Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2408267 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #1660 il: 20 Luglio, 2012, 18:59:36 pm »
le persone come Lotito e De Laurentiis sono pure "simpatiche" quando dicono quello che pensano.....però, dato che lui è un professionista, dovrebbe pure condurre delle trattative con Cavani e i suoi procuratori in modo più "professionale"...........io fossi in lui me ne guarderei bene del parlare male di un idolo come l'uruguaiano......uno che potrebbe giustamente guadagnare cifre simili a quelle di Rooney e De Rossi..........io penso che uno sforzo per tenerlo un altro anno, anche dandogli sui 4 milioni, piaccia o no, lo debba fare

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1661 il: 20 Luglio, 2012, 19:34:43 pm »

io contestavo la tua affermazione'non c'è neanche possibilita' che questo se ne vada a breve'....abbiamo chiaramente idee diverse...

abbiamo chiaramente idee diverse, ti contesto anche la mancata eventualita' che questo se ne vada a breve in quanto l'unica risorsa che ha siamo noi che foraggiamo le sue finanze, va da se' che fin quando il signor presidente andra' bene alla maggioranza della tifoseria nulla cambiera'
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 19:36:26 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1662 il: 20 Luglio, 2012, 19:53:22 pm »
abbiamo chiaramente idee diverse, ti contesto anche la mancata eventualita' che questo se ne vada a breve in quanto l'unica risorsa che ha siamo noi che foraggiamo le sue finanze, va da se' che fin quando il signor presidente andra' bene alla maggioranza della tifoseria nulla cambiera'
fin quando i risultati sono dalla sua è giusto cosi'... :boh:

e poi per me contestarlo e comprare l'amichevole in ppv è senza senso... :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1663 il: 20 Luglio, 2012, 19:56:21 pm »

siamo il 4°-5° bacino d'utenza.....lotteremo anche quest'anno per entrare tra i primi 5.....

se arrivassimo terzi...avremmo gia fatto piu delle nostre potenzialità....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1664 il: 20 Luglio, 2012, 20:04:25 pm »
siamo il 4°-5° bacino d'utenza.....lotteremo anche quest'anno per entrare tra i primi 5.....

se arrivassimo terzi...avremmo gia fatto piu delle nostre potenzialità....
che poi lo stesso de laurentiis quest'anno si è sbilanciato di piu' dicendo che punteremo a tornare in champions

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1665 il: 20 Luglio, 2012, 20:48:04 pm »

sapete cosa farne  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Nadir

• *
« Risposta #1666 il: 20 Luglio, 2012, 20:52:29 pm »

sapete cosa farne  :look:

Dargli una sputazzata in faccia?  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1667 il: 20 Luglio, 2012, 21:13:36 pm »

Abbiamo un quadro più completo, che in parte ci spiega come mai si dovrebbero spendere 700 mln di euro per favorire Mennellona bella: una cosa tipicamente italiota e, aggiungerei, bassoliniana. Ho sempre pensato a De Magistris come a un grande parolaio e fino a mo' per Napoli non ha fatt nu cazz, sapendo bene che per la rielezione tira più lo stadio nuovo che la risoluzione dei problemi reali della città: vedi la sacra munnezza cittadina smaltita tramite sacre navi sacrificali in Olanda.
Allor si strunz in tutti i luoghi e in tutti i laghi seriamente.
Mo apparte che è natu discors ma oltre alla coppa America, la ZTL, la Coppa Davis e la pista ciclabile più grande d'europa chist che spaccimm adda fa? Ma la vogliamo finire di fa disinformazione e di lamentarci di ogni cazzo? Lo stadio arriverà, è matematico che da qui a 5/6 anni ci sarà, ovviamente certe cose non si decidono dalla sera alla mattina specie in una città come la nostra. Quindi leggi i giornali, informati e poi esprimi un parere, sennò qualcuno meno informato di te piglia stu cuofene e merdate come verità assoluta.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1668 il: 20 Luglio, 2012, 21:16:17 pm »
Mo apparte che è natu discors ma oltre alla coppa America, la ZTL, la Coppa Davis e la pista ciclabile più grande d'europa chist che spaccimm adda fa? Ma la vogliamo finire di fa disinformazione e di lamentarci di ogni cazzo? Lo stadio arriverà, è matematico che da qui a 5/6 anni ci sarà, ovviamente certe cose non si decidono dalla sera alla mattina specie in una città come la nostra. Quindi leggi i giornali, informati e poi esprimi un parere, sennò qualcuno meno informato di te piglia stu cuofene e merdate come verità assoluta.

