DeLa è un gestore di risorse.....cosi come il 99% dei presidenti, tranne moratti e berlusconi nessuno mette di tasca propria....
un presidente che intacca il patrimonio personale per vincere non è la regola, ma l'eccezione....a meno che tu non sia sceicco e sfrutti il calcio per avere altri introiti
fatevi la croce, a meno che non venga appunto uno sceicco, possibilmente non come quelli del malaga e del getafe (

) , chiunque comprasse il napoli , lo gestirebbe come DeLaurentis, forse peggio.....ma il suo ritorno economico lo avrebbe comunque....
con un altro presidente, meno accorto ai conti, meno ancorato ai contratti, meno cazzimmoso, forse oggi non avremmo hamsik...non avremmo avuto neanche per 5 anni lavezzi (o lo stesso slovacco) ne avremmo la possibilità di tenere cavani
le sue parole ,AMA, sono un mettere le cose in chiaro con il procuratore....vi ho passato lo scorso anno il contratto da 1.6 a 3.....(in pratica ve l'ho raddoppiato), ma non posso raddoppiarvelo ogni anno....e non venite a farmi stupidi ricatti (deconcentratto-infortuni-non gioca bene) perchè non avrei problemi a tenerlo in panchina....
che possa essere un bluff è palese.....ma magari riesce....magari i procuratori capiscono che non è il caso di tirare troppo la corda con un personaggio "particolare" come delaureintiis