Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2438777 volte)  Share 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23560 il: 06 Novembre, 2019, 14:02:49 pm »
intanto che si chiami Bayern o Napoli, l'elemento comune e' l'hard boiled trainer.
Facendo illazioni spicciole il fattore comune è il figlio(e genero) presenti nello staff

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #23561 il: 06 Novembre, 2019, 14:04:47 pm »
l'unica cosa sensata è mettere fuori rosa i calciatori che hanno guidato questo fattaccio... questo è quello che avverrà quasi sicuramente.

Ancelotti per me dovrebbe essere esonerato stesso oggi, perché sarebbe deleterio continuare a tenerlo...

Forse verranno adottate entrambe le misure, con un nuovo tecnico di polso per ristabilire gli equilibri... su una cosa sono quasi certo... 3-4 calciatori fuori rosa.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23562 il: 06 Novembre, 2019, 14:05:03 pm »
Ah, dimenticavo che un Presidente di una società dovrebbe essere un uomo le cui parole sono sempre pesate e trattate con rispetto. Che non dovrebbe mai mettersi costantemente al livello dell'uomo della strada, come modi e azioni. Soprattutto se poi è un chiachiello che viene da una famiglia aristocratica romana e la strada non la conosce proprio. Perché arriva il punto che dopo tre, quattro volte l'uomo della strada overo ti risponde e marchette e fa mugliereta e non in Cina, ma qua e con la fessa fracita che tiene.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23563 il: 06 Novembre, 2019, 14:14:22 pm »

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #23564 il: 06 Novembre, 2019, 14:22:54 pm »
Non è che bisogna mettere i giocatori fuori rosa per tutta la stagione. Bisogna farlo per la prossima partita e in generale fino a quando non forniranno pubbliche scuse. L'obiettivo è di farli tornare a rigare dritto e impegnarsi, non di cacciarli.Il Napoli deve dare l'immagine di società forte che non si fa mettere i piedi in testa. Personalmente non mi aspetto niente di buono, visto soprattutto il modo totalmente inadeguato di comunicare che ha avuto la società in corrispondenza di diversi episodi. L'unica cosa che potrebbe fare la differenza in questi casi è l'orgoglio di DeLA di frotne all'insubordinazione dei suoi dipendenti.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline The Maker

• *
« Risposta #23565 il: 06 Novembre, 2019, 14:29:14 pm »
Non è che bisogna mettere i giocatori fuori rosa per tutta la stagione. Bisogna farlo per la prossima partita e in generale fino a quando non forniranno pubbliche scuse. L'obiettivo è di farli tornare a rigare dritto e impegnarsi, non di cacciarli.Il Napoli deve dare l'immagine di società forte che non si fa mettere i piedi in testa. Personalmente non mi aspetto niente di buono, visto soprattutto il modo totalmente inadeguato di comunicare che ha avuto la società in corrispondenza di diversi episodi. L'unica cosa che potrebbe fare la differenza in questi casi è l'orgoglio di DeLA di frotne all'insubordinazione dei suoi dipendenti.

diciamo che c'è stato già un piccolo precedente... la tribuna di Insigne col Genk.

Siamo a novembre... a gennaio si riapre il mercato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #23566 il: 06 Novembre, 2019, 14:50:03 pm »
secondo me la soluzione migliore è che si chiudano in una cazzo di stanza ADL, Ancelotti e un paio di giocatori tra i più rappresentativi e quagliare in qualche modo.
Per fare ciò significa che ADL deve "abbassarsi" a parlare alla pare con i suoi dipendenti, Ancelotti prenda coscienza che ci sono problemi e i calciatori capiscano che il loro ruolo; sono tutte condizioni per nulla scontate ma mi pare l'unica via percorribile.
Poi successivamente comunicato a nome di tutti

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23567 il: 06 Novembre, 2019, 14:52:35 pm »
 "La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede. Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23568 il: 06 Novembre, 2019, 14:54:40 pm »
Azz, quanti livelli di lettura tiene questo piccolo testo :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23569 il: 06 Novembre, 2019, 14:55:16 pm »
Ancora Ancelotti DIO PORCO

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #23570 il: 06 Novembre, 2019, 14:55:36 pm »
Ancora Ancelotti DIO PORCO
chiaramente