ci sarebbe anche la risoluzione più o meno totale dle problema rifiuti. A parte che poi i 700 milioni li dovrebbero cacciare Menneola e gli investitori suoi, nè il Napol nè il comune, se no che investitori so? Come investono, ca machin?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1669 il: 20 Luglio, 2012, 21:32:19 pm »

Adoro il rispitto per le opinioni altrui  :look:

senza entrare nel merito dell'offesa mi rendo conto di quanto puo' essere rompicazzo dedicare un po' tempo per scrivere un post argomentato (a proposito il tuo mi era piaciuto) e  poi essere arronzato senza contradittorio da uno che non la pensa come te
pero' pure tu cerca di calmare il sangue perche' purtroppo chi ci risponde non sempre riesce a capire lo stato d'animo di chi sta scrivenn

ma over stat facenn? :scratch:

capisco di non essere "famoso" qua dentro, e che la gente possa saltare i post che scrivo perchè sono spesso troppo lunghi...ma da quando sono su questo forum ho SEMPRE argomentato le mie opinioni, giuste o sbagliate che fossero, e ho sempre rispettato le opinioni altrui.

ma se uno m chiamm strunz, ma quale opinione devo rispettare? quella di un maleducato a cui non ho dato nessuna confidenza? e poi foss' je o malamente?

se regista tiene i problemi e li vuole venire a sfogare sul forum, lo facesse con qualcun'altro. e, lo ripeto, strunz glielo dice al padre, ma non a me.
ma tutte le ragazze che frequenta, st'estate l'ann appis? se ne tornasse a fare il personaggio del bucchinaro, almeno aveva un senso su questo forum

ah, che poi io le mie argomentazioni le avevo motivate, scrivendo un messaggio 5 minuti dopo il "post di 2 righe" di risposta a regista, quello in cui l'ho chiamato con l' "infamante" appellativo di "scienziato dell'economia mondiale". per la miseria, ma quanto sono offensivo e maleducato! :look:
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 21:49:09 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
« Risposta #1670 il: 20 Luglio, 2012, 21:38:13 pm »
ci sarebbe anche la risoluzione più o meno totale dle problema rifiuti. A parte che poi i 700 milioni li dovrebbero cacciare Menneola e gli investitori suoi, nè il Napol nè il comune, se no che investitori so? Come investono, ca machin?  :look:
Vabbeh il lungomare liberato, il centro liberato, la pista ciclabile e gli eventi succitati uno se li può pure perdere. Ma il problema rifiuti è palesamente svanito dagli occhi di tutti, le strade sono libere da un anno preciso preciso.
Senza parlà che poi le zone del centro ha zone pedonali completamente rimodernate e aggiustate, cestini nuovi, ora stanno rifacendo anche il manto stradale a Capodichino. La città è più vivibile, sotto sto punto di vista si è fatto un ottimo lavoro.Ci sarebbe da parla, molto anche in virtu del fatto che tramite i social e le email puoi segnalare pur l'ultima buca stradale in culo al mondo che entro nu par e juorn vanno ad aggiustarla. Al fatto che ci sono corse per i Bus in notturna e altre ottocentomila cose.
Immischiare l'operato di De Magistris nella questione stadio è da chi nun capisc manc o' cazz e parla a schiovere.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1671 il: 20 Luglio, 2012, 22:06:14 pm »
l'operato di De Magistris da sindaco lo lascio giudicare a chi vive Napoli più di me, ma sulla questione stadio ha fatto la figura ro' fess (pur non avendo tutti i torti) e s'era capito quando è partito in quarta senza sapè De Laurentiis comm a' vuleva mettere a nomm.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #1672 il: 20 Luglio, 2012, 22:30:46 pm »
l'operato di De Magistris da sindaco lo lascio giudicare a chi vive Napoli più di me, ma sulla questione stadio ha fatto la figura ro' fess (pur non avendo tutti i torti) e s'era capito quando è partito in quarta senza sapè De Laurentiis comm a' vuleva mettere a nomm.
Enzo la questione è semplice. Ci sono dei progetti e lo stadio si farà. Il San Paolo verrà ristrutturato e abilitato ad attività sportive di vario genere mentre il nuovo che verrà sarà di proprietà e servirà al calcio Napoli. E' deciso e sarà una questione di anni (da uno a due a mio avviso).
Ora oltre De Magistris devono agire: De Laurentiis, Regione, Investitori.
Il suo già l'ha fatto aprendo i bandi e permettendo ai vari architetti di stilare dei progetti, mo la palla passa agli altri.
Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1673 il: 20 Luglio, 2012, 22:33:12 pm »
Enzo la questione è semplice. Ci sono dei progetti e lo stadio si farà. Il San Paolo verrà ristrutturato e abilitato ad attività sportive di vario genere mentre il nuovo che verrà sarà di proprietà e servirà al calcio Napoli. E' deciso e sarà una questione di anni (da uno a due a mio avviso).
Ora oltre De Magistris devono agire: De Laurentiis, Regione, Investitori.
Il suo già l'ha fatto aprendo i bandi e permettendo ai vari architetti di stilare dei progetti, mo la palla passa agli altri.

