Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2438811 volte)  Share 

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23520 il: 06 Novembre, 2019, 09:42:06 am »
Ma ormai la discussione sull'opportunità del ritiro è secondaria ...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23521 il: 06 Novembre, 2019, 09:44:50 am »

infatti la questione è ben più profonda ora. E la società dovrebbe farsi sentire proprio per mettere fine allo stillicidio di indiscrezioni e retroscena

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #23522 il: 06 Novembre, 2019, 09:48:03 am »
Squadra che un giorno gioca male, l'altro peggio, non si vince dal cambriano, allenati una merda e dulcis in fundo allenatore sfanculato dai giocatori, se non e' esonero ora,cquando?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23523 il: 06 Novembre, 2019, 09:49:07 am »
Assolutamente.

Al limite può servire per dire "l'avevo detto che solo male ne può uscire", ma non conta un cazzo.

Ah e qui mi sa che ci tocca a tutti rivedere la risposta sulla opportunità di rifondazione, perché molte teste dovranno cadere per una cosa simile
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2019, 09:50:08 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #23524 il: 06 Novembre, 2019, 09:53:03 am »
infatti la questione è ben più profonda ora. E la società dovrebbe farsi sentire proprio per mettere fine allo stillicidio di indiscrezioni e retroscena

Ma lo farà, vai tranquillo. Il silenzio ora è solo prodromico alla tempesta.

Ah e qui mi sa che ci tocca a tutti rivedere la risposta sulla opportunità di rifondazione, perché molte teste dovranno cadere per una cosa simile

Adesso sì, e per motivi non strettamente inerenti al campo. L'esperienza napoletana di due/tre calciatori deve finire nel periodo più breve possibile, altrimenti entri in una spirale pericolosissima.

Offline calvin

• *
« Risposta #23525 il: 06 Novembre, 2019, 09:57:02 am »
Ma lo farà, vai tranquillo. Il silenzio ora è solo prodromico alla tempesta.

Adesso sì, e per motivi non strettamente inerenti al campo. L'esperienza napoletana di due/tre calciatori deve finire nel periodo più breve possibile, altrimenti entri in una spirale pericolosissima.
Ma poi DeLa ha molti difetti, ma anche molti pregi, non è certamente uno che si fa prendere a cazzo in faccia da ragazzini viziati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #23526 il: 06 Novembre, 2019, 10:02:41 am »

ma quale società....non esiste una parvenza di società, ce lo siamo detti un miliardo di volte....esiste solo un padrone megalomane che ha pensato di pigliare un allenatore titolato come specchietto per le allodole ma s'è ritrovato uno che ha portato solo confusione rovinando vecchi e nuovi calciatori...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23527 il: 06 Novembre, 2019, 10:17:48 am »
ma quale società....non esiste una parvenza di società, ce lo siamo detti un miliardo di volte....esiste solo un padrone megalomane che ha pensato di pigliare un allenatore titolato come specchietto per le allodole ma s'è ritrovato uno che ha portato solo confusione rovinando vecchi e nuovi calciatori...
E tu hai ragione, i nodi prima o dopo vengono sempre al pettine.
Però quanto successo ieri è inaccettabile.
Allenatore via subito perché non ha in mano la squadra e i due/tre artefici di questo ammutinamento fuori rosa e ceduti a gennaio.
Altrimenti agli occhi di tutti rimarrà solo una immensa figura di merda.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23528 il: 06 Novembre, 2019, 10:30:30 am »
Per i giornali Ancelotti torna in ritiro per evitare un licenziamento per giusta causa

Offline Gius

• *
« Risposta #23529 il: 06 Novembre, 2019, 10:33:02 am »
E tu hai ragione, i nodi prima o dopo vengono sempre al pettine.
Però quanto successo ieri è inaccettabile.
Allenatore via subito perché non ha in mano la squadra e i due/tre artefici di questo ammutinamento fuori rosa e ceduti a gennaio.
Altrimenti agli occhi di tutti rimarrà solo una immensa figura di merda.