Offline LSF839

• *
« Risposta #23571 il: 06 Novembre, 2019, 14:58:45 pm »
almeno apparentemente società e allenatore da una parte e calciatori dall'altra...non saprei come interpretarle ste parole

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23572 il: 06 Novembre, 2019, 15:00:42 pm »
Mo voglio vedere proprio chi schiera contro il Genoa

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23573 il: 06 Novembre, 2019, 15:02:31 pm »
Ci sono molte voci incontrollate, cmq ho letto che il problema sarebbe anche il leader calmo. Davide Ancelotti e le scelte di schierare i giocatori a cazzo. Poi, il trattamento riservato dalla società a Callejon e Mertens e le parole contro Insigne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23574 il: 06 Novembre, 2019, 15:02:33 pm »
Mo voglio vedere proprio chi schiera contro il Genoa
Bisognerebbe stare nei suoi bussolotti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23575 il: 06 Novembre, 2019, 15:09:58 pm »
comunicato che non serve a niente

persino la parte che riguarda ancelotti, che senso ha?

" Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti."

Da adesso, dunque, il ritiro viene deciso da ancelotti, ossia non c'è più, visto che lui era contrario...

la sostanza è che i calciatori hanno il coltello dalla parte del manico perchè non c'è niente che ADL possa fare loro senza danneggiare ai massimi livelli sè stesso, visto che l'unico valore della ssc napoli è rappresentato dal cartellino dei calciatori

se li mandi tutti in tribuna, perdi il loro valore, se gli dài una multina (sempre se prevista, come credo, contrattualmente o dalle norme), se ne fottono, perchè poi giocano a merda e danneggiano in maniera doppia la società, facendo perdere l'ingresso alla futura CL e EL e, ovviamente, deprezzando il valore della rosa intera

io dico che ADL farà il cesso e si metterà a pecora, a meno che non possa, carte alla mano, rovinare la carriera dei calciatori (che ne so, non gli dà più un euro di stipendio fino alla scadenza di contratto e in più può chiedere e ottenere legalmente da ciascun calciatore un risarcimento pari al valore del loro cartellino)

in ogni caso, qualsiasi cosa possa danneggiare il pappone mi rende felice, deve soffrire, lui assieme a quel porco dell'allenatore (che pure esce come un merdajoulo da una situazione del genere, unico che va in ritiro :rotfl: obbligato dal fatto che se non ci va, viene esonerato e perde lo stipendio per giusta causa, dunque esattamente quello che secondo me vorrebbe fare adl adesso) e pure alcuni giocatori del cazzo, tipo insigne, magari relegato fuori rosa come capitano :sbav: ma pure allan, che pare essere il masaniello della situazione

insomma, un royal rumble dove tutti i soggetti hanno parecchio da perdere, soprattutto ADL, che è quello che speriamo passi tanti guai :love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #23576 il: 06 Novembre, 2019, 15:10:56 pm »
uà mi credete, non me ne frega veramente un cazzo!

Offline The Maker

• *
« Risposta #23577 il: 06 Novembre, 2019, 15:14:27 pm »
sostanzialmente la società ha usato il pugno duro... non sono stati fatti ancora i nomi, nè specificate le misure, ma chiaramente ci saranno sanzioni che interesseranno tutti calciatori e sanzioni più dure (messa fuori rosa) per alcuni (2-3) di loro.

Al tecnico sostanzialmente si dà un ultimatum di responsabilità per ristabilire la disciplina, ma la sua posizione dipenderà dallo sviluppo degli eventi... penso che De Laurentiis stia già individuando altro.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #23578 il: 06 Novembre, 2019, 15:17:07 pm »
ma quale pugno duro, a me pare se ne sia lavata le mani. la multa è cosa buona e giusta, ma per il resto dicono che s'o bber ancelotti

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #23579 il: 06 Novembre, 2019, 15:19:23 pm »
Comunicato pessimo. Si trattano i giocatori come corpi esterni alla società contro cui rivalersi. Si lascia la responsabilità del ritiro ad Ancelotti lavandosene le mani e di fatto mettendolo in mezzo tra la società e la squadra.

Per me il comunicato da un messaggio sbagliatissimo facendo percepire la spaccatura netta tra società, giocatori e allenatore e la debolezza e la confusione della società.

Pessimo.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"