ma non esiste che si investono 700 milioni di € (o anche 350, o anche 100, o anche 10...) senza trovare un accordo con l'unico e solo usufruitore dell'opera, in assenza del quale il senso dell'opera stessa viene meno

ergo lo stadio non si farà, o meglio non si farà alle condizioni di De Magistris, per quanto lodevole (?) possa essere la sua iniziativa, e coi bandi e i decreti ci potrà giusto appicciare il camino il mese di dicembre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #1674 il: 20 Luglio, 2012, 22:55:31 pm »
ma non esiste che si investono 700 milioni di € (o anche 350, o anche 100, o anche 10...) senza trovare un accordo con l'unico e solo usufruitore dell'opera, in assenza del quale il senso dell'opera stessa viene meno

ergo lo stadio non si farà, o meglio non si farà alle condizioni di De Magistris, per quanto lodevole (?) possa essere la sua iniziativa, e coi bandi e i decreti ci potrà giusto appicciare il camino il mese di dicembre
Infatti io non ho detto questo. Se DeLa non vuole ok, cazzi del Napoli, fatto sta però che DeMa si è impegnato (anche troppo) per la realizzazione dell'impianto.
Non si può parlare di figura di merda di De Magistris (mannaggia a voi mi fate passa come un innamorato sostenitore) ma di papponaggine di DeLa che, dopo aver a più riprese detto "gli accordi col sindaco ci sono" ha iniziato a farsi due conti che vedono il San Paolo come una miniera d'oro.
A finale con lo stadio scarrupato o un superaccessoriato sempre i soldi in tasca ci entrano al filo-bufalaro, ormai siamo diventati un'azienda casearia nelle mani di un paesaniello che per tenerci buoni ci regala nu 100 grammi della nostra ricotta ad ogni lamento, per po farci pagare na muzzarella nu 20 euro la volta successiva.
Spoiler

Starfred

« Risposta #1675 il: 21 Luglio, 2012, 00:16:06 am »
ma over stat facenn? :scratch:

capisco di non essere "famoso" qua dentro, e che la gente possa saltare i post che scrivo perchè sono spesso troppo lunghi...ma da quando sono su questo forum ho SEMPRE argomentato le mie opinioni, giuste o sbagliate che fossero, e ho sempre rispettato le opinioni altrui.

ma se uno m chiamm strunz, ma quale opinione devo rispettare? quella di un maleducato a cui non ho dato nessuna confidenza? e poi foss' je o malamente?

se regista tiene i problemi e li vuole venire a sfogare sul forum, lo facesse con qualcun'altro. e, lo ripeto, strunz glielo dice al padre, ma non a me.
ma tutte le ragazze che frequenta, st'estate l'ann appis? se ne tornasse a fare il personaggio del bucchinaro, almeno aveva un senso su questo forum

ah, che poi io le mie argomentazioni le avevo motivate, scrivendo un messaggio 5 minuti dopo il "post di 2 righe" di risposta a regista, quello in cui l'ho chiamato con l' "infamante" appellativo di "scienziato dell'economia mondiale". per la miseria, ma quanto sono offensivo e maleducato! :look:

Ragazzi per favore basta.

