Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2412314 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19640 il: 20 Aprile, 2017, 13:08:02 pm »
quindi è un lungimirante imprenditore, un mecenate, un filantropo...senza di lui a Napoli il calcio non esisterebbe.
Peccato che il mio "e quindi?" era una richiesta di una spiegazione seria, vabbuo' lasciamo perdere.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2017, 13:39:44 pm da Alex88 »

Raffaele83

« Risposta #19641 il: 20 Aprile, 2017, 13:18:23 pm »
Ma il rischio imprenditoriale è questo, altrimenti tutti acquisterebbero qualcosa sapendo che al 100% farebbero soldi.
A me sinceramente che Cinecittà uord sia fallita me ne sbatte per il cazzo, l'importante è che gestisca (e bene) la società per la quale tifo.
p.s. e non tirate fuori la storiella che i debitucci vengono "pagati" dalla SSC Napoli perchè chi ha tirato fuori questa calunnia è stato debitamente smerdato da Belinazzo.
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2017, 13:22:00 pm da Raffaele83 »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19642 il: 20 Aprile, 2017, 17:17:01 pm »
Ma il rischio imprenditoriale è questo, altrimenti tutti acquisterebbero qualcosa sapendo che al 100% farebbero soldi.
A me sinceramente che Cinecittà uord sia fallita me ne sbatte per il cazzo, l'importante è che gestisca (e bene) la società per la quale tifo.
p.s. e non tirate fuori la storiella che i debitucci vengono "pagati" dalla SSC Napoli perchè chi ha tirato fuori questa calunnia è stato debitamente smerdato da Belinazzo.
Il rischio imprenditoriale nella SSC Napoli tu l'hai mai visto?
Io no.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19643 il: 22 Aprile, 2017, 12:15:58 pm »
la supercazzola partita con Ferrandino e Insigne adesso alla conferenza stampa...è da Oscar...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #19644 il: 22 Aprile, 2017, 21:02:40 pm »
Latrina.
Scornacchiato.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19645 il: 24 Aprile, 2017, 22:03:20 pm »
 il festival del cinema di pechino  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
« Risposta #19646 il: 24 Aprile, 2017, 22:15:34 pm »
oh cristo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #19647 il: 26 Aprile, 2017, 08:21:47 am »
Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha concesso un'intervista a beIN Sports, toccando vari argomenti d'attualità del club partenopeo. Ecco un estratto dalle sue dichiarazioni: "Sarri ha un contratto che lo lega a noi per molti anni, e ha una clausola penale che puó scattare tra un'altra stagione di 8 milioni di euro, che non mi sembrano pochi per andare ad allenare altrove.
Credo che Mertens abbia il desiderio di rimanere qui, bisogna capire cosa pensa sua moglie. Se si risolveranno i problemi con lei, non c'è dubbio alcuno: resterà con noi e lo accoglieremo a braccia aperte.
Il Chelsea offrí oltre 55 milioni, ma dissi a Conte che non si poteva dar via uno come Koulibaly, a meno che mister Sarri mi dicesse 'Aurelio, vado bene con Tizio e Caio puoi dare via chi vuoi'.
Higuain mi indica col dito per assolversi davanti ai tifosi? Loro non sono stupidi, capiscono perfettamente. E comunque, se tu sei una persona di buon gusto e che conosce la storia, non puoi tradire la squadra dove hai giocato e dove ti sei affermato, per andare all'acerrima nemica di sempre, che è la Juve. Credo che sia una caduta di gusto, dove non c'entra più nè il presidente nè il fratello del giocatore, c'entra soltanto la sua cultura, che ha dimostrato di essere piccola".

