Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409635 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1640 il: 20 Luglio, 2012, 16:41:35 pm »
Aeish, ancora con questo periodo storico...

allora io te lo metto in altri termini...il Napoli rappresenta il terzo - quarto bacino d'utenza d'Italia...e ha mai vinto quanto meritava? No

E allora storicamente il Napoli è una squadra che viaggia sotto le sue capacità :asd:

Ma anche se così non fosse, io trovo assolutamente inutile fare paragoni storici e rapportarsi ad un mondo, un campionato ed una situazione economica di trent'anni addietro. Le cose sono cambiate e di molto, con uno sforzo economico, che è nelle nostre corde, possiamo tranquillamente competere per i vertici in Italia.

il paragone storico lo si "mette in mezzo" nel momento in cui, qualcuno, magari non tu, dice...senza coppa italia era una stagione di merda....

io risponderei a questa persona che tuttavia la stagione rimane buona, ben al di sopra della media delle nostre prestazioni

se poi costui mi dice : si ma io voglio di piu , voglio vincere, io gli risponderei: e chi non vuole vincere??? il problema è che vince uno solo 
se costui mi dicesse : ma io voglio vincere perchè sono il 4°-5° bacino d'utenza, gli risponderei che questo ragionamento non lo porterebbe mai a vincere....perchè ,vincendo uno solo, dovrebbe vincere chi ha il primo bacino d'utenza, e se questo va male dovrebbe vincere il secondo, se va male anche il secondo, allora dovrebbe vincere il terzo.....poi forse il quarto (roma???) e solo allora forse dovresti vincere tu.....ma dovrebbero fallire la stagione in troppi perchè tu possa vincere....e la cosa accade quasi mai a meno che non ti ritrovi in quadra il piu forte al mondo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #1641 il: 20 Luglio, 2012, 16:45:15 pm »
tralasciando che come al solito hai ritto il contrario fino all'altroieri :look:, gli posso pure dare ragione a patto che lo stadio lui lo voglia costruire davvero.

Tralasciando il fatto che erano oscuri tanto a me quanto a te i magheggi di Bandana Man sullo stadio, che hai potuto apprendere da questo stralcio d'intervista, se si sblocca la legge Crimi, i vantaggi sono tutti nostri in termini di ricavi. Verimm nu poco che succere: affidiamoci alla benevolenza celeste.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1642 il: 20 Luglio, 2012, 16:49:28 pm »
Tralasciando il fatto che erano oscuri tanto a me quanto a te i magheggi di Bandana Man sullo stadio, che hai potuto apprendere da questo stralcio d'intervista, se si sblocca la legge Crimi, i vantaggi sono tutti nostri in termini di ricavi. Verimm nu poco che succere: affidiamoci alla benevolenza celeste.

ma quali so' sti magheggi? Ma perchè, tu davvero credevi che De Magistris s'applicava per intercessione dello spirito santo? :look:

Lui non farà mai lo stadio perchè non gli conviene, è un investimento troppo pesante e rischioso. Sta da Dio al San Paolo a fare il sold out piazzando i distinti a 100 €...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #1643 il: 20 Luglio, 2012, 17:01:57 pm »

ma quali so' sti magheggi? Ma perchè, tu davvero credevi che De Magistris s'applicava per intercessione dello spirito santo? :look:

Lui non farà mai lo stadio perchè non gli conviene, è un investimento troppo pesante e rischioso. Sta da Dio al San Paolo a fare il sold out piazzando i distinti a 100 €...

Abbiamo un quadro più completo, che in parte ci spiega come mai si dovrebbero spendere 700 mln di euro per favorire Mennellona bella: una cosa tipicamente italiota e, aggiungerei, bassoliniana. Ho sempre pensato a De Magistris come a un grande parolaio e fino a mo' per Napoli non ha fatt nu cazz, sapendo bene che per la rielezione tira più lo stadio nuovo che la risoluzione dei problemi reali della città: vedi la sacra munnezza cittadina smaltita tramite sacre navi sacrificali in Olanda.