la figuraccia già è stata fatta....ancelotti avrebbe già dovuto dare le dimissioni ieri sera, e pagherà sicuramente solo lui...non accadrà nulla ai calciatori all'infuori di qualche multa elevata o tribuna momentanea.....poi a giugno semmai ci sarà il repulisti (anche se non ne sono del tutto convinto)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #23530 il: 06 Novembre, 2019, 10:34:47 am »
la figuraccia già è stata fatta....ancelotti avrebbe già dovuto dare le dimissioni ieri sera, e pagherà sicuramente solo lui...non accadrà nulla ai calciatori all'infuori di qualche multa elevata o tribuna momentanea.....poi a giugno semmai ci sarà il repulisti (anche se non ne sono del tutto convinto)

per me Insigne, Allan, Callejon e Mertens fanno la fine di Icardi, in tribuna fino a gennaio o a fine stagione
il danno tecnico sarebbe enorme, ma la società non può perdere la faccia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #23531 il: 06 Novembre, 2019, 10:35:37 am »
Per i giornali Ancelotti torna in ritiro per evitare un licenziamento per giusta causa
Facile.
Io penso che lui voglia farsi cacciare.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #23532 il: 06 Novembre, 2019, 10:35:57 am »
per me Insigne, Allan, Callejon e Mertens fanno la fine di Icardi, in tribuna fino a gennaio o a fine stagione
il danno tecnico sarebbe enorme, ma la società non può perdere la faccia

Seh e giochi tu?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #23533 il: 06 Novembre, 2019, 10:39:51 am »
Ma magari fa il controammutinamento e se ne scappa a Bari

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #23534 il: 06 Novembre, 2019, 10:40:49 am »
Seh e giochi tu?

eh, ho capito, ma e davvero hanno guidato la defezione non credo che basti una multa in denaro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #23535 il: 06 Novembre, 2019, 11:23:28 am »
Una società seria metterebbe i principali responsabili in tributa il prossimo turno, a prescindere dai nomi, li manderebbe in conferenza per scusarsi del comportamento e metterebbe la squadra in ritiro fino a nuovo ordine. Se non fanno così è l'anarchia totale. Stiamo a vedere. Stando a quello che si legge Ancelotti ha perso qualsiasi tipo credibilità residua, tuttavia non credo venga mandato via, si arriverà alla separazione consensuale a Giugno.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #23536 il: 06 Novembre, 2019, 11:33:21 am »
Se Ancelotti non va via si rischia di non andare manco in EL ed il Napoli non se lo può permettere.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23537 il: 06 Novembre, 2019, 11:44:50 am »
Assolutamente.

Al limite può servire per dire "l'avevo detto che solo male ne può uscire", ma non conta un cazzo.

Sai quale è il fatto? Che nel calcio non cade nessuna testa, cioè non esiste punizione per una cosa simile.
Esiste solamente l'allontanamento che vuol dire andarsi a prendere più soldi da un'altra parte. Che se ne fottono i giocatori?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #23538 il: 06 Novembre, 2019, 11:55:56 am »
Per me la società non prenderà nessuna scelta sensata e finirà a pane e puparuoli con qualche multa insignificante. Quello che io vorrei non succederà, questa società mi ha abituato sempre al peggio assoluto. Tra l'altro ieri sera ci siamo quasi assicurati il passaggio del turno, cosa vuoi che se ne fottino.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #23539 il: 06 Novembre, 2019, 12:09:30 pm »
Per me la società non prenderà nessuna scelta sensata e finirà a pane e puparuoli con qualche multa insignificante. Quello che io vorrei non succederà, questa società mi ha abituato sempre al peggio assoluto. Tra l'altro ieri sera ci siamo quasi assicurati il passaggio del turno, cosa vuoi che se ne fottino.
Che non ci qualifichiamo manco all'El :asd: