Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2459740 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24520 il: 22 Febbraio, 2021, 11:39:03 am »
Mi pare che non è libero. Finisce il contratto a giugno 2021 e l'Inter preferisce toglierlo dal mercato:

https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-bella-vita-di-spalletti-e-disoccupato-ma-linter-gli-paga-4-5-milioni-fino-al-2021/

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bhe l'articolo è del febbraio scorso, penso che ad oggi la situazione sia diversa, se dovesse interessare si libera senza problemi visto che tra 3 mesi gli scade il contratto e l'inter è con le pezze al culo.
Il personaggio non mi piace molto,era più che altro un palesare la sua presenza tra i papabili pure per il futuro.

nosocomio

« Risposta #24521 il: 22 Febbraio, 2021, 12:19:41 pm »
ma quale squadra prende un allenatore della primavera senza esperienze e gli ha in mano la prima squadra??  :look:

non dico di ambire ad avere il maestro come allenatore della primavera ma almeno se ci fosse un supplente….

Stramaccioni e Vecchi, Simone Inzaghi, Andreazzoli, Brocchi. I primi che mi vengono in mente. Di solito quando un esonero avviene nella seconda parte della stagione inoltrata, la soluzione interna è abbondantemente praticata.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #24522 il: 22 Febbraio, 2021, 12:30:51 pm »
Stramaccioni e Vecchi, Simone Inzaghi, Andreazzoli, Brocchi. I primi che mi vengono in mente. Di solito quando un esonero avviene nella seconda parte della stagione inoltrata, la soluzione interna è abbondantemente praticata.

Vincenzo Montefusco.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24523 il: 22 Febbraio, 2021, 12:46:01 pm »
se ricordo bene anche guardiola ha fatto il salto diretto dalla primavera alla prima squadra un campionato in corso. Comunque erano tutti allenatori che meno male navigavano nelle classifiche alte della primavera. A dirla tutta non so manco chi cazzo sia l allenatore della primavera del Napoli :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24524 il: 22 Febbraio, 2021, 12:48:23 pm »
se ricordo bene anche guardiola ha fatto il salto diretto dalla primavera alla prima squadra un campionato in corso.

Guardiola (e Zidante) sono passati per la squadra B, che è una cosa diversa dalla primavera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24525 il: 22 Febbraio, 2021, 12:53:32 pm »
Cascione l'anno scorso allenava in serie D e fu pure esonerato da una squadra mi pare ultima in classifica...tanto per rimanere in tema di target allenatori che prendiamo per la primavera. Il grande Saurini che il fu Alemao a suo tempo caldeggiava come sostituto di Mazzarri per una sorte di continuità, è a spasso dal 2017 anni da quando fu esonerato dal Napoli.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24526 il: 22 Febbraio, 2021, 12:54:12 pm »

Guardiola (e Zidante) sono passati per la squadra B, che è una cosa diversa dalla primavera.
ah ok, vabe erano diciamo allenatori in serie B quindi già professionisti

nosocomio

« Risposta #24527 il: 22 Febbraio, 2021, 13:03:44 pm »
Cascione l'anno scorso allenava in serie D e fu pure esonerato da una squadra mi pare ultima in classifica...tanto per rimanere in tema di target allenatori che prendiamo per la primavera. Il grande Saurini che il fu Alemao a suo tempo caldeggiava come sostituto di Mazzarri per una sorte di continuità, è a spasso dal 2017 anni da quando fu esonerato dal Napoli.
Ahhaahhaha Saurini :love2:

Diamo la squadra in mano a Calzona, ex vice di Sarri attualmente accasato a Cagliari... :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24528 il: 22 Febbraio, 2021, 13:11:44 pm »
Ahhaahhaha Saurini :love2:

Diamo la squadra in mano a Calzona, ex vice di Sarri attualmente accasato a Cagliari... :look:
Ti ricordi bisognava prendere Saurini o Frustalupi   :pariamm: :troll:

nosocomio

« Risposta #24529 il: 22 Febbraio, 2021, 13:27:01 pm »
Ti ricordi bisognava prendere Saurini o Frustalupi   :pariamm: :troll:
Adoro. Quanto cazzo era scemo :love:

Offline LSF839

• *
« Risposta #24530 il: 22 Febbraio, 2021, 14:32:24 pm »
la mia era una presa per il culo ai campionissimi della juve che presentano pirlo per l'under 23 e dopo una settimana gli affidano la prima squadra

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24531 il: 22 Febbraio, 2021, 16:54:31 pm »
comunque per me giovedi qualcosa succede,non ci credo che col napoli eliminato dal granada gattuso non viene esonerato...stiamo a vedere

alemao
 :love2:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #24532 il: 22 Febbraio, 2021, 16:55:15 pm »
comunque per me giovedi qualcosa succede,non ci credo che col napoli eliminato dal granada gattuso non viene esonerato...stiamo a vedere

alemao

CdS, Giordano lancia la bomba: "Se Gattuso non supera il turno in Europa League sarà esonerato!"

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24533 il: 22 Febbraio, 2021, 18:02:51 pm »
CdS, Giordano lancia la bomba: "Se Gattuso non supera il turno in Europa League sarà esonerato!"
Ma non era Careca che tirava le bombe?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #24534 il: 22 Febbraio, 2021, 19:08:07 pm »

:rotfl:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24535 il: 22 Febbraio, 2021, 19:16:45 pm »

alemao

ancelotti fu cacciato dopo il passaggio del turno

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24536 il: 22 Febbraio, 2021, 20:10:27 pm »
Situazioni diverse. De Laurentiis non vedeva l'ora di liberarsi di Ancelotti visto i soldi che prendeva, e non a caso fu messo alla porta dopo che aveva trovato già squadra. Al Napoli non interessa un cazzo dell'Europa League, anzi sarà solo una liberazione. Il grosso è solo la qualificazione Champions, vedete che bastano un altro paio di sconfitte in campionato e solo lì Gattuso probabilmente sarà esonerato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #24537 il: 22 Febbraio, 2021, 20:24:09 pm »
Situazioni diverse. De Laurentiis non vedeva l'ora di liberarsi di Ancelotti visto i soldi che prendeva, e non a caso fu messo alla porta dopo che aveva trovato già squadra. Al Napoli non interessa un cazzo dell'Europa League, anzi sarà solo una liberazione. Il grosso è solo la qualificazione Champions, vedete che bastano un altro paio di sconfitte in campionato e solo lì Gattuso probabilmente sarà esonerato.

A quel punto sarà inutile proprio cambiarlo, anche perchè non credo che perdiamo con il Benevento che è una banda di musica.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24538 il: 22 Febbraio, 2021, 20:59:35 pm »

No, qua dentro tiriamo le bombe.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24539 il: 23 Febbraio, 2021, 07:31:17 am »
Ma il problema non è l'attacco, che mi sta pure bene con i giocatori che abbiamo.
Il problema è quanto ci è voluto in termini economici per costruire questo attacco, e quanto è stato sacrificato il resto della squadra per questo motivo.

Osimhen mi sta bene come investimento nella posizione di centravanti, anche perché siamo in una fase di transizione storica ed è difficile prendere qualcuno già affermato (ci sono top club che tirano avanti ancora con la classe '87-'88, Lewandowski, Aguero, Suarez, Cavani..).
Il problema però è che Osimhen (ma pure Lozano) va comprato quando costa 5-10 milioni, te lo porti a casa in tempi non sospetti, e poi te lo ritrovi.

Troppo facile andare a comprarli dopo un anno buono, soprattutto in squadre come il Lille che aspettano proprio questo.

Durante la presentazione di Osimhen a Castel Di Sangro, Giuntoli si vantava pure di conoscerlo da quando aveva fatto il mondiale U 17, nel 2015.
Per me già questo è un licenziamento immediato, visto che questo ha aspettato che la valutazione arrivasse al massimo prima di prenderlo, quando invece si poteva ingaggiare a 4 soldi e spendere altre risorse per rafforzare altri reparti, dove invece andiamo sistematicamente per lo sparagno (tipo i terzini).

Anche per questo motivo la squadra è costruita male
Comunque tutto sommato
La squadra infortuni a parte ci sarebbe pure.. purtroppo è completamente naufragato il progetto tecnico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità: