0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
a gennaio non si compra nessuno
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
no alessà. un centrocampista va preso, ed è ora che la società si imponga su questo bollito che è una delusione anche come manager.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma è vero che hanno disertato il ritiro?
Intanto la cosa è molto positiva: lo sciarmamento di giarretelle pubblico e violento è l'unica via, oltre al fallimento sportivo, per la cacciata di CarlettoAnzi, dirò di più,per la sua fuga, perché, sua sponte, dela lo confermerebbe addirittura
Taaaaac
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ma è normale tutto questo silenzio della società di fronte ad una situazione del genere?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Comunque edo come delfino e futuro premier
La società si sta muovendo bene, al solito, al netto della scelta del ritiro che io non condivido.