La questione era chiusa dopo l'intervento di Marcello (che peraltro mi sembrava molto chiaro) quindi non vedo perchè riaprirla...

molto spesso, in una discussione calorosa, è difficile comprendere quale sia la soglia dell'aggressione verbale.
A volte un appellativo atto a screditare un'intera tesi con leggerezza può essere visto peggio di uno "strunz". E' difficile pesare e sanzionare una cosa o l'altra, quindi veramente levatevi (e levateci) da mezzo agli impicci. :look:

penso che ormai ve ne siete dette abbastanza, la prossima volta se trovate un intervento di un altro utente offensivo o provocatorio c'è il tasto segnala...ma almeno adesso, qui, in questo topic (in privato potete fare quello che volete), vi chiedo gentilmente di smetterla perchè alla fine veramente a nessuno importa di quali parolacce vi siete detti o con quali epiteti vi siete chiamati o chiamerete. Abbiate pazienza, non ci fate fare la polizia che veramente non ci piace farla e non ci riesce nemmeno tanto bene. A meno che non si tratti di abusi sessuali nei vostri confronti, sia chiaro :ciglia:
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2012, 00:17:39 am da Starfred »

Alemao

« Risposta #1676 il: 21 Luglio, 2012, 01:22:20 am »

No bell 'a papà, sono solo realista e ho conosciuto il magico rinascimento bassoliniano e mi è bastato e avanzato. Ma tu sei piccolo per capire che amma passat e non te ne faccio una colpa. So solo che questo simpatico babbasone con la bandana arancione ha fatto davvero poco pé Napule, a parte il consolidato e ben conosciuto "panem et circenses" di bassoliniana memoria, ma ha apparato sul figure 'e niente con la storia della differenziata a Napoli, suo cavallo di battaglia, per poi gettare a munnezza ncopp 'na nave, destinazione Olanda, con costi che ti lascio solo immaginare per le floride casse comunali.

Mi pari la classica anima bianca, di quelle che abbracciano con entusiasmo il nuovo, non chiedendosi quale ne sia la consistenza politica. Lo stadio c'entra per il semplice motivo che è il modo migliore per questo sindaco del "nuovo corso" di garantirsi i voti degli amici (Mennellona bella) e quelli della popolazione. Del resto comm a Barba Bianca pur iss è scafato assaje. Sono complementari: entrambi affabulatori, entrambi detentori del sacro fuoco della Supercazzola.

Il mio consiglio è di riflettere bene prima di gettarsi con entusiasmo in uno di questi nuovi movimenti politici. Darsi all'ascetismo male non farebbe. Te ne accorgerai col passare degli anni. Statti buono e rilassati che tutta questa collera, tutto questo livore è nocivo per la tua salute e io ti do la mia benedizione caritatevole prima di accomiatarmi verso il buio della notte blé.
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2012, 01:26:31 am da Alemao »

• *
« Risposta #1677 il: 21 Luglio, 2012, 12:20:30 pm »
No bell 'a papà, sono solo realista e ho conosciuto il magico rinascimento bassoliniano e mi è bastato e avanzato. Ma tu sei piccolo per capire che amma passat e non te ne faccio una colpa. So solo che questo simpatico babbasone con la bandana arancione ha fatto davvero poco pé Napule, a parte il consolidato e ben conosciuto "panem et circenses" di bassoliniana memoria, ma ha apparato sul figure 'e niente con la storia della differenziata a Napoli, suo cavallo di battaglia, per poi gettare a munnezza ncopp 'na nave, destinazione Olanda, con costi che ti lascio solo immaginare per le floride casse comunali.

Mi pari la classica anima bianca, di quelle che abbracciano con entusiasmo il nuovo, non chiedendosi quale ne sia la consistenza politica. Lo stadio c'entra per il semplice motivo che è il modo migliore per questo sindaco del "nuovo corso" di garantirsi i voti degli amici (Mennellona bella) e quelli della popolazione. Del resto comm a Barba Bianca pur iss è scafato assaje. Sono complementari: entrambi affabulatori, entrambi detentori del sacro fuoco della Supercazzola.