De Laurentiis è un opportunista: vuole guadagnarci. Uno stadio in concessione con attività a discapito suo e vantaggio di terzi non gli conviene, perché il fatturato non aumenta come vorrebbe. Uno stadio di proprietà è n'ata cosa. Mo' vado a fare le mie consuete abluzioni, intonando canti vedici per l'approvazione della mitologica legge.
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 17:03:55 pm da Alemao »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1644 il: 20 Luglio, 2012, 17:04:56 pm »
Abbiamo un quadro più completo, che in parte ci spiega come mai si dovrebbero spendere 700 mln di euro per favorire Mennellona bella: una cosa tipicamente italiota e, aggiungerei, bassoliniana. Ho sempre pensato a De Magistris come a un grande parolaio e fino a mo' per Napoli non ha fatt nu cazz, sapendo bene che per la rielezione tira più lo stadio nuovo che la risoluzione dei problemi reali della città: vedi la sacra munnezza cittadina smaltita tramite sacre navi sacrificali in Olanda.

De Laurentiis è un opportunista: vuole guadagnarci. Uno stadio in concessione con attività a discapito suo e vantaggio di terzi non gli conviene, perché il fatturato non aumenta come vorrebbe . Uno stadio di proprietà è n'ata cosa. Mo' vado a fare le mie consuete abluzioni, intonando canti vedici per l'approvazione della mitologica legge.
si ma ste consultazioni per lo stadio di proprietà quando finiscono? ricordo che sto tizio ha visitato stadi di mezza europa, e comunque aveva il progetto per il rifacimento del san paolo per euro 2016. mi va bene anche quello, bast ca s'accatt o san paolo e lo abbatte come farà l'udinese col friuli. un pezzo alla volta: prima le due curve, poi le due tribune...

il san paolo se ne cade a pezzi ed è una cosa oscena che ogni anno dobbiamo avere la licenza annuale provvisoria dall'uefa.

Alemao

« Risposta #1645 il: 20 Luglio, 2012, 17:07:43 pm »
si ma ste consultazioni per lo stadio di proprietà quando finiscono? ricordo che sto tizio ha visitato stadi di mezza europa, e comunque aveva il progetto per il rifacimento del san paolo per euro 2016. mi va bene anche quello, bast ca s'accatt o san paolo e lo abbatte come farà l'udinese col friuli. un pezzo alla volta: prima le due curve, poi le due tribune...

il san paolo se ne cade a pezzi ed è una cosa oscena che ogni anno dobbiamo avere la licenza annuale provvisoria dall'uefa.

Penso che per il prossimo Kumbh mela potremmo già avere lo stadio.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1646 il: 20 Luglio, 2012, 17:11:51 pm »

ma secondo te uno che non si compra manco un campetto di calcetto per gli allenamenti, per avere la struttura più flessibile possibile..mette mano per crearsi uno stadio di proprietà allocandosi tutte le spese lui? ma non esiste proprio... al massimo si riserverà il diritto di andarci a giocare zucandosi una percentuale sui biglietti venduti. per me de laurentis nello stadio nuovo non ci investirà mai...si è fatt anche problemi per comprare 2 tabelloni..ma e che stat parlann?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1647 il: 20 Luglio, 2012, 17:13:15 pm »

De Laurentiis è un opportunista: vuole guadagnarci. Uno stadio in concessione con attività a discapito suo e vantaggio di terzi non gli conviene, perché il fatturato non aumenta come vorrebbe. Uno stadio di proprietà è n'ata cosa. Mo' vado a fare le mie consuete abluzioni, intonando canti vedici per l'approvazione della mitologica legge.

alemà certo che tu certe volte te ne vieni proprio dal paese dei balocchi :look: ma era chiaro che le cose stavano così. fatto sta che lo stadio a ponticelli è una cosa buona per noi tifosi e per l'imprenditoria locale, mentre se facciamo le cose a modo di de laurentiis l'unico a guadagnare sarà lui stesso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1648 il: 20 Luglio, 2012, 17:15:10 pm »
mentre se facciamo le cose a modo di de laurentiis

*cioè niente  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1649 il: 20 Luglio, 2012, 17:15:30 pm »
DeLa è un gestore di risorse.....cosi come il 99% dei presidenti, tranne moratti e berlusconi nessuno mette di tasca propria....

un presidente che intacca il patrimonio personale per vincere non è la regola, ma l'eccezione....a meno che tu non sia sceicco e sfrutti il calcio per avere altri introiti

fatevi la croce, a meno che non venga appunto uno sceicco, possibilmente non come quelli del malaga e del getafe (:asd:)  , chiunque comprasse il napoli  , lo gestirebbe come DeLaurentis, forse peggio.....ma il suo ritorno economico lo avrebbe comunque....

