no no io ho capito benissimo la situazione...siete voi che vi fate prendere dai soliti isterismi non dando neanche la minima riconoscenza a de laurentiis...sperando che muore e che se ne va!!!i risultati al momento sono dalla sua parte!! e se siamo cosi' appetibili...perche' un cazzo di sceicco non ha fatto ancora un offerta di merda come avvenuto per psg-city o addirittura malaga..tutte squadre dal passato pari o inferiore a noi! essendo cosi' attaccato ai soldi ...avrebbe fiutato l'affare vendendo il napoli ad un cifra esorbitante o no????voi non avete mezze misure...dalla ragione nel pretendere acquisti e maggior rispetto...passate al desiderare cairo o gaucci! 
senti ma che cazzo scrivi? perche' non ti attieni alla mia affermazione? chi cazzo ha scritto sceicchi? per altro parola che connessa al SSCN puo' essere pronunciata solo da chi non si rende conto che questi si muovono dal deserto verso l'europa solo quando hanno grandi interessi esterni al calcio. Sceicco e' una parola che va di moda mocc i muccus.
Il Napoli sarebbe appetibile per un imprenditore che vuole fare calcio e soldi, appassionato con voglia di investire.
Il signor cafonis ha un solo merito che e' quello di aver messo a garanzia le tasche dei napoletani 7 anni fa!! cosa che dovrebbe essere chiara a tutti tranne a quelli che meritano il nostro attuale presidente.
isterismi?? non c'e' cosa piu' sciente che quella di comprendere che con questo personaggio i grandi obiettivi non si raggiungono, obiettivi che ora con i conti apposto e un buon appeal internazionale sarebbero alla portata ma che senza investimenti risulteranno un miraggio.
a me non interessa la sua morte fisica ma quella da presidente del napoli, anche se le due cose sono strettamente collegate perche' una volta fuori dal calcio questo finisce nella fogna visto l'andazzo delle sue societa'.