Adoro il rispitto per le opinioni altrui 
senza entrare nel merito dell'offesa mi rendo conto di quanto puo' essere rompicazzo dedicare un po' tempo per scrivere un post argomentato (a proposito il tuo mi era piaciuto) e poi essere arronzato senza contradittorio da uno che non la pensa come te
pero' pure tu cerca di calmare il sangue perche' purtroppo chi ci risponde non sempre riesce a capire lo stato d'animo di chi sta scrivenn
ma over stat facenn?

capisco di non essere "famoso" qua dentro, e che la gente possa saltare i post che scrivo perchè sono spesso troppo lunghi...ma da quando sono su questo forum ho SEMPRE argomentato le mie opinioni, giuste o sbagliate che fossero, e ho sempre rispettato le opinioni altrui.
ma se uno m chiamm strunz, ma quale opinione devo rispettare? quella di un maleducato a cui non ho dato nessuna confidenza? e poi foss' je o malamente?
se regista tiene i problemi e li vuole venire a sfogare sul forum, lo facesse con qualcun'altro. e, lo ripeto, strunz glielo dice al padre, ma non a me.
ma tutte le ragazze che frequenta, st'estate l'ann appis? se ne tornasse a fare il personaggio del bucchinaro, almeno aveva un senso su questo forum
ah, che poi io le mie argomentazioni le avevo motivate, scrivendo un messaggio 5 minuti dopo il "post di 2 righe" di risposta a regista, quello in cui l'ho chiamato con l' "infamante" appellativo di "scienziato dell'economia mondiale". per la miseria, ma quanto sono offensivo e maleducato!