Offline kolor

• *
« Risposta #19648 il: 26 Aprile, 2017, 10:32:00 am »
la storia della penale di Sarri a mio modo di vedere è proprio l'anticamera dell'addio, credo che il prossimo sia l'ultimo anno di Sarri a Napoli, a meno di paradossali cambi di carattere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19649 il: 26 Aprile, 2017, 11:25:10 am »
Imho, tutto è rimandato di un anno. I grandi squadroni non si fanno problemi a cacare 8 milioni, si tratterà di vedere chi sarà ad interessarsi. Se il presidentissimo mette mano al portafogli probabilmente Sarri potrebbe decidere di continuare con un buon team.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19650 il: 26 Aprile, 2017, 11:27:50 am »
Imho, tutto è rimandato di un anno.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Il che, visto l'aria che ha tirato dopo Madrid, già va benissimo.
Un anno nel mondo del pallone, e degli allenatori ancora di più, è lungherrimo...ci sarà da aspettare e vedere una intera stagione (ricca peraltro di incognite, peché per me la prossima stagione potrebbe rompere un poco l'equilibrio Juve...Roma/Napoli........restodellotto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #19651 il: 26 Aprile, 2017, 14:22:52 pm »
Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha concesso un'intervista a beIN Sports, toccando vari argomenti d'attualità del club partenopeo. Ecco un estratto dalle sue dichiarazioni: "Sarri ha un contratto che lo lega a noi per molti anni, e ha una clausola penale che puó scattare tra un'altra stagione di 8 milioni di euro, che non mi sembrano pochi per andare ad allenare altrove.
Credo che Mertens abbia il desiderio di rimanere qui, bisogna capire cosa pensa sua moglie. Se si risolveranno i problemi con lei, non c'è dubbio alcuno: resterà con noi e lo accoglieremo a braccia aperte.
Il Chelsea offrí oltre 55 milioni, ma dissi a Conte che non si poteva dar via uno come Koulibaly, a meno che mister Sarri mi dicesse 'Aurelio, vado bene con Tizio e Caio puoi dare via chi vuoi'.
Higuain mi indica col dito per assolversi davanti ai tifosi? Loro non sono stupidi, capiscono perfettamente. E comunque, se tu sei una persona di buon gusto e che conosce la storia, non puoi tradire la squadra dove hai giocato e dove ti sei affermato, per andare all'acerrima nemica di sempre, che è la Juve. Credo che sia una caduta di gusto, dove non c'entra più nè il presidente nè il fratello del giocatore, c'entra soltanto la sua cultura, che ha dimostrato di essere piccola".

Su higuain lo quoto col sangue...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #19652 il: 26 Aprile, 2017, 19:04:02 pm »
non voglio infrangere cuori,  ma che sarri andrà via un giorno è abbastanza scontato.
lui stesso ha detto che gli allenatori sono come il pesce e che gli piacerebbe andare ad allenare all'estero.
1+1 si farà l'ultimo anno qui cercando di lottare per il titolo e poi baci ed abbracci.
chiaramente dispiace che se ne vada, però ce ne si farà una ragione, inutile che state a strapparvi i capelli.
il romanticismo nel calcio, come in qualsiasi altro lavoro, non esiste o è molto molto molto raro.
tocca solo sperare che il suo successore non sia una busta di pisciazza.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19653 il: 26 Aprile, 2017, 19:39:11 pm »
Più che all'estero, ho la sensazione che nei piani alti della FIGC stiano pensando seriamente a lui per il dopo Ventura.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #19654 il: 26 Aprile, 2017, 19:43:05 pm »
Più che all'estero, ho la sensazione che nei piani alti della FIGC stiano pensando seriamente a lui per il dopo Ventura.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Beh tavecchio l'ha detto piuttosto chiaramente che lo vede bene alla guida della nazionale
E per me lui accetterebbe a occhi chiusi,nonostante tutte le fesserie del continuo bisogno del campo e del preferire competizioni lunghe a quelle brevi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #19655 il: 26 Aprile, 2017, 20:02:17 pm »
Beh tavecchio l'ha detto piuttosto chiaramente che lo vede bene alla guida della nazionale
E per me lui accetterebbe a occhi chiusi,nonostante tutte le fesserie del continuo bisogno del campo e del preferire competizioni lunghe a quelle brevi
Sarei molto felice per lui, anche se con la morte nel cuore per quando se ne andrà...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
« Risposta #19656 il: 26 Aprile, 2017, 20:18:17 pm »
ma io non credo proprio che accetterà la nazionale, almeno non subito dopo il napoli.
credo che andrà a prendere i DOLLA DOLLA BILLS da qualche bella squadra europea e magari la soddisfazione di vincere qualche campionato che gli manca e non fa mai maile.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #19657 il: 26 Aprile, 2017, 23:35:17 pm »
ma io non credo proprio che accetterà la nazionale, almeno non subito dopo il napoli.
credo che andrà a prendere i DOLLA DOLLA BILLS da qualche bella squadra europea e magari la soddisfazione di vincere qualche campionato che gli manca e non fa mai maile.
Il campionato lo vince qua se Er Pappa fa l'ommo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #19658 il: 27 Aprile, 2017, 00:04:45 am »
Il campionato lo vince qua se Er Pappa fa l'ommo.

smettila.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19659 il: 27 Aprile, 2017, 10:23:10 am »
Io la nazionale la schifo a morte come si schifa la Gobbese, ma con lui in panchina mi sa che sarei costretto a provare un minimo di non antipatia, anche perchè dalla notte dei tempi, si vedrebbe una nazionale finalmente non catenaccio, contropiede, orgoglio, patria e famiglia.