Il mio consiglio è di riflettere bene prima di gettarsi con entusiasmo in uno di questi nuovi movimenti politici. Darsi all'ascetismo male non farebbe. Te ne accorgerai col passare degli anni. Statti buono e rilassati che tutta questa collera, tutto questo livore è nocivo per la tua salute e io ti do la mia benedizione caritatevole prima di accomiatarmi verso il buio della notte blé.
La differenziata a Napoli è partita e, per quanto sembri la cosa più naturale del mondo, non è affatto facile. Molti quartieri come il Vomero e le zone collinari di Napoli già si sono mobilitate per questo tipo di sistemazione dei rifiuti, inoltre la provincia è quasi totalmente passata alla differenziata e credimi (parlo per esperienza) la gente veramente tiene la capa di ligname e crea enormi problemi sotto il punto di vista della comprensione. A Casavatore vedi gente incappucciata ca scenn e nott per abbandonare in luoghi oscuri sacchetti contenenti chissaché, e solo perché quel giorno non si butta l'umido ad esempio.
Tu fatt nu giro pe Miano, Mianella, Secondigliano, Scampia e va a spiegare che la carta va li, il ventro la e l'umido qui.  :asd:
Per il momento si è fatto il possibile, spostare l'attenzione su UNO dei problemi infangando il lavoro di un anno è da berlusconiano in malafede. E' stato fatto anche di più rispetto a ciò che si poteva e doveva fare, se non dobbiamo essere positivi noi giovani chi l'adda essere? Tu? Che ormai si a versione appezzuttata ro mago Othelma ammiscata con la voglia di vivere e Leopardi?  :bacino:
Spoiler

Alemao

« Risposta #1678 il: 21 Luglio, 2012, 12:36:47 pm »
La differenziata a Napoli è partita e, per quanto sembri la cosa più naturale del mondo, non è affatto facile. Molti quartieri come il Vomero e le zone collinari di Napoli già si sono mobilitate per questo tipo di sistemazione dei rifiuti, inoltre la provincia è quasi totalmente passata alla differenziata e credimi (parlo per esperienza) la gente veramente tiene la capa di ligname e crea enormi problemi sotto il punto di vista della comprensione. A Casavatore vedi gente incappucciata ca scenn e nott per abbandonare in luoghi oscuri sacchetti contenenti chissaché, e solo perché quel giorno non si butta l'umido ad esempio.
Tu fatt nu giro pe Miano, Mianella, Secondigliano, Scampia e va a spiegare che la carta va li, il ventro la e l'umido qui.  :asd:
Per il momento si è fatto il possibile, spostare l'attenzione su UNO dei problemi infangando il lavoro di un anno è da berlusconiano in malafede. E' stato fatto anche di più rispetto a ciò che si poteva e doveva fare, se non dobbiamo essere positivi noi giovani chi l'adda essere? Tu? Che ormai si a versione appezzuttata ro mago Othelma ammiscata con la voglia di vivere e Leopardi?  :bacino:

Sei giovane e ti stai facendo intortare dalle supercazzole di questo supereroe arancione. La verità è che dovresti riprenderti un libro di storia in mano e constatare che chi ragiona per slogan e proclami non combina mai nu cazz, ma all'italiano medio questo piace e quindi da Craxi a Berlusconi tutti cazzari e tutti votati in massa. Mo' ci stanno i movimenti anti partitici ma la sostanza non cambia. Io voglio vedere i fatti da parte di stu babbasone arancione e per fatti intendo l'attuazione del fantomatico programma elettorale.

Vedi poi che la storia dello stadio è semp 'o babbasone che o mette in miezzo in tutte le interviste rilasciate: chissà per quale oscuro motivo. A me i proclami come "ripuliremo Napoli in 5 giorni" non interessano, perché strunzate del genere ne ho sentite a iosa con Bassolinino sindaco: ne ho fatto indigestione. Chiuso O.T.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1679 il: 21 Luglio, 2012, 12:57:22 pm »
onestamente senza entrar nel merito della questione stadio (per quanto il fatto della spinta per costruire a ponticelli per voti sia un dato di fatto risaputo), de magistris sta facendo ultimamente cose poco chiare, molto poco chiare
:dignità: