Giusto per la cronaca, una società che compra un bene mobile a 100 euro, una volta che ha ammortato in bilancio i 100 euro spesi e rivende il bene a 1 euro, realizza una plusvalenza di 1 euro.
Gli spettatori allo stadio e che comprano gli abbonamenti alle paytv hanno una domanda anelastica e di questo il pappone ne ha avuto conferma già dal pienone col cittadella.
Che non gli interessa vincere lo scudetto, anzi che è da cafoni pensarlo, lo ha detto proprio il tuo amato pappone.
Con questo passo e chiudo, resta pure delle tue opinioni ma smetti di usare sto tono da sfottò che la sfaccimma della confidenza non mi sembra di avertela mai data.
Toto' non me ne volere il primo a non voler prendere nemmeno un caffè con te e tanti altri di questo forum sono io.
poi puoi continuare a sfottermi quanto ti pare veramente non me ne fotte un cazzo.
Delaurentiis
noncampa di plusvalenze, io te l'ho detto perché non è una semplice opinione ma perché è una realtà, poi se tu sei convinto che campa perché Britos è stato venduto a 2 milioni al Watford allora fatti tuoi, io ti sto dicendo che non è così ma non perché lo dico io che non sono nessuno ma perchè ho letto.
Il fatto che il Napoli abbia fatto solo 3 plusvalenze importanti in 13 anni ha un chiaro significato mi pare. Ed anche il fatto che ci siano tanti rinnovi (tanti) è perché vuole mantenere lo zoccolo duro del gruppo a costo di mandare in scadenza e/o di non recepire i soldi che tante squadre avevano promesso per i nostri top-player; parliamoci chiaro adesso Hamsik, Insigne, Mertens se rinnova a quanto li venderai?
Ed anche se non lo ammetterà mai perché alla fine non siamo mai i favoriti per vincere qualcosa è chiaro che il fatto che non venda e consolidi lo zoccolo duro mi fa pensare che tutto sommato ci prova e ci spera.
Il resto per me sono chiacchiere da bar e mi spiace che tante persone come te scrivano queste cose seguendo la massa, poi mi spiace se hai preso la mia domanda quante plusvalenze ha fatto come una frase di derisione, in realtà volevo farti arrivare semplicemente a capire che 3 plusvalenze in 13 anni non sono veramente un cazzo, per farti un esempio la Juve negli ultimi 3/4 anni ha fatto plusvalenze con Pobba, Coman, Vidal per più di 200 milioni di euro.