli: "Le parole di De Laurentiis sono un complimento. Non accetta critiche, forse pensa di essere ancora ai tempi del fascismo, ma non è un Duce. È solo un presidente che ha seminato il terrore in alcuni top player. Non cambio idea: il Napoli non ha ancora la struttura societaria per dare serenità ai calciatori importanti. De Laurentiis non pensi a me, si goda il mare di Capri. Io continuerò a esprimere il mio pensiero e le sue parole non mi faranno restare zitto. Hamsik? È un campionissimo ma alla lunga, se vorrà diventare un top, dovrà spostarsi in una squadra che gioca stabilmente in Champions. Insigne ? Può diventare un top player, se troverà un presidente che non lo tratterà come una bella statuina."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: