Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2409603 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1520 il: 19 Luglio, 2012, 23:42:02 pm »
chi mi fa, cortesemente, un sunto di quanto detto oggi dal brillantone ?
grazie
filippo (cit.)  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1521 il: 19 Luglio, 2012, 23:58:48 pm »
eh...ma chi?? qualcuno si è fatto avanti?? ti ripeto io anche voglio lo sceicco....e poi lasci quello che tieni e non sai quello che trovi...almeno che come detto non venga uno sceicco...

certe volte sembra che alcuni di voi sarebbero + contenti se de laurentiis ci lasciasse ugualmente se tornassimo in serie b
uagliò, ma che domande fai ? ma chi ? ma chi ? ma che ne sappiamo noi ?
conosciamo tutti gli imprenditori/sceicchi e co. che vogliono investire nel calcio ?
ma tu hai capito che una società nella nostra situazione è rara ? ma secondo te non siamo appetibili ? mo non te ne uscire con chi perchè ti rispondo come sopra...che ne sappiamo noi ?!
ma che ne sai tu che dici che nessuno ci piglia...eccola te l'ho girata...e chiudiamola qui perchè non si può dar nulla per certo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1522 il: 20 Luglio, 2012, 00:15:18 am »
chi mi fa, cortesemente, un sunto di quanto detto oggi dal brillantone ?
grazie
filippo (cit.)  :look:

"Compratemi un Top Player altrimenti domani a scuola mi prenderanno in giro" (cit.)   :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1523 il: 20 Luglio, 2012, 01:24:11 am »
De La con quelle parole su Cavani ha dato un bell'assist ai giornali... :lsd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1524 il: 20 Luglio, 2012, 01:47:46 am »

Un coglione peggio di questo non ci poteva capitare, oh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1525 il: 20 Luglio, 2012, 02:26:26 am »
Ma perchè, fino a mo di chi stanno parlando? Ed hanno iniziato n'ata vot cu Hamsik, po Caceres ca nun s' fa e cazz suoij "eh ma io suggerisco Cavani", mo il problema foss chest?

Per la cosa degli imprenditori... il problema non è la (florida) situazione societaria, ne la storia della squadra, per me è tutto quello che c'è intorno... poi chissà.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1526 il: 20 Luglio, 2012, 02:43:28 am »
uagliò, ma che domande fai ? ma chi ? ma chi ? ma che ne sappiamo noi ?
conosciamo tutti gli imprenditori/sceicchi e co. che vogliono investire nel calcio ?
ma tu hai capito che una società nella nostra situazione è rara ? ma secondo te non siamo appetibili ? mo non te ne uscire con chi perchè ti rispondo come sopra...che ne sappiamo noi ?!
ma che ne sai tu che dici che nessuno ci piglia...eccola te l'ho girata...e chiudiamola qui perchè non si può dar nulla per certo

per giunta l'idea che finito il pappone finisce il napoli e' una cazzata colossale

mi sa che bat86 non ha capito che lo stesso brand napoli calcio  genera il reddito necessario per  tutte le attivita' inirenti alla SSCN, il signor de cafonis per ora ancora non ha cacciato i soldi manco per un caffe'.
La SSCN e' una grande realta' imprenditoriale con ulteriori margini di profitto (causa/grazie  alla grossolanita' con la quale l'attuale dirigenza maneggia il marchio napoli) quindi appetibile ad altri imprenditori che si spera siano meno burini ed arraffoni e piu' competenti del "via lui finisce la festa".
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1527 il: 20 Luglio, 2012, 03:42:04 am »
per giunta l'idea che finito il pappone finisce il napoli e' una cazzata colossale

mi sa che bat86 non ha capito che lo stesso brand napoli calcio  genera il reddito necessario per  tutte le attivita' inirenti alla SSCN, il signor de cafonis per ora ancora non ha cacciato i soldi manco per un caffe'.
La SSCN e' una grande realta' imprenditoriale con ulteriori margini di profitto (causa/grazie  alla grossolanita' con la quale l'attuale dirigenza maneggia il marchio napoli) quindi appetibile ad altri imprenditori che si spera siano meno burini ed arraffoni e piu' competenti del "via lui finisce la festa".
Allora mi chiedo come mai abbiamo dovuto patire vent'anni prima di rivedere un trofeo.
Qualche merito a stu cristiano cio vulimm ra o meno?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1528 il: 20 Luglio, 2012, 08:26:29 am »

