Scrivo su questo forum da una decina d'anni credo e abbiamo sempre parlato di "nodi che vengono al pettine". Invece, in un modo o nell'altro, abbiamo fatto sempre meglio di quello che potevamo aspettarci a causa della gestione "approssimativa" della società. Mi ricordo che ogni estate si parlava di "milanesi che risaliranno", milanesi che ogni anno ci finivamo dietro.
Purtroppo i nodi sono venuti al pettine, è il secondo anno consecutivo in cui falliamo miseramente tutti gli obiettivi (avendo anche investito più di TUTTI nel mercato 2020), cosa mai successa nell'era papponis. Ci sono stati anni pessimi (come la mancata promozione in A) oppure l'anno di Reja/Donadoni ma nell'anno successivo ci mettemmo subito in piedi dicendo anche la nostra.
Questi due anni maledetti, invece, lasceranno un segno profondo nell'era DL e io spero che possano far capire al presidente che così non si può continuare e ci vuole una "sterzata a 90°" nella gestione di questa società se si pensa di fare almeno la metà di quello che abbiamo fatto negli ultimi anni.