Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2411952 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19700 il: 09 Maggio, 2017, 01:03:23 am »
Ma che è non ci capisco niente...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
e che pretendi, mica tieni 4 lauree e parli 5 lingue  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #19701 il: 09 Maggio, 2017, 02:44:38 am »
e che pretendi, mica tieni 4 lauree e parli 5 lingue  :look:
Pahahahahahaha però tengo una  minchia tanta !!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19702 il: 09 Maggio, 2017, 06:42:21 am »
Comunque non capisco nemmeno io... :look:

E al massimo tengo na uallera tanta, altro che minchia. Spiega, Raffaele...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19703 il: 09 Maggio, 2017, 08:46:40 am »
E' un paragone con la juventus squadre/punti fatti, contando andata e ritorno e tranne la prima colonna, per il resto del campionato abbiamo fatto pure un punto in piu' dei gobbi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2017, 08:49:42 am da Alex88 »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19704 il: 09 Maggio, 2017, 08:56:05 am »
Pahahahahahaha però tengo una  minchia tanta !!

Anche mammmenta mo dic sempre figliolo  :patt: :nufg:
Scusa Ferro, è la seconda volta che mi offri un occasione cosi servita su di un piatto d'argento, la prima volta o desistito, poi non ci son riuscito. Giuro non lo faccio più ne con te ne con nessun'altro :sisi:

Comunque in quella mini classifica pesano assai le due sconfitte contro L'Atalanta, vera bestia nera e imho con Gasperini che infondo tra culo sfondato ed il resto è stato l'unico ad intortare veramente a Sarri.

spergiuro

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #19705 il: 09 Maggio, 2017, 09:02:07 am »
La tabella di Raffaele riguarda gli scontri avuti tra le squadre messe negli stessi gruppetti. In sostanza tra Juve, Roma, Lazio ed Atalanta abbiamo preso otto punti su ventiquattro, mentre la Juve con noi e le altre 17 su 21.
E  per quanto accettabile di perdere allo stadium fa specie che nella stagione in cui andiamo a vincere due volte a Roma e due a Milano perdiamo sei punti su sei con L'Atalanta.
Va detto pure che molto lo abbiamo perso all'andata con lo sbandamento del dopo infortunio di Milik.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2017, 09:03:38 am da Trenz »

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #19706 il: 09 Maggio, 2017, 10:06:21 am »
Anche mammmenta mo dic sempre figliolo  :patt: :nufg:
Scusa Ferro, è la seconda volta che mi offri un occasione cosi servita su di un piatto d'argento, la prima volta o desistito, poi non ci son riuscito. Giuro non lo faccio più ne con te ne con nessun'altro :sisi:

Comunque in quella mini classifica pesano assai le due sconfitte contro L'Atalanta, vera bestia nera e imho con Gasperini che infondo tra culo sfondato ed il resto è stato l'unico ad intortare veramente a Sarri.

spergiuro
Me lo sono meritato allora :autopatt: del resto quando il dovere chiama...

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19707 il: 09 Maggio, 2017, 12:33:21 pm »
ma io vorrei sapere tabelle contro tabelle, ma come cazzo facciamo ad essere terzi?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #19708 il: 09 Maggio, 2017, 15:06:06 pm »
Si scusate era tardi ieri e non sono riuscito a commentare, ero convinto che avessimo perso punti importanti con le ultime in classifica invece tutto sommato la differenza abissale di punti fatti tra noi e la Juve riguardava il primo gruppo dove abbiamo fatto solo 8 punti a fronte di 17 della Juve (potenziali 20).
Verosimilmente faremo meglio noi nel secondo gruppo di squadre (addirittura 9 punti potenziali in più), 2 e 3 punti in meno sul terzo e quarto gruppo (5 totali potenziali a favore della Juve).
I gruppi sono messi in ordine di graduatoria, pesano tanto come diceva Trenz lo 0/6 con Atalanta.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2017, 16:01:02 pm da Raffaele83 »

Raffaele83

« Risposta #19709 il: 09 Maggio, 2017, 15:07:14 pm »
Ho evitato di metterlo sul topik di Sarri perché come potete vedere i coglioni che lanciano frecciatine ci sono sempre, immaginate se l'avessi messo nel topik di Sarri.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19710 il: 10 Maggio, 2017, 10:03:26 am »
Conferma Mertens
Conferma, più o meno, Goulam e Strinic
Conferma Sarri (supercazzolando dice addirittura a vita)

Mi sa che dopo l'orribile scorsa estate fattadi cacate e scleri a vuoto questa stagione ci facciamo i bagnetti in grazia di dio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19711 il: 10 Maggio, 2017, 10:32:06 am »
Conferma Mertens
Conferma, più o meno, Goulam e Strinic
Conferma Sarri (supercazzolando dice addirittura a vita)

Mi sa che dopo l'orribile scorsa estate fattadi cacate e scleri a vuoto questa stagione ci facciamo i bagnetti in grazia di dio
Col probabile preliminare, e' una cosa fondamentale, la formazione attuale e' imparagonabile a quella del 2014/15.

Offline noel

• *
« Risposta #19712 il: 10 Maggio, 2017, 10:34:15 am »
Col probabile preliminare, e' una cosa fondamentale, la formazione attuale e' imparagonabile a quella del 2014/15.

Anche perché il porco riuscì nell'impresa di riuscire a peggiorare la formazione del 2013/14 in quella sciagurata estate.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19713 il: 10 Maggio, 2017, 10:42:26 am »
Oggi la partita di cocaina era di buona qualità, anche se sempre cocaina rimane. Vorrei cercare di capire cosa intende er pomata quando si riferisce ad acquisti ''irripetibili'' .... :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #19714 il: 10 Maggio, 2017, 10:43:59 am »
Anche perché il porco riuscì nell'impresa di riuscire a peggiorare la formazione del 2013/14 in quella sciagurata estate.
Eh ma io starei ben attento sull'argomento formazione di quell'anno, che il Napoli fini' il campionato 2013/14 con Inler Jorginho in mediana e l'anno dopo non era piu' il centrocampo titolare, o meglio, non si sapeva piu' chi fossero i titolari.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19715 il: 10 Maggio, 2017, 10:54:04 am »
Francamente il pensiero principale per i 3 mesi estivi, deve essere rivolto esclusivamente al passaggio del turno del preliminare. Il mercato non ce ne deve strafottere il cazzo, la squadra stavolta si deve isolare e non deve essere travolta dalla cacauallorosità del tifoso internauta ossessionato dal mercato.

rickyrich91

« Risposta #19716 il: 10 Maggio, 2017, 10:56:53 am »
Preliminare 2014:

Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Jorginho, Gargano; Callejon, Hamsik (78' Michu), Insigne (60' Mertens); Higuain. (A disp. Andujar, Mesto, Ghoulam, Inler, Duvan Zapata). All. Benitez.

senza presunzione ma posso dire che potremmo considerarci relativamente sicuri rispetto a qualche anno fa

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19717 il: 10 Maggio, 2017, 11:01:17 am »
In più quest'anno non c'è il cacacazzo mondiale o qualche altra competizione tra nazionali, a farci fare il ritiro a pezze. Fin dal primo giorno, ci saranno tutti a disposizione, non gente che torna a fine ritiro, un altro dopo 10 giorni ecc...
Questi si devono "mentalizzare" fin dal primo giorno, che l'obiettivo principale sono quelle due partite ad agosto, i tifosi non abbiassero a cacare 'o cazz loro a Juve, Higuain e compagnia cantando.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19718 il: 10 Maggio, 2017, 11:04:38 am »
Preliminare 2014:

Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Jorginho, Gargano; Callejon, Hamsik (78' Michu), Insigne (60' Mertens); Higuain. (A disp. Andujar, Mesto, Ghoulam, Inler, Duvan Zapata). All. Benitez.

senza presunzione ma posso dire che potremmo considerarci relativamente sicuri rispetto a qualche anno fa
L'attuale Napoli a quel Napoli gli da tre palloni all'andata e tre al ritorno (prendendone due alle prime due occasioni :look: ).

Però il preliminare è sempre e comunque pericolosissimo: uno scontro diretto che in qualche modo vale la stagione mi fa sempre calcare sotto, pure contro la Virtus Entella
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #19719 il: 10 Maggio, 2017, 12:01:06 pm »
Preliminare 2014:

Mamma che schifo.
Cedere Pandev e Dzemaili per ritrovarsi con Michu e Gargano.
Poi arrivarono gli altri orrori, come lopez e de puzman.
Il vomito proprio.