comunicato che non serve a niente
persino la parte che riguarda ancelotti, che senso ha?
" Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti."
Da adesso, dunque, il ritiro viene deciso da ancelotti, ossia non c'è più, visto che lui era contrario...
la sostanza è che i calciatori hanno il coltello dalla parte del manico perchè non c'è niente che ADL possa fare loro senza danneggiare ai massimi livelli sè stesso, visto che l'unico valore della ssc napoli è rappresentato dal cartellino dei calciatori
se li mandi tutti in tribuna, perdi il loro valore, se gli dài una multina (sempre se prevista, come credo, contrattualmente o dalle norme), se ne fottono, perchè poi giocano a merda e danneggiano in maniera doppia la società, facendo perdere l'ingresso alla futura CL e EL e, ovviamente, deprezzando il valore della rosa intera
io dico che ADL farà il cesso e si metterà a pecora, a meno che non possa, carte alla mano, rovinare la carriera dei calciatori (che ne so, non gli dà più un euro di stipendio fino alla scadenza di contratto e in più può chiedere e ottenere legalmente da ciascun calciatore un risarcimento pari al valore del loro cartellino)
in ogni caso, qualsiasi cosa possa danneggiare il pappone mi rende felice, deve soffrire, lui assieme a quel porco dell'allenatore (che pure esce come un merdajoulo da una situazione del genere, unico che va in ritiro

obbligato dal fatto che se non ci va, viene esonerato e perde lo stipendio per giusta causa, dunque esattamente quello che secondo me vorrebbe fare adl adesso) e pure alcuni giocatori del cazzo, tipo insigne, magari relegato fuori rosa come capitano

ma pure allan, che pare essere il masaniello della situazione
insomma, un royal rumble dove tutti i soggetti hanno parecchio da perdere, soprattutto ADL, che è quello che speriamo passi tanti guai