no no io ho capito benissimo la situazione...siete voi che vi fate prendere dai soliti isterismi non dando neanche la minima riconoscenza a de laurentiis...sperando che muore e che se ne va!!!i risultati al momento sono dalla sua parte!! e se siamo cosi' appetibili...perche' un cazzo di sceicco non ha fatto ancora un offerta di merda come avvenuto per psg-city o addirittura malaga..tutte squadre dal passato pari o inferiore a noi! essendo cosi' attaccato ai soldi ...avrebbe fiutato l'affare vendendo il napoli ad un cifra esorbitante o no????voi non avete mezze misure...dalla ragione nel pretendere acquisti e maggior rispetto...passate al desiderare cairo o gaucci! :nono:
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 08:29:03 am da bat86 »

Offline moleman

• *
« Risposta #1529 il: 20 Luglio, 2012, 09:36:29 am »
no no io ho capito benissimo la situazione...siete voi che vi fate prendere dai soliti isterismi non dando neanche la minima riconoscenza a de laurentiis...sperando che muore e che se ne va!!!i risultati al momento sono dalla sua parte!! e se siamo cosi' appetibili...perche' un cazzo di sceicco non ha fatto ancora un offerta di merda come avvenuto per psg-city o addirittura malaga..tutte squadre dal passato pari o inferiore a noi! essendo cosi' attaccato ai soldi ...avrebbe fiutato l'affare vendendo il napoli ad un cifra esorbitante o no????voi non avete mezze misure...dalla ragione nel pretendere acquisti e maggior rispetto...passate al desiderare cairo o gaucci! :nono:

:brr: si è arrabbiato bat. e chi l'aveva mai visto scrivere in questi termini :brr:
questo forum è il male e cambia le persone :siasd:

scherzo bat :asd: :patt:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline calvin

• *
« Risposta #1530 il: 20 Luglio, 2012, 09:52:24 am »

QUOTO!

Essere delusi per la campagna acquisti portata avanti (fino ad adesso, poi i giudizi si fanno a settembre) è lecitissimo e lo siamo tutti; essere schifati per i modi beceri del presidente è una questione di estetica e dunque d'etica; odiare il proprio presidente (qualunque sia) è una regola fondamentale del tifo........però non esagerate con questo che, che vi piaccia o meno, ha portato il Napoli ai livelli che gli competono in molto meno tempo del previsto e, forse si spera, vuole portarlo anche a livelli più alti di quelli che gli competono.

In Italia sceicchi non ne arrivano, il Napoli e Napoli non hanno la copertura economica delle squadre del Nord e delle grandi aziende sanguisughe del Naord e non hanno la copertura politica delle due romane di merda....ergo schifiamolo pure, ma teniamocelo stretto a DeLa, è DeLa l'eccezione e sono i Naldi e i Corbelli la normalità di questo povero club.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #1531 il: 20 Luglio, 2012, 09:55:10 am »

il problema è che sbrodone De Laurentiis quando ha preso il Napoli doveva parlare chiaro ai tifosi sin dall'inizio dicendo: Il Napoli non è una grande, viaggeremo più in alto possibile (altre squadre permettendo), se riusciremo ad andare in champions cercheremo di onorarla.

Invece no, lui ha voluto fare il grande....il Napoli, la Cina, io posso comprare Jovetic a 30mln subito, io quà io là...e ha illuso tutta una tifoseria che gli è andata dietro, ma vi siete dimenticati il primo anno di serie A?...forse vi siete dimenticati che nei forum parlavamo di: Messi, Cassano ecc.ecc. pensando agli acquisti?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1532 il: 20 Luglio, 2012, 10:11:59 am »
:sisi: se fossimo così appetibili negli anni del post maradona non ci sarebbe stato quello stillicidio lungo più di un decennio.

e dico a regista che con le società di calcio (in Italia) i soldi si sono sempre arrefusi... se mi parli di utili è automatico che questo porti con sè una proprietà arraffona, almeno fino a quando non si fanno gli stadi con cazzi e mazzi conessi

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1533 il: 20 Luglio, 2012, 10:19:26 am »

senti ma che cazzo scrivi? perche' non ti attieni alla mia affermazione? chi cazzo ha scritto sceicchi? per altro parola che connessa al SSCN puo' essere pronunciata solo da chi non si rende conto che questi si muovono dal deserto verso l'europa solo quando hanno grandi interessi esterni al calcio. Sceicco e' una parola che va di moda mocc i muccus.