con un altro presidente, meno accorto ai conti, meno ancorato ai contratti, meno cazzimmoso, forse oggi non avremmo hamsik...non avremmo avuto neanche per 5 anni lavezzi (o lo stesso slovacco) ne avremmo la possibilità di tenere cavani

le sue parole ,AMA, sono un mettere le cose in chiaro con il procuratore....vi ho passato lo scorso anno il contratto da 1.6 a 3.....(in pratica ve l'ho raddoppiato), ma non posso raddoppiarvelo ogni anno....e non venite a farmi stupidi ricatti (deconcentratto-infortuni-non gioca bene) perchè non avrei problemi a tenerlo in panchina....

che possa essere un bluff è palese.....ma magari riesce....magari i procuratori capiscono che non è il caso di tirare troppo la corda con un personaggio "particolare" come delaureintiis :boh: :boh:
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 17:22:42 pm da Gerardo Petti »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1650 il: 20 Luglio, 2012, 17:18:24 pm »
Lui non farà mai lo stadio perchè non gli conviene

Io questa affermazione, pur vera, non la capirò mai. Soprattutto se parliamo di Napoli.

P.S. Vera nel senso che De Laurentiis la pensa così.
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 17:21:42 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1651 il: 20 Luglio, 2012, 17:20:01 pm »
DeLa è un gestore di risorse.....cosi come il 99% dei presidenti, tranne moratti e berlusconi nessuno mette di tasca propria....

un presidente che intacca il patrimonio personale per vincere non è la regola, ma l'eccezione....a meno che tu non sia sceicco e sfrutti il calcio per avere altri introiti

faceti la croce, a meno che non venga appunto uno sceicco, possibilmente non come quelli del malaga e del getafe (:asd:)  , chiunque comprasse il napoli  , lo gestirebbe come DeLaurentis, forse peggio.....ma il suo ritorno economico lo avrebbe comunque....

con un altro presidente, meno accorto ai conti, meno ancorato ai contratti, meno cazzimmoso, forse oggi non avremmo hamsik...non avremmo avuto neanche per 5 anni lavezzi (o lo stesso slovacco) ne avremmo la possibilità di tenere cavani

le sue parole ,AMA, sono un mettere le cose in chiaro con il procuratore....vi ho passato lo scorso anno il contratto da 1.6 a 3.....(in pratica ve l'ho raddoppiato), ma non posso raddoppiarvelo ogni anno....e non venite a farmi stupidi ricatti (deconcentratto-infortuni-non gioca bene) perchè non avrei problemi a tenerlo in panchina....

che possa essere un bluff è palese.....ma magari riesce....magari i procuratori capiscono che non è il caso di tirare troppo la corda con un personaggio "particolare" come delaureintiis :boh: :boh:
se si fa rispettare dai giocatori ha tutta la mia stima... perché sono tutti delle merde mercenarie e questo si meritano. sul lato imprenditoriale anche...la cosa che mi lascia perplesso a livello di gestione sono le percentuali di profitto che passa alla controllante... io non mi rendo conto come una film auro che dai post panettoni e da qualche film di pieraccioni non ha lanciato grossi successi stia tutte sulle spalle della ssc napoli...ormai te fatt nu nomm e nu marchio manda a fanculo l'azienda di famiglia e mungici come le vacche.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1652 il: 20 Luglio, 2012, 17:29:29 pm »
potete fare il remix di quella cosa :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1653 il: 20 Luglio, 2012, 17:52:55 pm »
Io questa affermazione, pur vera, non la capirò mai. Soprattutto se parliamo di Napoli.

P.S. Vera nel senso che De Laurentiis la pensa così.

non gli conviene perchè si tratta di investire somme ingenti per avere un ritorno lontano nel tempo

la sua politica attuale vede il Napoli come una cash cow, e il San Paolo per questa politica è l'ideale, ha una concessione vantaggiosissima e lo riempe ugualmente mettendo biglietti e abbonamenti ai prezzi più alti d'Italia
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1654 il: 20 Luglio, 2012, 17:55:10 pm »
non gli conviene perchè si tratta di investire somme ingenti per avere un ritorno lontano nel tempo

la sua politica attuale vede il Napoli come una cash cow, e il San Paolo per questa politica è l'ideale, ha una concessione vantaggiosissima e lo riempe ugualmente mettendo biglietti e abbonamenti ai prezzi più alti d'Italia

qualcuno glielo dica!!! forse non lo sa...... :look: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1655 il: 20 Luglio, 2012, 17:58:50 pm »