Il Napoli sarebbe appetibile per un imprenditore che vuole fare calcio e soldi, appassionato con voglia di investire.
Il signor cafonis ha un solo merito che e' quello di aver messo a garanzia le tasche dei napoletani 7 anni fa!!  cosa che dovrebbe essere chiara a tutti tranne a quelli che meritano il nostro attuale presidente.

isterismi??  non c'e' cosa piu' sciente che quella di comprendere che con questo personaggio i grandi obiettivi non si raggiungono, obiettivi che ora con i conti apposto e un buon appeal internazionale sarebbero alla portata ma che senza investimenti risulteranno un miraggio.

a me non interessa la sua morte fisica ma quella da presidente del napoli, anche se le due cose sono strettamente collegate perche' una volta fuori dal calcio questo finisce nella fogna visto l'andazzo delle sue societa'.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1534 il: 20 Luglio, 2012, 10:27:30 am »
:sisi: se fossimo così appetibili negli anni del post maradona non ci sarebbe stato quello stillicidio lungo più di un decennio.

e dico a regista che con le società di calcio (in Italia) i soldi si sono sempre arrefusi... se mi parli di utili è automatico che questo porti con sè una proprietà arraffona, almeno fino a quando non si fanno gli stadi con cazzi e mazzi conessi
no guagliu' pero' vi voglio bene ma amma ave' un poco di memoria storica pure!
Il napoli post maradona non era per niente appetibile perche' fortemente indebitato causa scellerata gestione ferlainiana.
I tempi sono cambiati per noi.
Per quanto riguarda stadi ed investimenti mirati condivido, investimenti con i quali il nostro de cafonis si riempie la bocca ma che non realizza mai.
Riguardo al fatto che i soldi non si fanno con il calcio non condivido per niente, certo se pensi a Naldi o ai Moratti, due facce della stessa medaglia tien ragion.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1535 il: 20 Luglio, 2012, 10:34:28 am »
Un coglione peggio di questo non ci poteva capitare, oh.

memoria corta eh??'

ci sono "capitati" corbelli e NALDI
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

• *
« Risposta #1536 il: 20 Luglio, 2012, 10:37:15 am »
Il napoli post maradona non era per niente appetibile perche' fortemente indebitato causa scellerata gestione ferlainiana.
Per quanto riguarda stadi ed investimenti mirati condivido, investimenti con i quali il nostro de cafonis si riempie la bocca ma che non realizza mai.
Riguardo al fatto che i soldi non si fanno con il calcio non condivido per niente, certo se pensi a Naldi o ai Moratti, due facce della stessa medaglia tien ragion.

Il Napoli ha i conti apposto perchè fa questa politica, mica per opera e virtù dello spirito santo  :sisi:

Peraltro a leggere i bilanci non è che faccia questi attivi spaziali (nel senso che forse il risultato netto è sempre attorno a 3-4 mln di euro di utile tutto qui)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1537 il: 20 Luglio, 2012, 10:37:46 am »
se è vero che De Laurentiis finora non ha tirato fuori un soldo per investirlo nel Napoli (anzi...), è anche vero che per fare questo e ottenere al contempo risultati più che buoni (partendo dallo zero assoluto) ci vuole l'abilità imprenditoriale, mica ne è capace ogni fesso che passa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1538 il: 20 Luglio, 2012, 10:38:25 am »
:ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1539 il: 20 Luglio, 2012, 10:40:52 am »
se è vero che De Laurentiis finora non ha tirato fuori un soldo per investirlo nel Napoli (anzi...), è anche vero che per fare questo e ottenere al contempo risultati più che buoni (partendo dallo zero assoluto) ci vuole l'abilità imprenditoriale, mica ne è capace ogni fesso che passa
ma senza ombra di dubbio imprenditorialmente De Laurentis è da apprezzare sotto ogni punto di vista. chi lo mette in dubbio? solo che la sua fame impreditoriale non lascia scampo nemmeno ai risultati sportivi, torniamo al solito discorso del cash-cow e via dicendo, ma è proprio così, io però mi accontento... qua nella merda ci siamo stati per parecchi anni... rimanendo invece in queste zone può anche essere che un anno ti viene buona e vinci qualcosa... tipo coppa italia, magari la supercoppa, magari la uefa... magari magari magari lo scudo.... insomma meglio del cagarsi sotto per la retrocessione oppure non sapere che vedere durante la settimana.