si ma il sindaco allora, visto che la convenzione scade nel 2013-2014, chiedesse più soldi per la prossima. non accetta, dove va a giocare? a salerno?
non ci sono altri stadi in provincia di napoli che ci possano ospitare e in regione ci servirebbe una deroga ma cmq non ci sono stadi che possano ospitare manifestazioni europee od altro. quindi sarebbe messo con le spalle al muro.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1656 il: 20 Luglio, 2012, 18:01:12 pm »
si ma il sindaco allora, visto che la convenzione scade nel 2013-2014, chiedesse più soldi per la prossima. non accetta, dove va a giocare? a salerno?
non ci sono altri stadi in provincia di napoli che ci possano ospitare e in regione ci servirebbe una deroga ma cmq non ci sono stadi che possano ospitare manifestazioni europee od altro. quindi sarebbe messo con le spalle al muro.

a quel punto ricomincerà il bluff del 2005 con la Iervolino per strappare la concessione vantaggiosa, "mi farò lo stadio mio, ho già i progetti" ecc. ecc. :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1657 il: 20 Luglio, 2012, 18:02:54 pm »
a quel punto ricomincerà il bluff del 2005 con la Iervolino per strappare la concessione vantaggiosa, "mi farò lo stadio mio, ho già i progetti" ecc. ecc. :asd:
perfetto. tanto lo deve fare in provincia di napoli. che lo fa a casoria o a nola non è che cambia molto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1658 il: 20 Luglio, 2012, 18:12:40 pm »

per questo gli fecero vedere anche il progetto, tra l'altro bellissimo devo dire, dello stadio a Bagnoli nell'ex-italsider...e lui se ne uscì fuori dicendo solo che là ci voleva un'università e non un campo di calcio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1659 il: 20 Luglio, 2012, 18:52:21 pm »
:brr: si è arrabbiato bat. e chi l'aveva mai visto scrivere in questi termini :brr:
questo forum è il male e cambia le persone :siasd:

scherzo bat :asd: :patt:
:asd:  :ok:
QUOTO!

Essere delusi per la campagna acquisti portata avanti (fino ad adesso, poi i giudizi si fanno a settembre) è lecitissimo e lo siamo tutti; essere schifati per i modi beceri del presidente è una questione di estetica e dunque d'etica; odiare il proprio presidente (qualunque sia) è una regola fondamentale del tifo........però non esagerate con questo che, che vi piaccia o meno, ha portato il Napoli ai livelli che gli competono in molto meno tempo del previsto e, forse si spera, vuole portarlo anche a livelli più alti di quelli che gli competono.

In Italia sceicchi non ne arrivano, il Napoli e Napoli non hanno la copertura economica delle squadre del Nord e delle grandi aziende sanguisughe del Naord e non hanno la copertura politica delle due romane di merda....ergo schifiamolo pure, ma teniamocelo stretto a DeLa, è DeLa l'eccezione e sono i Naldi e i Corbelli la normalità di questo povero club.
grazie per l'appoggio :ok:
senti ma che cazzo scrivi? perche' non ti attieni alla mia affermazione? chi cazzo ha scritto sceicchi? per altro parola che connessa al SSCN puo' essere pronunciata solo da chi non si rende conto che questi si muovono dal deserto verso l'europa solo quando hanno grandi interessi esterni al calcio. Sceicco e' una parola che va di moda mocc i muccus.

Il Napoli sarebbe appetibile per un imprenditore che vuole fare calcio e soldi, appassionato con voglia di investire.
Il signor cafonis ha un solo merito che e' quello di aver messo a garanzia le tasche dei napoletani 7 anni fa!!  cosa che dovrebbe essere chiara a tutti tranne a quelli che meritano il nostro attuale presidente.

isterismi??  non c'e' cosa piu' sciente che quella di comprendere che con questo personaggio i grandi obiettivi non si raggiungono, obiettivi che ora con i conti apposto e un buon appeal internazionale sarebbero alla portata ma che senza investimenti risulteranno un miraggio.

a me non interessa la sua morte fisica ma quella da presidente del napoli, anche se le due cose sono strettamente collegate perche' una volta fuori dal calcio questo finisce nella fogna visto l'andazzo delle sue societa'.
io contestavo la tua affermazione'non c'è neanche possibilita' che questo se ne vada a breve'....abbiamo chiaramente idee diverse...